PDA

Visualizza Versione Completa : Corso per mototuristi



rigia70
04/03/2005, 17:36
Leggevo sul giornalino di TdmItalia che con la CF Promotion hanno fatto nel 2004 un corso in pista per mototuristi insieme alle Bmw di
" Quellidell'elica", ossia un corso per "veri" principianti, per chi in pista non ci è mai andato e magari e anche un po' fermone :oops:
Adesso sto vendendo la mia tuta perchè non ci entro più, ma se facessimo una cosa simile anche noi starei un mese senza mangiare per riuscire a indossarla :lol:

lamps

Flyer Duck
04/03/2005, 19:55
Leggevo sul giornalino di TdmItalia che con la CF Promotion hanno fatto nel 2004 un corso in pista per mototuristi insieme alle Bmw di
" Quellidell'elica", ossia un corso per "veri" principianti, per chi in pista non ci è mai andato e magari e anche un po' fermone :oops:
Adesso sto vendendo la mia tuta perchè non ci entro più, ma se facessimo una cosa simile anche noi starei un mese senza mangiare per riuscire a indossarla :lol:

lamps
Gigimanetta si sta muovendo per organizzare uno o piu' eventi del genere, ma le difficoltà potrebbero essere elevate: il costo non indifferente e la necessità di spostarsi magari di molti km. sarà un freno per molti, e come ben intuiamo fare numero è fondamentale per riservarci l'evento.

Vedremo. :wink:

paganini
08/03/2005, 09:50
Gigimanetta si sta muovendo per organizzare uno o piu' eventi del genere, ma le difficoltà potrebbero essere elevate: il costo non indifferente e la necessità di spostarsi magari di molti km. sarà un freno per molti, e come ben intuiamo fare numero è fondamentale per riservarci l'evento.

Vedremo. :wink:
Mitico Flyerrrrrrrrrrr.........se verarmente 'sta volta ci riusciamo......giuro che io prenoto per 10 pur di farloooooooo!!!!!! :lol: :lol: :wink:

u papa
08/03/2005, 15:16
potrebbe interessarmi altre info!!!!!!

MOTOMAUSE
10/03/2005, 07:33
Beh, ci sono quelli della Braghi Racing che ad Adria organizzano il "battesimo della saponetta": magari x quelli del Nord potrebbe essere un' occasione per farsi organizzare una giornata solo x fazeristi......

Bodo
17/03/2005, 17:10
Cavolo anch'io sono interessato a fare un corso per principianti!!! :roll:
Qualcuno che sa darmi delle buone dritte? 8)

MOTOMAUSE
17/03/2005, 20:09
Cavolo anch'io sono interessato a fare un corso per principianti!!!

Bodo, se vuoi unirti, io mi sono iscritto al corso della Braghi x il 23 maggio (lunedì): loro accettano solo 20 posti, quindi non so se trovi ancora qualcosa, ma puoi cmq provare.Il tel. è 347-2250556 ed il costo (il + contenuto tra tutti quelli che ho trovato) è di 230 €.
In caso, fammi sapere :D :D
PS: se c'è qualcun altro, ben venga :D :D

Bodo
18/03/2005, 08:57
Mi piacerebbe parecchio ma devo vedere se riesco ad organizzarmi...Adria non mi resta proprio dietro l'angolo....dovrei venire la domenica e ripartire il martedì...anche perchè farei tutto in moto viaggio compreso! :roll:
Vedo se riesco ma non credo! :cry: :cry:

Taz68
19/03/2005, 00:08
Io il 16 di aprile vado nella pista prove di "quattroruote" a Vairano (PV), a frequentare il corso di guida indetto dalla "BMW Riding Academy";
chi volesse informazioni in merito vada al sito sotto citato, sezione "eventi" e poi "riding academy".

Ciao a tutti !


http://www.bmw-motorrad.it/
_________________

MOTOMAUSE
20/03/2005, 23:06
Mi piacerebbe parecchio ma devo vedere se riesco ad organizzarmi...Adria non mi resta proprio dietro l'angolo....dovrei venire la domenica e ripartire il martedì...anche perchè farei tutto in moto viaggio compreso!
Vedo se riesco ma non credo!

Ok: aspetto notizie :D :D