PDA

Visualizza Versione Completa : pantaloni in pelle da pista!



okuto84
28/02/2005, 11:25
salve, girando un po' x i negozi di Bari, ho notato ke hanno capi firmati ma con prezzi alle stelle! x caso sono venuto a conoscenza di un negozietto a Palagiano (ta) e ho trovato capi non sponsorizzati, ma di buonissima fattura, a prezzi interessantissimi! ho acquistato dei pantaloni della American-pro mod. MIXER (o qualcosa del genere) a 150 € (bisogna dire xò ke vestono molto larghi nel senso che ho provato degli spidi e avevo una tg 56 provando invece questi mi andava bene la 50!!!gli americani mi fanno sentire così magro... :lol: !)! gli ho provati domenica con 4 gradi e devo dire ke sono ottimi x quanto riguarda sia il comfort che il calore nella guida su strada! su pista invece vi racconterò quando arriveranno le belle giornate!x informazioe ho acquistato anche gli stivali Vertigo della Sidi a 170 €!
se volete un cosiglio dovremmo aprire qualche convenzione con qualke rivenditore di questa marca xkè anche come pellame è ottimo! nel frattempo vi posto qualche foto! oops il server non mi fa + allegare, xkè?
vi do il sito http://www.american-pro.biz/it-pub/it-pantaloni-moto.aspx?L=3&Cat=3&Mod=187&Art=P-MXN

lamps a tutti :wink:

luke_magic
01/03/2005, 00:21
non riesco a visulaizzare la pagina...............

gigen73
01/03/2005, 01:02
non riesco a visulaizzare la pagina...............
togli il punto esclamativo........ :mrgreen:

luke_magic
02/03/2005, 01:47
visti...........non sembrano male............ma senza provarli come si fa...........è un rischioordinarli a scatola chiusa.........

okuto84
02/03/2005, 11:09
lo so è vero! posso solo dirti che vestono molto larghi come dei jeans! appena posso corro a comprarmi anke il giubbino da abbinare! :D

okuto84
02/03/2005, 11:10
potresti vedere fra i loro contatti se c'è qualcuno vicino casa tua! :roll:

Fuoco973
02/03/2005, 12:02
AL mOTOR SWO di Bologna cera uno stend di questa marca niki e ti assicuro che i prezzi erano ancora più bassi, pensa pantaloni in pelle sport a 100euro giubbini in pelle a 90euro ecc.ecc. quind ci marciano su anche loro, il pellame in effetti era di buona fattura, scusa ma se la taglia era larga perchè non hai preso una taglia in meno???

Bodo
02/03/2005, 12:07
Un mio amico di questa marca ha preso questi guanti! :wink:
Ci si trova molto bene e gli sono costati 30€...hanno protezioni e prese d'aria! Buono il grip sul palmo! :wink:

http://www.american-pro.biz/catalogo/GU-PRNhi.jpg

Gonzo
02/03/2005, 12:13
Un mio amico di questa marca ha preso questi guanti!


__Non so voi ma io non mi fido delle marche sconosciute!!__ :!: :roll: :!:

okuto84
02/03/2005, 12:21
AL mOTOR SWO di Bologna cera uno stend di questa marca niki e ti assicuro che i prezzi erano ancora più bassi, pensa pantaloni in pelle sport a 100euro giubbini in pelle a 90euro ecc.ecc. quind ci marciano su anche loro, il pellame in effetti era di buona fattura, scusa ma se la taglia era larga perchè non hai preso una taglia in meno???

e certo che ci marciano xò hanno un negozio da campare! cmq io ho detto ke come vestibilità sono larghi, ma io ho preso la tg giusta!! sulla qualità niente da dire la pelle è morbida e saranno 2 mm di spessore!ti assicuro che vanno una favola! :D

fuoco cmq sul nome ci 6 quasi... miki no niki!!!! :wink:

Bodo
02/03/2005, 12:26
Un mio amico di questa marca ha preso questi guanti!


__Non so voi ma io non mi fido delle marche sconosciute!!__ :!: :roll: :!:
Anch'io tendenzialmente non mi fido!!!! :roll: :wink:

okuto84
02/03/2005, 12:27
ah ho trovato un giubbino da abbinare a 130€, xò su internet, quando riandrò kiederò e nel caso mi proverò la tg! (se posso risparmiare sullo stesso art. xkè no???) ha anke la protezione sulla schiena!
che ve ne pare? :wink:

Bodo
02/03/2005, 12:31
Niente male!!! :wink:
Io comunque sono per le protezioni dorsale a gilet e non per quelle integrate! :roll:
Ma c'è una discussione fresca fresca in proposito a questo quindi puoi fare le tue valutazioni! :wink:
Il prezzo mi sembra molto buono! :D

okuto84
02/03/2005, 12:35
pensandoci il giubbotto ce l'ho, ma mi manca il paraschiena ke questo negozio ha in offerta a 50€ (8 vertebre)!!

giubbotto c/paraschiena vs. paraschiena?????

mah... :roll:

Fuoco973
02/03/2005, 12:54
Miki ma che minki dici :mrgreen:
Cmq ero convinto fossi niki, scusarmi mi puoi? :wink:
Per l'artico è buono ve lo assicuro e se avevo soldini in più mi portavo mezzo stand a casa dal motoswo :mrgreen:

okuto84
02/03/2005, 13:01
vabbè! forse è anke un po' colpa mia, ci siamo incontrati sl 2 volte!! :D :wink:

Fuoco973
02/03/2005, 17:00
Cerca di recuperare allora, a quando la patente tanto attesa??

okuto84
02/03/2005, 17:04
fine di maggio il foglio rosa! :cry: