PDA

Visualizza Versione Completa : jeans imbottiti



macmariomario
26/02/2005, 15:13
Sapete indicarmi nella zona di Treviglio qualche rivenditore che abbia jeans con imbottiture e/o protezioni per andare in moto?
Qualcuno li ha provati e può commentarli?

Grazie

Mario

paraca
28/02/2005, 08:06
Io ho quelli della spidi, hanno solo delle protezioni in kevlar sulle ginocchia, sono molto comodi ma a livello di protezzione, chiaramente, lasciano un pò a desiderare. Dipende da te. Io li uso molto, ci sono anche caduto, piano, e sono andati bene.....però... :wink: , è una mia secelta. Quando viaggio non li adopero, per tutti i giorni si.

luke_magic
28/02/2005, 20:01
una soluzione ibrida..............se cadi meglio di jeans classici.........ma certo non paragonabili a qualcosa di serio............

bikermann
28/02/2005, 20:36
Ne ho comprato, non so nemmeno perchè, un paio della Dainese; ho subito cambiato le protezioni della ginocchia perchè tutto mi sembravano meno che protezioni! Non li metto molto perchè quando esco preferisco vestirmi più adeguatamente (leggi pelle). Potresti anche utilizzare dei normalissimi jeans, mettendoci sotto delle protezioni per le ginocchia tipo enduro/cross con elastico e velcro. Vedi tu...
Ciao.

macmariomario
01/03/2005, 08:55
Ok per la pelle .....ma quando giri con moglie ( vel. max 90 km/h) e magari sul lago/città in agosto........ 8)

luke_magic
01/03/2005, 10:46
anche tu hai ragione.......ma non servono 180 km/h per farsi male........... :?

bikermann
01/03/2005, 11:36
straquoto...

tynozz
01/03/2005, 12:09
anche tu hai ragione.......ma non servono 180 km/h per farsi male........... :?

.....l'8 febbraio sono caduto a circa 80 kmh......avevo i copri-pantaloni della Tucano (quelli che si aprono ai lati e senza protezioni :( ) e sotto i pantaloni da ufficio.....risultato : entrambi i pantaloni distrutti e una dolorosissima botta sul ginocchio con escoriazione che sta ancora guarendo.
Meglio soffrire il caldo o perdere qualche minuto in più a vestirsi.....molto ma molto meglio! :wink:

luke_magic
01/03/2005, 12:57
io sono scivolato partendo da fermo a non più di 20-25 km/h..............quando mi sono rialzato sembravo Hulk dopo che si è incazzato.........avevo i jeans così laceri sulle ginocchia che manco una bomba a mano..............

dammi retta........i surrogati servono a poco.........purtroppo le mezze misure non soddisfano mai in pieno.......

io mi sto orientando, anche se molti minacciano sudore a profusione su panta in pelle per l'estate...........schiatterò dal caldo ma se, fecendo le corna, dovessi scivolare non voglio lascire fatte del mio c**o sull'asfalto...........

Bodo
01/03/2005, 15:28
io sono scivolato partendo da fermo a non più di 20-25 km/h..............quando mi sono rialzato sembravo Hulk dopo che si è incazzato.........avevo i jeans così laceri sulle ginocchia che manco una bomba a mano..............

dammi retta........i surrogati servono a poco.........purtroppo le mezze misure non soddisfano mai in pieno.......

io mi sto orientando, anche se molti minacciano sudore a profusione su panta in pelle per l'estate...........schiatterò dal caldo ma se, fecendo le corna, dovessi scivolare non voglio lascire fatte del mio c**o sull'asfalto...........
Quoto! :wink: