PDA

Visualizza Versione Completa : SHOEI XR-1000 Alloy TC-5



Angelo
05/03/2005, 21:50
http://www.shoei-europe.com/img/pdb/helmets/xr_1_alloy_tc5_xl.jpg :D
Eccolo, questo e' il mio nuovo casco (piu' bello dal vero che in foto :wink: )
ora non sembrero' piu' Calimero :lol:

danapu2000
05/03/2005, 21:52
bellissimo piace tantissimo anche a me....

forse ti copio ma col bianco io sai anche io ho tutto nero :wink:

veleno
05/03/2005, 21:58
Mmm, carino...
Certo meglio di un casco di banane! :mrgreen:

Bruno
05/03/2005, 22:10
Complimenti ottimo casco.

Bruno
05/03/2005, 22:27
Io ho questo e ne sono molto contento

http://www.powersports.ca/images/helmets/shoei/rf1000_lrg/xr-1000_voltage_tc5_xxl.jpg

Saluti Bruno :wink:

pozep1973
06/03/2005, 10:56
Bello Angelo
comliments :D

ilDromedario
06/03/2005, 14:00
Eccolo, questo e' il mio nuovo casco (piu' bello dal vero che in foto :wink: )ora non sembrero' piu' Calimero :lol:

Mannaggia Angelo, e adesso come si fa a riconoscerti ai raduni?!?!? :D

Almeno che, non decidi di lasciare sempre quella bandierina...... :wink: :lol:

Complimenti per l'acquisto :wink:

p.s. anche se il mio shoei non mi sta dando molte soddisfazioni nel periodo invernale; secondo me si appanna troppo facilmente e mi costringe a camminare con la visiera alzata!! :evil:

gigen73
06/03/2005, 15:16
Eccolo, questo e' il mio nuovo casco (piu' bello dal vero che in foto :wink: )ora non sembrero' piu' Calimero :lol:

Mannaggia Angelo, e adesso come si fa a riconoscerti ai raduni?!?!? :D

Almeno che, non decidi di lasciare sempre quella bandierina...... :wink: :lol:

Complimenti per l'acquisto :wink:

p.s. anche se il mio shoei non mi sta dando molte soddisfazioni nel periodo invernale; secondo me si appanna troppo facilmente e mi costringe a camminare con la visiera alzata!! :evil:
perchè non usi il pinlock?

ilDromedario
06/03/2005, 15:40
perchè non usi il pinlock?

Per due motivi: cmq usarlo, significa sempre avere la visiera aperta (anche se per poco) e poi l'ho perso mentre camminavo perchè mi si è svitata la vita che lo sosteneva!! (dopo neanche un mese che l'avevo comprato) :evil: :cry:

Stillo
06/03/2005, 21:00
Ganzo c' è anche la tu iniziale :wink:

mattomatte
06/03/2005, 22:15
perchè non usi il pinlock?

Per due motivi: cmq usarlo, significa sempre avere la visiera aperta (anche se per poco)

perchè aperta???.....io lo uso da 2 inverni e il bello che anche ai semafori puoi lasciarla chiusa senza che si formi la condensa.....

Angelo
06/03/2005, 23:51
perchè non usi il pinlock?
Per due motivi: cmq usarlo, significa sempre avere la visiera aperta (anche se per poco) ....Scusa, il pinlock (o come si scrive) non e' il sistema per tenere aperta la visiera, ma quei due pirulini che tengono la mascherina antiappannamento :D .

Angelo
06/03/2005, 23:54
Ganzo c' è anche la tu iniziale :wink:Sono andato per prenderlo come quello di Bruno, ma non l'avevano, allora ho scelto quello con la mia iniziale :D

Zeb68
07/03/2005, 10:42
uguale al mio , bellisssssssssimoooooooo :happy_016:
una curiosity !!! quanti eurini l'hai pagato ? :roll:

Vaverik
07/03/2005, 10:50
http://www.shoei-europe.com/img/pdb/helmets/xr_1_alloy_tc5_xl.jpg :D
Eccolo, questo e' il mio nuovo casco (piu' bello dal vero che in foto :wink: )
ora non sembrero' piu' Calimero :lol:


Quanto l'hai pagato?

Angelo
07/03/2005, 12:32
Quanto l'hai pagato?Ecco le dolenti note :cry:
Non sono riuscito a spuntare meno di 360.
Dimenticavo, l'ho preso da Pica sulla via Nettunense.

Vaverik
07/03/2005, 12:58
Quanto l'hai pagato?Ecco le dolenti note :cry:
Non sono riuscito a spuntare meno di 360.
Dimenticavo, l'ho preso da Pica sulla via Nettunense.

un po me consolo!!!

anch'io l'ho cercato e 360€ ho trovato solo lo z-one :twisted:

allora ho preso 2 x-lite801r a 310€ più una viseiera omaggio lo so non sono a livello degli Shoei ma piu de cosi non me potevo permette :(

cmq noi sempre furbi, me ce metto pure io, prima compramo e poi postamo, magari se ne prendevamo tre una 20€ forse riuscivamo a levargleli e a 340€............... . :P :P :P :P
ma quando l'hai preso sabato a castello eri ancora calimero.............. :P :P

gigen73
07/03/2005, 13:07
perchè non usi il pinlock?

Per due motivi: cmq usarlo, significa sempre avere la visiera aperta (anche se per poco) e poi l'ho perso mentre camminavo perchè mi si è svitata la vita che lo sosteneva!! (dopo neanche un mese che l'avevo comprato) :evil: :cry:
guarda che ti sbagli, parlo della seconda visiera che va messa dentro il casco attaccata ai due gancetti bianchi all'interno.......( ammazza che italiano!!!!) io la uso e non si appanna niente........funziona benissimo............pensa che all'inizio cercai in tutti i modi di appannarla alitando dentro in continuazione col risultato di perdere solo il fiato!!! :mrgreen:

Zeb68
07/03/2005, 14:33
cmq noi sempre furbi, me ce metto pure io, prima compramo e poi postamo, magari se ne prendevamo tre una 20€ forse riuscivamo a levargleli e a 340€.

Alloy e Voltage a 348 €uro , conc. uff. Shoei di Vicenza. Prezzo ancora in vigore.
http://www.daytonashop.it/caschi_supersport.htm


eppoi ragazzi , fare un "ricerca" no eh !! :evil:
Io , una manina ve la potevo/posso dare . 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5531&highlight=shoei
.
.
.
@Veverik . sempre e comunque FORZA ROMA :wink:

Angelo
07/03/2005, 15:04
cmq noi sempre furbi, me ce metto pure io, prima compramo e poi postamo, magari se ne prendevamo tre una 20€ forse riuscivamo a levargleli e a 340€............... . :P :P :P :P
Veramente io l'ho detto che volevo cambiare casco e ne ho parlato anche con il tizio di motolamprggio che aveva il diabolik :wink: , ma tu sabato eri distratto :D

ma quando l'hai preso sabato a castello eri ancora calimero.............. :P :Pandato via da li' sono sceso da Pica.

Vaverik
07/03/2005, 15:30
cmq noi sempre furbi, me ce metto pure io, prima compramo e poi postamo, magari se ne prendevamo tre una 20€ forse riuscivamo a levargleli e a 340€.

Alloy e Voltage a 348 €uro , conc. uff. Shoei di Vicenza. Prezzo ancora in vigore.
http://www.daytonashop.it/caschi_supersport.htm


eppoi ragazzi , fare un "ricerca" no eh !! :evil:
Io , una manina ve la potevo/posso dare . 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5531&highlight=shoei
.
.
.
@Veverik . sempre e comunque FORZA ROMA :wink:

Grazie per il forza Roma :lol: :lol:

però attento che ci sono anche i laziali e non solo....... :?

bel prezzo se fossi delle tue parti ma se ci debbo aggiungere la spedizione :cry:

ormai è fatta :roll: :roll:

Vaverik
07/03/2005, 15:35
cmq noi sempre furbi, me ce metto pure io, prima compramo e poi postamo, magari se ne prendevamo tre una 20€ forse riuscivamo a levargleli e a 340€............... . :P :P :P :P
Veramente io l'ho detto che volevo cambiare casco e ne ho parlato anche con il tizio di motolamprggio che aveva il diabolik :wink: , ma tu sabato eri distratto :D

ma quando l'hai preso sabato a castello eri ancora calimero.............. :P :Pandato via da li' sono sceso da Pica.

avevo capito che ci stavi pensando!!!!! ma da quando da sabato?

io l'ho comprati una decina di giorni fà........ :twisted: :twisted:

ed infatti ho sbagliato perche non immagginavo che proprio tu avevi deciso de cambiatte la capoccia :lol: :lol: :lol:

Angelo
07/03/2005, 16:17
avevo capito che ci stavi pensando!!!!! ma da quando da sabato?
io l'ho comprati una decina di giorni fà........ :twisted: :twisted:
Che ci penso (come ipotesi futura) e' parecchio, ad esempio ora penso dovrei cambiare anche i guanti, sia estivi che invernali :D .
Ma ho deciso di andare per negozi solo sabato 8)

ed infatti ho sbagliato perche non immagginavo che proprio tu avevi deciso de cambiatte la capoccia :lol: :lol: :lol:Era tanto che in famiglia mi chiedevano di comperare un casco un po' piu' "vivo" :roll: .
P.S.: oggi porto ancora quello bianco, vorrei indossarlo la prima volta per un'occasione, ad esempio il raduno delle frittelle del 19 :D

11/03/2005, 14:57
bellissimo casco anche se io preferisco questo