Visualizza Versione Completa : levetta delle freccie dura ..
Ciao a tutti ... ho la ina da sabato scorso :P .. purtroppo causa freddissimo sono riuscito a fare solo 110km :oops: ... cercherò di rifarmi al più presto ...
:?: comunque .. avevo una piccola curiosità: ho notato che la levetta delle freccie è particolarmente durotta e quando metto la freccia fa un pò di fatica ... è normale ??
ciao!
Direi di no. Probabilmente si è formato un pò di ossido nel blocchetto. Prova con uno spray per contatti, poi con l'uso penso tornerà normale.
ciaooooooo
infatti mi pareva strano .. cavolo però è nuova di pacca ed è il modello 2005.. :evil:
grazie della dritta comunque. :D
luke_magic
02/03/2005, 17:05
quoto
Giringiro
02/03/2005, 17:06
poi con l'uso penso tornerà normale.
Quasi certo che sia cosi,...Se c'è un piccolo difetto di assemblaggio e le due parti in plastica si fregano in modo energico l'unica e' far "lavorare" le frecce. :wink:
io le lascio così sino al tagliando dei 1000 .. se per quel momento va ancora male me le faccio guardare quando la porto al tagliando ...
che dite?
io le lascio così sino al tagliando dei 1000 .. se per quel momento va ancora male me le faccio guardare quando la porto al tagliando ...
che dite?
Ottimo! :wink:
Io farei uguale! :wink:
Ma no no quale ossido :shock:
Anche la mia che è versione 2005 appena ritirata aveva la levetta un po dura ma con l'uso normale stai tranquillissimo che si ammorbidisce :D
Lascia perde spray e smanettamenti vari poi si roda anche la levetta :mrgreen:
Secondo me è è meglio che aspetti, non metterci nulla altrimenti il conce potrbbe inventare qualche scusa per darti la colpa.
ciao
@XeeL: adesso la tua è diventata morbida ??
effettivamente è un pò una scocciatura perchè devo far proprio forza per farle fare lo scatto.
Comunque faccio come mi avete consigliato ... adesso la uso sino al tagliando dei 1000 poi vedo ...
l'importante è che adesso so che non è normale ... :evil:
grazie a tutti ragazzi !!! :lol: gentilissimi come sempre.
Si si adesso è normalissima falla sciogliere insieme al motore :D
effettivamente è un pò una scocciatura perchè devo far proprio forza per farle fare lo scatto.
Comunque faccio come mi avete consigliato ... adesso la uso sino al tagliando dei 1000 poi vedo ...
l'importante è che adesso so che non è normale ... :evil:
grazie a tutti ragazzi !!! :lol: gentilissimi come sempre.
se non ricordo male anche io notai questa cosa poi col tempo si è sistemata.............
Mc gyver
03/03/2005, 18:34
sarete gli unici motociclisti italiani ad usare le frecce
:D :D :D :D
.
.
.
.
scusate, ma mi e' scappata
sarete gli unici motociclisti italiani ad usare le frecce
.
.