PDA

Visualizza Versione Completa : SPIDI assistenza



pozep1973
01/03/2005, 19:13
Oggi sono andato da Planet Sport a riprendere uil mio giubbino e un paio di guanti della SPIDI che avevo mandato tramite Planet , all'assistenza, perchè il giubotto aveva la chiusura del collo usurata e i guanti si erano strappati all'attaco del pollice su entrambe le mani.
Come dicevo oggi sono andato a riprendere tutto perfettamente riparato e i guanti riparati, ora sono meglio di quando erano nuovi.
L'unica cosa mi hanno fatto un pò di storie :shock: per i guanti perchè non c'era lo scontrino a comprovare la garanzia...
... a me però lo scontrino non era stato richiesto da Planet, che colpa ne posso avere io!
:roll:

micbrugo
08/04/2005, 14:24
quanto aveva il tuo giubbotto spidi?
intendo tempo

ciao
micbrugo

panza96
08/04/2005, 17:51
Bene...io ho avuto la stessa buona esperienza con dainese(cerniera tuta) e alpinestar (suola stivali)...senza scontrino e senza neanche chiedere da quanto tempo avessi acquistato...tutto in "garanzia" passando da wheel up!!! :wink: :wink:

pozep1973
08/04/2005, 18:11
quanto aveva il tuo giubbotto spidi?

Il giubotto preso a giugno/luglio 2004 i guanti un pochino prima.
Mi ha detto il tipo di Planet che di solito sui giubbotti non fanno molte storie e sui guanti o altre cose che sono più fiscali

nicolas
10/04/2005, 20:38
Bene...io ho avuto la stessa buona esperienza con dainese(cerniera tuta) e alpinestar (suola stivali)...senza scontrino e senza neanche chiedere da quanto tempo avessi acquistato...tutto in "garanzia" passando da wheel up!!! :wink: :wink:

In qunto tempo ti hanno fatto la riparazione?

panza96
10/04/2005, 23:17
Bene...io ho avuto la stessa buona esperienza con dainese(cerniera tuta) e alpinestar (suola stivali)...senza scontrino e senza neanche chiedere da quanto tempo avessi acquistato...tutto in "garanzia" passando da wheel up!!! :wink: :wink:

In qunto tempo ti hanno fatto la riparazione?

se non ricordo male 2 settimane dainese e un 6 settimane(circa) la alpinestar :wink: