PDA

Visualizza Versione Completa : Info Dolomiti Tour 1-2-3 Luglio



rigia70
02/03/2005, 21:00
Ho la possibilità di alloggiare "quasi" gratis vicino a Moena in quel periodo e mi chiedevo se come posizione fosse indicata per partecipare poi al Dolomiti Tour e alle iniziative Yamaha, o se sarò troppo distante.
Grazie

u papa
02/03/2005, 21:02
ALLOGGIA DOVE VUOI MA NON TI PERDERE QUESTA ESPERIENZA, NE VALE MA PENA!!!!!!!!!!!

olitour
03/03/2005, 07:18
Ho la possibilità di alloggiare "quasi" gratis vicino a Moena in quel periodo e mi chiedevo se come posizione fosse indicata per partecipare poi al Dolomiti Tour e alle iniziative Yamaha, o se sarò troppo distante.
Grazie

Abbi pazienza tra poco verranno aperti i 3d dedicati al Dolomitico. Non posso anticiparti nulla (però sei hai la possibilitò di dormire a Moena, sei mooooooooooooooolto vicino).
:D

luke_magic
03/03/2005, 11:02
.....attendo con impazienza!!

MartePower
03/03/2005, 11:12
Abbi pazienza tra poco verranno aperti i 3d dedicati al Dolomitico. Non posso anticiparti nulla (però sei hai la possibilitò di dormire a Moena, sei mooooooooooooooolto vicino).
:Dsocera :twisted: :lol:

olitour
03/03/2005, 11:14
Abbi pazienza tra poco verranno aperti i 3d dedicati al Dolomitico. Non posso anticiparti nulla (però sei hai la possibilitò di dormire a Moena, sei mooooooooooooooolto vicino).
:Dsocera :twisted: :lol:


sssssssssssssttttttttttt!
Parla piano!
Se lo sanno quelli del gruppo di progetto che parlo in giro del Dolomitico, mi cazziano di brutto!
:D

Zeb68
03/03/2005, 11:20
sssssssssssssttttttttttt!
Parla piano!
Se lo sanno quelli del gruppo di progetto che parlo in giro del Dolomitico, mi cazziano di brutto!
:D

INFATTI !!! :evil:
Torna a lavorare disgrassià 8) :lol:

p.s. Gianni , a Moena sei nell' epicentro :angry_012:

MartePower
03/03/2005, 11:29
Abbi pazienza tra poco verranno aperti i 3d dedicati al Dolomitico. Non posso anticiparti nulla (però sei hai la possibilitò di dormire a Moena, sei mooooooooooooooolto vicino).
:Dsocera :twisted: :lol:


sssssssssssssttttttttttt!
Parla piano!
Se lo sanno quelli del gruppo di progetto che parlo in giro del Dolomitico, mi cazziano di brutto!
:Dfrate'... nun te preoccupa' coprio io questa tua uscita, non saprà niente nessuno 8) :lol:

rigia70
03/03/2005, 12:11
ok, faccio finta di non averlo scritto questo msg !
Comunque grazie ! :wink:

MartePower
03/03/2005, 12:17
non vidi nulla 8)

appena possibile ci sarà la presentazione del raduno :wink:

u papa
03/03/2005, 14:27
godo!!!!!!!!!!!!!!

luke_magic
03/03/2005, 15:01
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?

MartePower
03/03/2005, 15:04
godo!!!!!!!!!!!!!!ci sarà molto da godere 8) :wink:

olitour
03/03/2005, 15:06
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?

c'era anche l'anno scorso!
:D

MartePower
03/03/2005, 15:07
quando ci vai una volta... non puoi + mancare :mrgreen:

Zeb68
03/03/2005, 16:56
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?

c'era anche l'anno scorso!
:D

verissimo , con tanto di compagna e Fazerina stracarica !! :happy_014:

come non notarlo !!!

Grande Upapa :signs_003: :wink:

u papa
03/03/2005, 20:28
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?
vengo pure io, puoi giurarci, mi sto organizzando le ferie in base al tour.............................................
L'anno scorso c'eri!!!!!!!!!!!

MartePower
03/03/2005, 21:07
grande u_papa
io mi sto segnando gli eventi ai quali posso partecipare sul calendario :mrgreen: :wink:

Alerabbo
05/03/2005, 16:04
quando ci vai una volta... non puoi + mancare :mrgreen:


Straquoto

Esiste il mal d'africa...... a me è venuto il mal D'olomitico :lol: :lol:

u papa
05/03/2005, 17:36
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?

c'era anche l'anno scorso!
:D

verissimo , con tanto di compagna e Fazerina stracarica !! :happy_014:

come non notarlo !!!

Grande Upapa :signs_003: :wink:
non mi ricordo della tua faccia, se mettessimo nell avantar la foto sarebbe piu grazioso dialogare e focalizzare con chi sto parlando!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il complimento per adesso è un mometo di!!!!!!!!! ci vediamo a luglio o forse a giugno, vieni al fazersiclia tour 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

rigia70
08/03/2005, 18:21
vengo pure io, puoi giurarci, mi sto organizzando le ferie in base al tour.............................................


x u papa : se ti serve un appoggio a Ravenna per la notte noi siamo disponibili, poi si parte insieme per le Dolomiti, in cambio mi puoi ospitare 15 gg a Ferragosto in Sicilia :mrgreen: :mrgreen:

lamps

Gianni
RA

Zeb68
09/03/2005, 10:59
papa ma vieni anche tu???
un pochino fuori mano eh?

c'era anche l'anno scorso!
:D

verissimo , con tanto di compagna e Fazerina stracarica !! :happy_014:

come non notarlo !!!

Grande Upapa :signs_003: :wink:
non mi ricordo della tua faccia, se mettessimo nell avantar la foto sarebbe piu grazioso dialogare e focalizzare con chi sto parlando!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il complimento per adesso è un mometo di!!!!!!!!! ci vediamo a luglio o forse a giugno, vieni al fazersiclia tour 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Passo innosservato !! 8)
Mi ricordo di te e della tua Fazerina stracarica, perchè facevo la staffetta sul fondo del gruppo e .........tu eri un "osservato speciale" . :wink:
FazerSicilia , per me è impossibile , non ho tutti quei giorni a disposizione. :(