PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 5 marzo, uscita obbligatoria!



olitour
02/03/2005, 07:17
Daì che buttiamo giù un giretto per sabato.
Fayevi sotto con adsioni e proposte.

1) olitour
2) .....

tynozz
02/03/2005, 09:13
Ciao Oli, io sono ancora a piedi purtroppo......però ho una notizia interessante! Il mecca mi ha assicurato che posso ritirare la moto sabato 19, quindi per il giro/pranzo del 20 non dovrebbero esserci problemi! :wink:

Blackros
02/03/2005, 11:36
Sabato mi sa che sono a sciare.....visto il caldo :shock: :shock:

vir28
02/03/2005, 11:46
Sabato smonto dalle notti, scenderò dal letto a mezzogiorno più o meno... 8)

Se hai voglia di scendere fino a qua... :roll:

olitour
02/03/2005, 12:01
Sabato smonto dalle notti, scenderò dal letto a mezzogiorno più o meno... 8)

Se hai voglia di scendere fino a qua... :roll:


mmmmmmmmmmmmm ..... ci penso, ti saprò dire!
:D

LukeDuke
02/03/2005, 12:08
Sabato smonto dalle notti, scenderò dal letto a mezzogiorno più o meno... 8)

Se hai voglia di scendere fino a qua... :roll:


mmmmmmmmmmmmm ..... ci penso, ti saprò dire!
:D

così, visto che sei di passaggio, vieni a bere una "ombra" a casa mia ... :D :D

vir28
02/03/2005, 13:21
Sabato smonto dalle notti, scenderò dal letto a mezzogiorno più o meno... 8)

Se hai voglia di scendere fino a qua... :roll:


mmmmmmmmmmmmm ..... ci penso, ti saprò dire!
:D

Se vuoi ripartire domenica mattina un letto libero c'è... :wink:

Bibe
02/03/2005, 17:42
Come Blackros,
viste le ultime nevicate e il caldo di questi giorni,
stamattina -7 °c,
io sabato vado a sciare.... :mrgreen: :mrgreen: 8) 8)

DragonHeart
02/03/2005, 19:31
Sorry, ma tutto il fine settimana il lavoro mi chiama.......... :cry: :cry: :cry:

erman67
03/03/2005, 13:20
Mi sa che mi conviene lasciare le gomme chiodate per questo we!!! :twisted:

Che giro volevi fare?
Quelli che vorrei farei io sono troppo "alti"

Ciao

Bibe
03/03/2005, 18:09
Non per mettere fine alle vostre speranze,
ma qui a quota 5mt sul livello del mare sono caduti circa 15cm di neve nel pomeriggio,
non oso immaginare a quote solo collinari...

Se uscite in moto :shock: 8) ,
buon speedway------ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
03/03/2005, 18:51
Volevo quasi venire.
Oggi ho comprato una nuova rivista di moto e in un'articolo spiegavano come andare in sicurezza con il bagnato.... domani proverò a vedere se trovo un'altra rivista sul come viaggiare sulla neve :D :D :D

olitour
03/03/2005, 18:54
Non per mettere fine alle vostre speranze,
ma qui a quota 5mt sul livello del mare sono caduti circa 15cm di neve nel pomeriggio,
non oso immaginare a quote solo collinari...

Se uscite in moto :shock: 8) ,
buon speedway------ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La speranza è l'ultima a morire, dato che Bernacca2 ha previsto bel tempo domani, per sab abbiamo buone prospettive, caso mai se il tempo fà schifo, noi impavidi cavalieri, copriremo senza paura il tragitto casa-bar e dopo un bernaut sulla neve, ci faremo uno spriss alla vostra salute!
:lol: :lol: :lol:

Bibe
03/03/2005, 19:03
Enrico,fatte anche due spiz alla mia salute,
io mi farò una grappa sulle piste da sci.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

crazyhorse
04/03/2005, 11:58
Ma domani che ve fate un ber giro in MOTO-slitta :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

olitour
04/03/2005, 12:02
A tutti quelli che ci prendevano per il ****, vi annuncio che c'è un sole splendente e la neve è quasi andata via tutta, quindi per domani prevedo un bel giro in moto, tiè!
Che dici, Erman, ci facciamo le Fugasse? :roll: :wink:

crazyhorse
04/03/2005, 12:09
Se :!: se :!: , a parole è tutto libero :roll: :roll: ce devi portà le foto di ogni km di strada che farete :roll: :roll: con il resoconto :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: baci ciaoo :) :D :wink:

olitour
04/03/2005, 12:14
Se :!: se :!: , a parole è tutto libero :roll: :roll: ce devi portà le foto di ogni km di strada che farete :roll: :roll: con il resoconto :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: baci ciaoo :) :D :wink:

sarà fatto: foto e resoconto!
:D

Lupetta
04/03/2005, 12:18
Non per portare sfig@ ma domani il meteo dà neve... :roll: :lol: :oops: :shock: :?

Zeb68
04/03/2005, 15:05
:shocked_001: quà se ciacola tanto , ma in moto non se va !

Fefe
04/03/2005, 15:06
Non per portare sfig@ ma domani il meteo dà neve... :roll: :lol: :oops: :shock: :?
Quoto,anch'io l'ho sentito :wink:

olitour
04/03/2005, 16:43
:shocked_001: quà se ciacola tanto , ma in moto non se va !
:obscene_004:

dionisio
04/03/2005, 16:45
A tutti quelli che ci prendevano per il ****, vi annuncio che c'è un sole splendente e la neve è quasi andata via tutta, quindi per domani prevedo un bel giro in moto, tiè!
Che dici, Erman, ci facciamo le Fugasse? :roll: :wink:


le uniche fugasse che vi fate domani, sopra hanno la panna montata ed in mezzo la nutella :lol: :lol:

04/03/2005, 20:37
A tutti quelli che ci prendevano per il ****, vi annuncio che c'è un sole splendente e la neve è quasi andata via tutta, quindi per domani prevedo un bel giro in moto, tiè!
Che dici, Erman, ci facciamo le Fugasse? :roll: :wink:


le uniche fugasse che vi fate domani, sopra hanno la panna montata ed in mezzo la nutella :lol: :lol:Parole sante Rici specialmente conoscendo i tipi.

Ciao

LAMPS

vir28
05/03/2005, 18:26
Per gli increduli, i freddolosi, gli iettattori.... 8)

Un salutino da San Daniele. :wink:

http://www.evolutionsnc.com/gallery/albums/userpics/10021/S.Daniele.jpg

Ovviamente non è mancato un assaggino dell'omonimo prosciutto... :D :D

LukeDuke
05/03/2005, 19:02
Effettivamente meteolive ha cannato di brutto sto giro..... :roll:

olitour
06/03/2005, 09:53
Ehi Vir, quella Hornet la conosco!
:D

attila
06/03/2005, 10:14
Per gli increduli, i freddolosi, gli iettattori.... 8)

Un salutino da San Daniele. :wink:

Ovviamente non è mancato un assaggino dell'omonimo prosciutto... :D :D
Qualcuno c'è sempre che tiene alto l'onore del Nord-Est.
Ciao e buona domenica ecologica a tutti.

olitour
06/03/2005, 10:28
Ecco il mio resoconto come promesso:
Ore 12.00 metto in moto il mostro, dopo averlo scaldato un po', mi avvio verso il negozio dei miei cugini CBrristi che dista circa 2-3 km. Lì mi fermo a salutarli prima che chiudano alle 12.30 e chiedo loro se vogliono venire con me + tardi.
Purtroppo entrambi hanno da fare, e così dopo aver cazzeggiato per una mezz'oretta del più e del meno (li ho anche invitati al giro del 20) parto con un po' di invidia da parte loro eheheheheheh!
Ho appuntamento con Erman a Rubano da Motoservice. Prima di arrivare, mi fermo, mi faccio un paio di tramezzini con birretta e poi proseguo. Motoservice era chiuso, quindi proseguiamo per strada Battaglia, dove c'è un grosso concessionario Honda, e dove sputtaneremo tutte le hornet presenti, ma .......
è chiuso anche questo, e apre alle 15.30. Ma come ci sono 2 giorni di honda day per provare le moto, e tu mi tieni chiuso nelle ore + calde?
Dopo aver sputato sulle vetrine, ripartiamo direzione Montegrotto Terme, Abano, Torreglia e sui colli [Berici Euganei iniziamo la salita a Teolo; le strade erano asciutte ma piene di brecciolino sparso i giorni prima per la neve. Le ine non vogliono saperne di restare stabili e sbandano in continuazione, sia in curva che in accelerazione.
Io mi diverto lo stesso, ma mi sembra che Erman non gradisca molto la situazione; ai lati della strada c'era molta neve e i colli tutti bianchi molto affascinanti.
Scendiamo verso Zovon, e quindi prendiamo la strada per Bastia, Cervarese, Montegaldella, Longare. Anche qui ci sono dei bei tratti puliti, curvoni veloci, in mezzo alla campagna e in un attimo arriviamo da Motoplanet alle Piramidi, questo sì che è un concessionario serio, fà orario continuato. Entriamo e per prima cosa vediamo una MT01 che fà bella mostra di sè. Io ci salto sù, tolgo il cavalletto laterale e per potermici meglio imnmedesimare chiedo ad Erman di tenerla dirtta affinchè io la possa meglio provare. Lui ci stà, ma quando gli chiedo ti tenermela inclinata per simulare una piega, mi manda a cag ... e se ne và.
Dopo aver visionato tutti gli usati chiediamo a Diego il venditore se il venti hanno le "Porte Aperte" yamaha e mi dice che è probabile e quindi lo informo che saremo una ventina, che alla fine del giro, passeranno a trovarlo per magari provare qualche novità Yamaha:
- olitour :arrow: MT01 (ideale per tipi frizzanti e giovanili);
- Erman :arrow: R6 (che palle con 'sti semimanubri);
- Rici :arrow: FJR 1300 (stà diventanto vecchio ed è votato al turismo)
- Luke Duke :arrow: XJR (consuma meno le gomme)
- Tynozz :arrow: Bulldog (è la moto ideale per uno tranquillo come lui)
- Yogi :arrow: R1 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
- Skill :arrow: RX1-ER (che roba è dite voi? andatevela a vedere, dato che non ne vuole + sapere di motociclette, almeno questa ......)
- Plok :arrow: XT660 (amante del monocilindrico enduro)
- Sonica :arrow: TDM (ritorno al vecchio amore)
- Attila :arrow: Dragstar 1100 (è proprio il tipo da chopperone)
Siamo poi rientrati a casina e la prima cosa che abbiamo fatto è stata
.
.
.
.
.
.
pipì (ce scappava)
Io ho segnato poco più di un centianaio di km mentre Erman deve aggiungere quelli per il trasferimento di rientro a Padova.
Quindi alla faccia di quelli che prevedevano tempo di cacca, alla faccia di quelli che non son venuti con scuse varie:
- devo fare la spesa con mia moglie
- fà troppo freddo
- devo andar a vedere la nuova BMW -moto? no, auto! ma vaff...
- le strade sono ancora umidicce
- in lontananza si vede ancora la neve
- mia nonna mi ha invitato a prendere un brodino di dado da lei
- Bernacca ha previsto bufera in Siberia ma si sposterà velocemente sull'Italia

anche stasera avremo qualcosa da raccontare ai nostri nipotini (che ***** c'entra!)
Alla prossima.
:D

asterix
06/03/2005, 21:44
Ecco il mio resoconto come promesso:
Ore 12.00 metto in moto il mostro, dopo averlo scaldato un po', mi avvio verso il negozio dei miei cugini CBrristi che dista circa 2-3 km. Lì mi fermo a salutarli prima che chiudano alle 12.30 e chiedo loro se vogliono venire con me + tardi.
Purtroppo entrambi hanno da fare, e così dopo aver cazzeggiato per una mezz'oretta del più e del meno (li ho anche invitati al giro del 20) parto con un po' di invidia da parte loro eheheheheheh!
Ho appuntamento con Erman a Rubano da Motoservice. Prima di arrivare, mi fermo, mi faccio un paio di tramezzini con birretta e poi proseguo. Motoservice era chiuso, quindi proseguiamo per strada Battaglia, dove c'è un grosso concessionario Honda, e dove sputtaneremo tutte le hornet presenti, ma .......
è chiuso anche questo, e apre alle 15.30. Ma come ci sono 2 giorni di honda day per provare le moto e tu mi tieni chiuso nelle ore + calde?
Dopo aver sputato sulle vetrine, ripartiamo direzione Montegrotto Terme, Abano, Torreglia e sui colli Berici iniziamo la salita a Teolo, le strade erano asciutte ma piene di brecciolino sparso i giorni prima per la neve. Le ine non vogliono saperne di restare stabili e sbandano in continuazione, sia in curva che in accelerazione.
Io mi diverto lo stesso, ma mi sembra che Erman non gradisca molto la situazione; ai lati della strada c'era molta neve e i colli tutti bianchi molto affascinanti.
Scendiamo verso Zovon, e quindi prendiamo la strada per Bastia, Cervarese, Montegaldella, Longare. Anche qui ci sono dei bei tratti puliti, curvoni veloci, in mezzo alla campagna e in un attimo arriviamo da Motoplanet alle Piramidi, questo sì che è un concessionario serio, fà orario continuato. Entriamo e per prima cosa vediamo una MT01 che fà bella mostra di sè. Io ci salto sù, tolgo il cavalletto laterale e per potermici meglio imnmedesimare chiedo ad Erman di tenerla dirtta affinchè io la possa meglio provare. Lui ci stà, ma quando gli chiedo ti tenermela inclinata per simulare una piega, mi manda a cag ... e se ne và.
Dopo aver visionato tutti gli usati chiediamo a Diego il venditore se il venti hanno le "Porte Aperte" yamaha e mi dice che è probabile e quindi lo informo che saremo una ventina, che alla fine del giro, passeranno a trovarlo per magari provare qualche novità Yamaha:
- olitour :arrow: MT01 (ideale per tipi frizzanti e giovanili);
- Erman :arrow: R6 (che palle con 'sti semimanubri);
- Rici :arrow: FJR 1300 (stà diventanto vecchio ed è votato al turismo)
- Luke Duke :arrow: XJR (consuma meno le gomme)
- Tynozz :arrow: Bulldog (è la moto ideale per uno tranquillo come lui)
- Yogi :arrow: R1 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
- Skill :arrow: RX1-ER (che roba è dite voi? andatevela a vedere, dato che non ne vuole + sapere di motociclette, almeno questa ......)
- Plok :arrow: XT660 (amante del monocilindrico enduro)
- Sonica :arrow: TDM (ritorno al vecchio amore)
- Attila :arrow: Dragstar 1100 (è proprio il tipo da chopperone)
Siamo poi rientrati a casina e la prima cosa che abbiamo fatto è stata
.
.
.
.
.
.
pipì (ce scappava)
Io ho segnato poco più di un centianaio di km mentre Erman deve aggiungere quelli per il trasferimento di rientro a Padova.
Quindi alla faccia di quelli che prevedevano tempo cacca, alla faccia di quelli che non son venuti con scuse varie:
- devo fare la spesa con mia moglie
- fà troppo freddo

- devo andar a vedere la nuova BMW -moto? no, auto! ma vaff...
- le strade sono ancora umidicce
- in lontananza si vede ancora la neve
- mia nonna mi ha invitato a prendere un brodino di dado da lei
- Bernacca ha previsto bufera in Siberia ma si sposterà velocemente sull'Italia

anche stasera avremo qualcosa da raccontare ai nostri nipotini (che ***** c'entra!)
Alla prossima.
:D

colli euganei :wink:

panza96
06/03/2005, 21:50
.....bello!!!

:lol: :lol:

olitour
06/03/2005, 21:54
Hai ragione, i Berici dovevamo farli, ma poi abbiamo deviato!
:D

Zeb68
07/03/2005, 10:33
Dopo aver sputato sulle vetrine, ripartiamo direzione Montegrotto Terme, Abano, .............

peccanto non esserci :lol: :lol:

attila
07/03/2005, 17:33
- olitour :arrow: MT01 (ideale per tipi frizzanti e giovanili);
- Erman :arrow: R6 (che palle con 'sti semimanubri);
- Rici :arrow: FJR 1300 (stà diventanto vecchio ed è votato al turismo)
- Luke Duke :arrow: XJR (consuma meno le gomme)
- Tynozz :arrow: Bulldog (è la moto ideale per uno tranquillo come lui)
- Yogi :arrow: R1 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
- Skill :arrow: RX1-ER (che roba è dite voi? andatevela a vedere, dato che non ne vuole + sapere di motociclette, almeno questa ......)
- Plok :arrow: XT660 (amante del monocilindrico enduro)
- Sonica :arrow: TDM (ritorno al vecchio amore)
- Attila :arrow: Dragstar 1100 (è proprio il tipo da chopperone)
:D
Certo che hai organizzato proprio una bella squadra :D :D :D

dionisio
07/03/2005, 17:36
- olitour :arrow: MT01 (ideale per tipi frizzanti e giovanili);
- Erman :arrow: R6 (che palle con 'sti semimanubri);
- Rici :arrow: FJR 1300 (stà diventanto vecchio ed è votato al turismo)
- Luke Duke :arrow: XJR (consuma meno le gomme)
- Tynozz :arrow: Bulldog (è la moto ideale per uno tranquillo come lui)
- Yogi :arrow: R1 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
- Skill :arrow: RX1-ER (che roba è dite voi? andatevela a vedere, dato che non ne vuole + sapere di motociclette, almeno questa ......)
- Plok :arrow: XT660 (amante del monocilindrico enduro)
- Sonica :arrow: TDM (ritorno al vecchio amore)
- Attila :arrow: Dragstar 1100 (è proprio il tipo da chopperone)
:D
Certo che hai organizzato proprio una bella squadra :D :D :D


io voglio il GS.... :twisted: :twisted:

attila
07/03/2005, 18:07
- olitour :arrow: MT01 (ideale per tipi frizzanti e giovanili);
- Erman :arrow: R6 (che palle con 'sti semimanubri);
- Rici :arrow: FJR 1300 (stà diventanto vecchio ed è votato al turismo)
- Luke Duke :arrow: XJR (consuma meno le gomme)
- Tynozz :arrow: Bulldog (è la moto ideale per uno tranquillo come lui)
- Yogi :arrow: R1 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
- Skill :arrow: RX1-ER (che roba è dite voi? andatevela a vedere, dato che non ne vuole + sapere di motociclette, almeno questa ......)
- Plok :arrow: XT660 (amante del monocilindrico enduro)
- Sonica :arrow: TDM (ritorno al vecchio amore)
- Attila :arrow: Dragstar 1100 (è proprio il tipo da chopperone)
:D
Certo che hai organizzato proprio una bella squadra :D :D :D


io voglio il GS.... :twisted: :twisted:
No Yamaha, no party :D :D :D

Zeb68
07/03/2005, 18:10
la Yamaha fa anche biciclette ?
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

olitour
07/03/2005, 18:26
no, fà anche motoslitte!
:roll: