PDA

Visualizza Versione Completa : Fazersorriso 2005



olitour
26/02/2005, 16:17
Ragazzi è partito ufficialmente l'organizzazione del Fazersoriso 2005. :D
Abbiamo creato già un gruppo di volenterosi Fazeristi che cercheranno di mettere in piedi un evento che definire storico è poco (ehm, forse sto esagerando). Comunque tutti voi lo state aspettando con trepidazione, chi vi ha partecipato l'anno scorso e ce l'ha ancora ben impresso nella memoria (vi ricordate?)
https://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13782
e chi vi deve partecipare per la prima volta, curioso di essere protagonista di questo incontro che tanto ha fatto parlare di sé
( https://www.fazeritalia.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=14425&SearchTerms=fazersorriso).
Stà di fatto che, viste le innumerevoli richieste pervenute l'anno scorso abbiamo pensato di allargare la portata della cosa, ci sarà uno spazio più grande, ci saranno più moto, ci saranno più partecipanti, più invitati, più gente e naturalmente molto di più da mangiare e da bere; la birra scorrerà a fiumi !! (devo smetterla di farmi prendere la mano).
Il Fazersorriso si terrà SAB 23 LUGLIO, una settimana dopo a quanto programmato precedentemente, questo per distanziare un attimino l'evento dal Dolomitico che si terrà ai primi di luglio. Vi anticipo subito che il programma della giornata (seguiranno dettagli) inizierà alle 12.00 e terminerà alle 23.00, quindi l'organizzazione per: le partenze, i viaggi di avvicinamento, le attività extra, il viaggio di rientro, sarà libera e autogestita, come del resto l'anno scorso. Per la riuscita a tale evento abbiamo chiesto la partecipazione del Comune e l'appoggio di alcuni sponsor; ma i veri protagonisti attorno i quali ruota tutto, saranno gli invitati speciali; quest'anno infatti oltre a Mattia, Gabriele e Pierpaolo, che oramai fanno già parte della nostra famiglia, ci saranno gli amici di Gabry del gruppo "Gli amici della compagnia" del nostro paese che Gabry frequenta una volta al mese, che hanno problemi fisici non gravi, ma alcuni vivono comunque in un mondo a parte e hanno sempre bisogno di un contatto con gente diversa. Ci saranno quindi ragazzi disabili che frequentano i centri di riabilitazione della zona. Inutile sottolineare che per loro dovremo avere un occhio di riguardo anche se alcuni loro atteggiamenti ci sembreranno "strani". Cercheremo di far intervenire stampa e TV locali, per dare la giusta eco all'evento e per sensibilizzare chi considera i motociclisti brutti e puzzolenti o magari chi resta indifferente di fronte alle difficoltà degli altri, mentre potrebbe dare disponibilità e aiuto.
Il gruppo di progetto ci metterà tutto l'impegno affinché fili via tutto liscio, sicuramente però ci saranno degli intoppi e qualche piccolo problema, ma io confido nella vs tolleranza e infinita pazienza. Questo 3d è stato aperto anche per il cazzeggio e i commenti sull'argomento, mentre vorrei pregarvi ti tenere il più possibile liberi i 3d successivi che verranno aperti per l'organizzazione ed il coordinamento del fazerSorriso.

Che dire, statteve pronti che si parte e che ... il sorriso sia con voi.

crazyhorse
26/02/2005, 17:41
Ciao Enrico, permettimi, come ti ho già detto telefonicamente ora lo scrivo, di mettermi in lista :roll: :wink: :wink: e buon lavoro a tutti. un bacio a tutta la famiglia. ciaoo :) :D :wink:

panza96
26/02/2005, 17:50
.....faremo' di tutto per esserci...e non da soli.... :wink:

u papa
26/02/2005, 19:04
[quote="olitour"]Ragazzi è partito ufficialmente l'organizzazione del Fazersoriso 2005.
buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bodo
01/03/2005, 17:23
Visto che lo scorso anno non ci siamo divertiti, non siamo stati trattati molto bene, non abbiamo mangiato, non abbiamo riso, non ci siamo commossi, non siamo stati bene allora quest'anno io e Pina abbiamo deciso di non mancare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà una delle poche uscite annuali a causa di un evento settembrino (che non è il raduno nazionale :roll: :mrgreen: ) ma il fazersorriso non possiamo saltarlo! 8)

olitour
01/03/2005, 17:47
Visto che lo scorso anno non ci siamo divertiti, non siamo stati trattati molto bene, non abbiamo mangiato, non abbiamo riso, non ci siamo commossi, non siamo stati bene allora quest'anno io e Pina abbiamo deciso di non mancare!

:obscene_004:

Alerabbo
01/03/2005, 21:14
Beh che dire.... :roll: non posso mancare, altrimenti non riuscirei a fare il secondo video... :mrgreen: e per l'occasione torno dalle ferie due giorni prima....
Se questa non è devozione !:wink:

Aspetto con trepidazione......

Fefe
02/03/2005, 14:37
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :happy_013: :happy_011: :happy_010:

Zeb68
03/03/2005, 09:32
posso venire anch'io ? :oops:
:mrgreen:

Lupetta
03/03/2005, 09:37
posso venire anch'io ? :oops:
:mrgreen:
No, tu no! :evil: :roll: :wink:

Monster
03/03/2005, 09:39
Visto che lo scorso anno non ci siamo divertiti, non siamo stati trattati molto bene, non abbiamo mangiato, non abbiamo riso, non ci siamo commossi, non siamo stati bene allora quest'anno io e Pina abbiamo deciso di non mancare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà una delle poche uscite annuali a causa di un evento settembrino (che non è il raduno nazionale :roll: :mrgreen: ) ma il fazersorriso non possiamo saltarlo! 8)

Me li mandi i confetti ? :P

vinvic
03/03/2005, 17:21
Andrea se ci inviti ti regaliamo Scarichi Akaprovic..........
Per chi vuole Bene ad Andrea e Pina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:........
Forza con la colletta: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) Vinvic
2)Hispanico
3)...........
4)...........

olitour
03/03/2005, 17:30
Andrea se ci inviti ti regaliamo Scarichi Akaprovic..........
Per chi vuole Bene ad Andrea e Pina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:........
Forza con la colletta: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) Vinvic
2)Hispanico
3)...........
4)...........

Se mi inviterà non sò se riuscirò a partecipare, ma potrei comunque unirmi alla colletta

1) Vinvic
2)Hispanico
3) olitour

Bodo
03/03/2005, 17:47
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma invitarvi dove????? :roll:
Io vi inviterei volentieri ma....non c'è molto spazio al ristorante!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Magari al FazerSorriso porto un po' di confetti!!!! 8) :roll: :wink:

Grazie per il pensiero! :oops: :oops:

mauroluk
15/03/2005, 00:57
Ciao Enrico,

mi ha fatto immenso piacere sapere che si replica il FazerSorriso. Ho ancora negli occhi l'immagine di quella quarantina di moto con i motori su di giri, disposte a ventaglio intorno a tre bambini sbalorditi, che sicuramente non avevano mai immaginato uno spettacolo simile. Ma ancora di più ricordo l'espressione di felicità scolpita sui visi dei tanti motociclisti che facevano a gara a chi sgassava di più, solo per il piacere di rendere felici quei tre bambini. 'E stata un'esperienza indimenticabile, il momento più bello in assoluto della mia vita di motociclista, e non mi sono mai più sentito parte integrante di un "gruppo" di persone, non importa se poco o affatto conosciute, come in quella occasione. Mi sentivo amico di tutti da una vita, con la consapevolezza di essere lì a fare qualcosa di bello, di buono e di utile. Credo sia stato il momento in cui il gruppo di FazerItalia ha toccato il punto più alto di integrazione e di dignità.
Bene, permettimi di ringraziare ancora una volta te, tua moglie e tutta la tua famiglia per aver reso possibile quella meravigliosa serata e permettimi, se credi, di esserci ancora.
Un saluto affettuoso e arrivederci a presto

MartePower
15/03/2005, 01:04
Cerchero di esserci :wink:

Come dice Gabry: Mortacci :!: :mrgreen:

olitour
15/03/2005, 07:07
Ciao Enrico,

mi ha fatto immenso piacere sapere che si replica il FazerSorriso. Ho ancora negli occhi l'immagine di quella quarantina di moto con i motori su di giri, disposte a ventaglio intorno a tre bambini sbalorditi, che sicuramente non avevano mai immaginato uno spettacolo simile. Ma ancora di più ricordo l'espressione di felicità scolpita sui visi dei tanti motociclisti che facevano a gara a chi sgassava di più, solo per il piacere di rendere felici quei tre bambini. 'E stata un'esperienza indimenticabile, il momento più bello in assoluto della mia vita di motociclista, e non mi sono mai più sentito parte integrante di un "gruppo" di persone, non importa se poco o affatto conosciute, come in quella occasione. Mi sentivo amico di tutti da una vita, con la consapevolezza di essere lì a fare qualcosa di bello, di buono e di utile. Credo sia stato il momento in cui il gruppo di FazerItalia ha toccato il punto più alto di integrazione e di dignità.
Bene, permettimi di ringraziare ancora una volta te, tua moglie e tutta la tua famiglia per aver reso possibile quella meravigliosa serata e permettimi, se credi, di esserci ancora.
Un saluto affettuoso e arrivederci a presto

Mi fà piacere sentire che vorresti tornare per il FazerSorriso, noi saremo qui ad accogliere te e tutti quelli che vorranno partecipare, vecchi e nuovi.

P.S. solo su di una cosa ti sbagli: le moto erano più di settanta!

A presto!
:D