Visualizza Versione Completa : personalizzare la moto
giulioron
02/03/2005, 13:44
ciao ragazzi, rieccomi... :D :shock:
ho appena finito di fare un bel culetto al mia motina con scarichi laser , portatarga e freccette ma stavo cercando soluzioni per mettere un qualcosa di personale magari sul serbatoio-
avevo pensavo ad aerografare ma costa troppo. la soluzione adesivi??
oppure il musetto come si può rendere diverso dal solito??
se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di strano o ha idee possiamo confrintarci- il bello della moto è proprio renderla unica :D
giusto??? :lol: :lol: :lol:
Hispanico
02/03/2005, 14:14
ho appena finito di fare un bel culetto al mia motina con scarichi laser , portatarga e freccette
Perchè non inizi a postare qualche fotina del tuo lavoro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho appena finito di fare un bel culetto al mia motina con scarichi laser , portatarga e freccette
Perchè non inizi a postare qualche fotina del tuo lavoro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! :wink:
Tanto noi non copiamo! :happy_017:
giulioron
02/03/2005, 14:51
ok ragazzi appena tutto è ok vi mando le foto nessun problema...:-))
:D
pensavo ad una bella scritta in cinese sul serbatoio...
Perchè non usare l'ideo della Yamaha??? :roll:
Le due lettere che formano la parola Yamaha!!!!! :wink:
Hispanico
02/03/2005, 15:00
pensavo ad una bella scritta in cinese sul serbatoio...
Sembra una buona idea.
Ecco l'ideo Yamaha! :wink:
royalize
02/03/2005, 15:47
bello!
ma è quello che cìera sull'R1 prima serie (1998)?
Dai inizia a postare le foto del culetto............sono troppo curioso!
Si potrebbe riprodurre sotto forma di adesivo ( vedi olitour che è un mago nel campo ), potrebbero stare bene sul serbatoio sotto al logo.
Si potrebbe riprodurre sotto forma di adesivo ( vedi olitour che è un mago nel campo ), potrebbero stare bene sul serbatoio sotto al logo.
Wip! :wink:
Bello, però....
Bodo puoi fare di meglio!!! :D
Anche la mia bimba aspetta qualche idea.... :roll:
Ora è proprio nuda.. :oops:
Bello, però....
Proponi! :wink:
Io sono a disposizione! :D :wink:
Bello, però....
Proponi! :wink:
Io sono a disposizione! :D :wink:
Pensavo a qualcosa di semplice, sia per il serbatoio che i fianchetti...
Per esempio une freccia stilizzata, da farsi in colore antracite e nero...
O più semplicemente due adesivi uguali ma sovrapposti sfalsandoli di un pò...
Ok!
Appena ho due minuti ci penso!!! :wink:
Tipo una freccia tribale o qualcosa del genere giusto? :wink:
Ok!
Appena ho due minuti ci penso!!! :wink:
Tipo una freccia tribale o qualcosa del genere giusto? :wink:
Esatto! :D :D
ci stò lavorando, lun sera ho appuntamento dal mio amico Andrea per discuterne, vedremo cosa si può fare (ma di che colore li volete? neri o anche rossi)
:wink:
pozep1973
02/03/2005, 23:00
ci stò lavorando, lun sera ho appuntamento dal mio amico Andrea per discuterne, vedremo cosa si può fare (ma di che colore li volete? neri o anche rossi)
VAI OLI, siamo tutti con te aspettiamo news...!!! :D
Riuscissi anche a farli alti quanto il forcellone dietro o stretti come quella davanti non sarebbero male come alternativa....cmq confidiamo tutti in te perchè sappiamo ke sei un fenomeno.... :D
Per chi ha la Lava Red come me, forse meglio antracite/nero, e viceversa.
per non sapere ne leggere ne scrivere li farei neri, rosso, blu .... :wink:
gigimanetta
03/03/2005, 09:42
Il logo migliore da mettere sul serbatoio è lo stesso della M1....... :wink:
giulioron
03/03/2005, 17:30
vedo che l'idea è piaciuta...
bella la scritta in cinese.
:D :D :D
però pensavo ad una frase particolare...
con qualcosa di tribale...
Il logo migliore da mettere sul serbatoio è lo stesso della M1....... :wink:
Cioè?
Bella idea.
Sul casco ho il mio logo quì a sinistra.
E sul serba ci sta proprio bene l'ideogramma yamaha.
Proponi un sondaggio. se piace può diventare il simbolo di riconoscimento dei Partecipanti al forum.
Credo che, per chi come ha la moto blu galaxy, il colore ideale sarebbe argento, come tutti gli altri adesivi già presenti.
Io lo metterei volentieri proprio sulla coda, sopra gli scarichi, oppure 2 adesivi ai lati della coda, se di dimensione più ridotta, oppure sul cupolino, visto che il logo dei tre diapason rimane nascosto dietro il plexiglass.
Comunque l'idea mi sembra veramente ottima, peccato che non possa darvi una mano nella realizzazione.
Ciao e Grazie. :wink:
giulioron
04/03/2005, 11:52
sicuramente il colore migliore per la mia è argento ....
pensavo al mio nome in cinese sul codone e una frase da persona seria sul serbatoio... :D :D
bella la scritta Yamaha...ma vorrei mettere qualcosa di più personale
appena ho tutto fatto vi faccio vedere :D
Io un paio di cosine ce l'ho ma onestamente non mi vengono molto bene i tribali....non è che mi piacciono molto onestamente!!! :roll:
Vabbè io vele faccio vedere!!!! :wink:
Avrei anche un bel drgo ma quello non l'ho fatto io! :roll:
Dragodragodragodragodrago........ :mrgreen: :mrgreen:
Il drago secondo me è troppo...
I tribali non sono male...
Ragazzi vi ricordo che abbiamo tutti + di trent'anni, anzi qualcuno và verso gli anta! :roll:
Ragazzi vi ricordo che abbiamo tutti + di trent'anni, anzi qualcuno và verso gli anta! :roll:
Quoto! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma vedi da che pulpito.... :D :wink:
giulioron
04/03/2005, 22:18
vedo che la mia idea ha preso corpo.... :D :D :D
il drago mi sembra troppo sinceramente..non vorrei passare per un tamarro
nel mio cervello malato mi è balenata l'idea di togliere la scritta Fazer e farla in cinese
bella o no come idea. con un bel tribale come contorno e la già citata scritta sul serbatoio
:lol: :lol:
l'idea del logo yamaha avvolto da segni tribali non è male, ma deve essere fatto meglio
bodo facci vedere cosa sai fare ;)
ragazzi, ho ritirato gli adesivi coll'idiota :lol: :lol: :lol: :lol: in giapponese.
Li ho fatti in nero, bianco, rosso. Volete vederli? Volete qualche foto?
Ho dato un occhiata al catalogo "tribali e draghi" del mio amico. Ce ne sono di bellissimi da realizzare che andrebbero bene sui fianchi o serabtoio delle ine, che dite buttiamo giù un idea?
Come faccio a farvi vedere il catalogo, lo passo tutto allo scanner? :shock:
@ Bodo: sono pronti i tuoi, che faccio, mando per posta?
Non interessano + a nessuno!
Ed io che, fesso, ne ho fatto fare a centinaia! :cry:
Non interessano + a nessuno!
Ed io che, fesso, ne ho fatto fare a centinaia! :cry:
aspe aspe fammi vedere il tutto e ti dico la mia
Non ho risposto perchè vengo a prenderli di persona il 20/03.... :wink:
Facce vede l' idiota!!
:lol: :lol:
A proposito di adesivi, non è che per caso avete digitalizzato anche quelli originali per il cupolo della ina '03 ???, sono in fase di cambio vestitino e mi servirebbero come dima per personalizzarli .....
A proposito di adesivi, non è che per caso avete digitalizzato anche quelli originali per il cupolo della ina '03 ???, sono in fase di cambio vestitino e mi servirebbero come dima per personalizzarli .....
certo. sono già pronti, il prototipo l'avrà Zeus entro breve!
Ecco alcune foto con l'idiote in jap:
e cosa significherebbe questa scritta?
e cosa significherebbe questa scritta?
Che minchia guardi....???? :lol: :lol: :lol:
Ah....io pensavo:
Scemo chi legge :shock: :shock: :shock: :shock:
Belli Enrico...gli aspetto allora! :wink:
Se ti leggevi tutto il post lo capivi!
Ah....io pensavo:
Già partiti!
Ah....io pensavo:
Già partiti!
http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/10.gif
Ne hai fatti solo di una unica dimensione?
Un paio color nero mi interesserebbero. :wink:
non ci credo......veramente? perchè se no ci facco un pensierino
Ne hai fatti solo di una unica dimensione?
Un paio color nero mi interesserebbero. :wink:
Per il momento sì!
Aspetto vostri consigli o suggerimenti per farli + piccoli o + grandi (non penso questo caso, perchè sono già grandini, ho provato ad appoggiarli ai fianchetti posteriori e ci stanno giusti, giusti)
Per il momento i colori disponibili sono antracite, bianco e rosso (ma potremo farli anche blu e gialli :shock: )
Io in quanto agrafica faccio pena, ma l'idea che avevo era + o meno questa:
Decidere se sul cupolino mettere la scritta "FZS600" (ma mi convince poco) o le strisce senza scritte (se solo fossero + decenti e magari alla fine anche + alti) e sulla coda mettere quelle con la scritta fazer e /o sul forcellone mettere solo la scritta fazer.
Se riuscisi ad avere gli originali, giusto per avere le dimensioni e la forma decente potrei sicuramente ridurre le dimensioni, non so ma mi piaciono + piccoli e poi tentare col combinare i colori.
Per ora propenderei (forse) per le striscette sul cupolo e strisce con scritta sulla coda (chiaramente saranno + piccole e filanti degli aoriginali)
........ miiiiiiiii eterno indeciso :-((((
ragazzi non è che avete il carattere usato dalla yamaha per la scritta fazer?
mattomatte
12/03/2005, 16:40
A me servono gli adesivi con la scritta Fazer uguale all'originale ma senza le striscie nere di contorno.......
A fine mese la dovrò portare dal carrozziere per farla rivenciare tutta di nero, e vorrei rimettere quelle originali appunto con la scritta Fazer, però tutta in rosso o con i caratteri bianchi ma aggiungendo un bordino rosso di contorno 8) 8)
Mesò spiegato??? :oops: :oops:
Prima di muovermi, vorrei sapere se qualcuno le ha già fatte o le può fare dato che io sono negato con la computer-grafica :roll: :roll:
Nel caso ovviamente pagamento anticipato :wink: :wink:
Questi sono quelli che ho realizzato io con Autocad (è l'unico che so usare).
e dovrebbero essere abbastanza simili agli originali.
ophs :(C:\Documenti\VARIE\FAZER\logo2.tif[img]
ophs :(C:\Documenti\VARIE\FAZER\logo2.tif[img]
niente da fare, ritenta, sarai + fortunato :lol:
Et voilà:
Non riesco ad allegare l'immagine (.tif).
forse puoi farlo tu oli visto che volevo far vedere i disegni che ti ho mandato. Ciao.
Non riesco ad allegare l'immagine (.tif).
forse puoi farlo tu oli visto che volevo far vedere i disegni che ti ho mandato. Ciao.
Fatto!
A proposito, vado a prenderli Gio sera, vediamo come son venuti, abbi fede!
mattomatte
16/03/2005, 15:43
Ragassuoli, qualcuno ha già un adesivo pronto con la scritta "Fazer" senza le striscie nere come quelle originali??
La mia idea era di farla bianca con un leggero contorno in rosso.....la moto fra 2 settimane va dal carrozziere, e volevo mettere una scritta tipo l'originale ma personalizzata.....
Idee?? :D :D :D
Io ho questi.
http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry
come vedrai, nella seconda fila di adesivi, ci sono delle scritte "Fazer" bianche o rosse o antracite, se ti interessa, posso fartele + grandi delle attuali, devi però darmi le misure (quanto lunghe?) entro domani sera.
mattomatte
16/03/2005, 19:13
Io ho questi.
come vedrai, nella seconda fila di adesivi, ci sono delle scritte "Fazer" bianche o rosse o antracite, se ti interessa, posso fartele + grandi delle attuali, devi però darmi le misure (quanto lunghe?) entro domani sera.
Bellissima quella rossa!!!!! :wink: :wink: ........E' possibile averle anche della misura di quelle originali vero??? :D :D Appena torno dal lavoro prendo la misura!!! 8) 8)
P.S. mel caso mi serviranno nuovi adesivi www.fazeritalia.it :wink: :wink: (ma ora è .com :shock: )
Io ho questi.
Bellissima quella rossa!!!!! :wink: :wink: ........E' possibile averle anche della misura di quelle originali vero??? :D :D Appena torno dal lavoro prendo la misura!!! 8) 8)
P.S. mel caso mi serviranno nuovi adesivi www.fazeritalia.it :wink: :wink: (ma ora è .com :shock: )
si ma .it, come disse Marte (o sommo pontefice :love_014: ) è quello istituzionale, quindi fino ad ordine contrario del sommo desp.. ehm, tiran.... ehm, capo ..... niente .com
mattomatte
17/03/2005, 11:02
Ciao Olitour.....ieri sera sono riusciuto a prendere le misure dell'adesivo "fazer" originale che ho letteralmente strappato dal mio vecchio cupolino........come puoi vedere dalla foto in allegato la lunghezza complessiva si ferma a circa 29 cm, che dici si può fare???.Anche leggermente (3-5 cm) piu corta andrebbe bene :wink: :wink: .....il colore che mi interessa è il rosso......
Ricapitolando mi servono: 2 adesivi Fazer rossi grandi e una coppia di adesivi www.fazeritalia.it possibilmente bianchi o rossi (la moto sarà tutta nera!!)
Dimmi anche come funziona x il pagamento x tutto quanto :wink: :wink:
Grazie mille!!! :D :D
Lamps
Matteo
Tutto questo ti costerà molta, ma molta birra per gli adesivi da cupolino, mentre per i due .it dovrai devolvere 1 euro a Fazerthon.
Partiranno tutti domani mattina!
Io intanto continuo a buttare giù idee ma il tempo stringe nnaggia ( se tutto va bene da lun o mar inizio asmontare la moto, ordino la vernice e preparo i pezzi) quindi devo riuscire a risolvere entro breve ......
Su su ditemi che ne pensate ( senza far caso all'imprecisione, queste sono solo idee e una volta scelti tenterò di farli meglio)
Forse forse la coda la lascerei senza nulla, ma è il cupolo che mi sta facendo impazzire vorrei mettere q.cosa perchè vuoto mi sembra panciuto ma sono molto indeciso .....
Io ho questi.
Partito tutto!
@ NG, se mi dai il tuo indirizzo, provvisoriamente ti posso inviare 2 adesivi rossi "Fazer" da cupolino, come quelli di Mattomatte.
Se ti piacciono, ok, altrimenti li potrai sempre togliere col phon quando arriveranno quelli per Zeus (che sono un po' + elaborati) e di cui, se vuoi, te ne posso inviare copia.
GianniFZ6
22/03/2005, 10:14
Ciao Oli ho visto i tuoi adesivi e sono bellissimi, puoi dirmi come posso fare per averne alcuni? Grazie
Ciao Oli ho visto i tuoi adesivi e sono bellissimi, puoi dirmi come posso fare per averne alcuni? Grazie
Dovresti specifare quali ti interessano, di che colore e quanti; darmi il tuo indirizzo, per il resto ci penso io.
P.S. ad un costo molto + basso di quanto non ti possa aspettare.
N G posso farti una domanda non troppo inerente al oggetto trattato!
Dove hai fatto fare la sella ?
GRAZIE
@ Olitour grazie per la disponibilità, ma per gli adesivi preferisco prenderli di persona allo spadino (se possibile neri o grigi con sfondo nero, anzi magarine parliamo 2 secondi visto che vorrei ... bohhh non so nemmeno io come li vorrei :-( )- non mi sono ancora segnato perchè fino all'ultimo non so come sono messo col lavoro- , ma se manco anche a questa uscita allora significa che non li merito ( mi sto solo motivando per esserci al 100%) ;-) .........
Ahhh a proposito un paio di adesivi fazeritalia ( se ci fossero color argento, grigi o al limite bianchi) mi mancano proprio ;-) ... poi facciamo tutt'un conto :-) + birrozza ;-)
Tanto mi sa che la verniciatura la farò mooolto + avanti :-(
@ bicio quì dalle mie parti c'è un mastro sellaio che fa dei bei lavoretti, mi son fatto dare della pelle, mi sono ritagliato le lettere del mio nick, gli ho consegnato il tutto e nel giro di un paio di giorni lìho ripresa ...... io ho speso 50 eurozzi per il lavoretto non so se il prezzo sia onesto ma .... ormai l'ho fatto,
Se ti interessa avere il num del tipo fammi sapere, ma se dalle tue parti c'è q.cuno che riveste divani o sedili di auto forse meglio che ti eviti la strada per venire a Corsico .... nel caso sono a disposizione ;-) .......
.... detto fra noi pochi giorni dopo verla ritirata mi hanno parlato di un'altro tipo che cuce riveste e fa selle per cavalli (tra Corsico e Buccinasco) e me ne anno parlato mooolto bene ;-) appena riesco mi faccio dare maggiori info ;-)
A proposito, vado a prenderli Gio sera, vediamo come son venuti, abbi fede!
Ciao Oli, ancora nulla.
Finalmente mi son deciso, sul cupolo ho messo solo la scritta "Fazer" in grigio scuro con ombra blu/azzurra e subito sotto ..... beh appena la rimonto faccio un paio di foto, tra i fari al poto della gemma ho messo i 3 diapason grandi come quelli del serbatoio e sulla coda nulla .... ah la moto l'ho fatta ... l'ho fatta .... non so che colore sia di preciso ma cmq da sull'azzurrino strano.
In pratica la domenica di Pasqua mi son svegliato con la mente malata + del solito son sceso in box e ho iniziato a smontarla tutta e ho finalmente segato gli angolini sotto il codone (proprio non mi piacevano)
zeus, finalmente sono arrivati, però sono proprio grandi. Appena trovo il modo te li mando. Mi avevi già dato il tuo indirizzo, vero?