Visualizza Versione Completa : [FZSMILLE] Parti in carbonio
Quali parti in carbonio vi piacerebbe mettere sulle vs ONE :?: :?:
Parafango ant
Parafango post
Fianchetti
Copri filtro aria
Sotto carena
Fianchetti gente
Votate gente.
ciao
Credo che con fianchetti e copri filtro aria in carbonio
la ONA sarebbe fantastica.
:D :D :D
Saluti .
frankigo
02/03/2005, 21:24
Dunque :? ci sarebbe da montare tutto...ma facendo una cernita...mi accontento del parafango ant...post...e puntale :D
da sballooooooo :twisted:
ma....il puntale che assomigli a quello originale.....che costa..moooooolto..meno...dove lo trovo? :roll:
salutiii...slamp...slamp...
Dunque :? ci sarebbe da montare tutto...ma facendo una cernita...mi accontento del parafango ant...post...e puntale :D
da sballooooooo :twisted:
ma....il puntale che assomigli a quello originale.....che costa..moooooolto..meno...dove lo trovo? :roll:
salutiii...slamp...slamp...
Per ora io ho (ehmmm, cioè avrò...spero mi consegnino la moto in un tempo umano) il parafango posteriore in carbonio.
Prossimamente farò come Realbiker sulla Realmoto (fianchetti laterali, airbox, tappo del serbatoio, sottocarena) con l'aggiunta (dipende dalle finanze) del parafango anteriore.
Il carbonio è troppo bello, ma sul puntale non mi piace, almeno sulla Lavared non penso che serebbe il massimo, meglio il rosso metallizzato che staccca dal nero del motore, poi vedrò...se viene un bel lavoro per il sottocarena provvederò a modificare anche il puntale (rigorosamente originale, è il meglio che c'è in giro).
Parafango post
Fianchetti
ovviamente dipende dal prezzo finale :wink: :wink:
il periodo non è dei migliori
ciao
tamags1000
03/03/2005, 09:30
tutti!
Realbiker
03/03/2005, 10:21
Personalmente metterei in carbonio solo le parti che originali sono i plastica nera (fianchetti carena, copri filtro aria, fianchetti sottosella e copricatena). Puntale, parafango li preferisco in tinta con la moto mentre il parafango a filo di ruota posteriore non l'ho mai gradito.
Saluti
ocreatur
06/03/2005, 16:44
Io li metteri tutti, ma c.... quanto costano :wink: