PDA

Visualizza Versione Completa : casco Premier: pareri



obVAtion
27/02/2005, 01:53
Ciao ragazzi che ne pensate di questo casco? E' il top di gamma della Premier con soluzioni davvero interessanti. E' lo stesso che indossa il mitico Chili solo non nella colorazione replica. Dovrei riuscire ad averlo per 270-280 euro in un negozio della mia città. La versione replica monza di Chili mi costerebbe 340.
Vi inserisco il link: http://www.premier.it/collection_2005/avenger/avenger_multi/avenger_multi_a7.html

Aspetto Vostri giudizi.
Il casco sarebbe da associare ad una fz6-n silver strom e un giubotto m-tech jerez blu.
Volevo acquistare uno shark rsx bongo blu ma è più di un mese che aspetto che arriva ad un altro negozio ma il negoziante non fa che rinviare ogni volta allora ho optato per questo Premier ma la marca mi mette un po di dubbi. Spero Voi mi aiutiate.
Ciao e grazie

panza96
27/02/2005, 08:41
...leggiucchiandone le caratteristiche sembrerebbe un bel casco....quella marca io non l'ho mai provata e, in ogni caso, la prova del nove e' PROVARLO....puo' essere bello e/o avanzato fin che vuoi ma se non ti calza bene.....


facci sapere! :wink:

Bruno
27/02/2005, 09:54
Da vedere è bello, riguardi all'uso se va bene o meno, non lo conosco quindi non posso dire nulla. :wink:

panza96
27/02/2005, 10:24
Da vedere è bello, riguardi all'uso se va bene o meno, non lo conosco quindi non posso dire nulla. :wink:

OT


Bru...ma non dovevi accodarti ad Alerabbo &C.....?!?!?


OT off

Bruno
27/02/2005, 10:30
Si ma ho rinunciato, questa mattina alle 8 era un freddo cane, con tanto di vento dal nord :mrgreen: :mrgreen:

panza96
27/02/2005, 10:34
Si ma ho rinunciato, questa mattina alle 8 era un freddo cane, con tanto di vento dal nord :mrgreen: :mrgreen:


Bru...hai MP!

Realbiker
27/02/2005, 10:37
Mio fratello ha avuto un casco Premier in fibra apribile e non si è mai lamentato.
La Premier è italiana e dovrebbero montare le stesse calotte della Vemar però non ne sono sicuro.
Le finiture e l'insonorizzazione erano buone e anche la chiusura della mentoniera e della visiera erano precise... se quello che hai puntato è l'integrale top di gamma credo sia un buon prodotto, valuta sempre il prezzo... in molti negozi di accessori puoi trovare le offerte di Arai e Shoei a partire da 450 euro.
Saluti