PDA

Visualizza Versione Completa : Pasqua costa azzurra



rigia70
07/03/2005, 17:59
Stavamo pensando al w.e. di Pasqua, l'idea sarebbe di trovare un posto economico per dormire 2 notti a Bordighera ( che mi sembra un bel paesino ) e poi da lì spostarsi verso Montecarlo, Cannes ecc..

Programma :
-venerdì pomeriggio partenza da Ravenna e arrivo in Albergo in serata
-sabato : Montecarlo, Cannes, St Tropez e rientro a Bordighera
-domenica : rientro con visita a Triora e Sanremo

Se riusciamo a fare un notte in più ci infilo dentro anche le Gole Del Verdon !

Avete suggerimenti in merito ?

Grazie

u papa
07/03/2005, 18:03
io questo tour l'ho fatto l'anno scorso, fino a marsiglia, stai attento la polizia francese e cornuta, per la lingua non avere problemi, io sono andato in un bar e volevo chiedere qualcosa in francese, non solo ho beccato un italiano ma era pure catanese!!!!!!!
bel tour!!!!!!!

Igorman
07/03/2005, 18:10
Salutissimi,
Personalmente eviterei Bordighera ( iper carissima ) ma qualche paesino nell'entroterra potrebbe andare benissimo. Vedo se riesco a trovare qualcosina, mandami MP con specifiche.
Non so se ho Mera per Pasqua ( modifiche pesanti ), non so neanche se ci sono per Pasqua... in ogni caso ci sentiamo!!!

Lamps

rigia70
08/03/2005, 13:38
Ho trovato una camera a 40 Euro/notte, penso che meno di così sia impossibile.
Comunque preferiamo stare in centro, così la sera, messa a nanna la Ona, possiamo fare una passeggiata a piedi senza bisogno di riprendere la moto.
Direi che lascio stare il Verdon, che sarà oggetto di una specifica gita prossima, facendo solo due notti fuori.

lamps

icemax
09/03/2005, 09:42
Tre tappe in un giorno mi sembrano troppe considerando che tra monaco e St tropez ci sono non pochi km. Io salterei Cannes, che è abbastanza anonima per concedermi più tempo nelle atre 2 mete. Ti consiglio strada provinciale tra Monaco e Nizza ( a scelta tra le 3 corniche, ma escluderei quella alta, così resti sul mare) con sosta obbligata al pittoresco Eze Village e poi autostrada da Nizza a St. Tropez altrimenti non ti passa più. Buon viaggio e okkiio alle moto che in C. azzurra rubano di brutto..

Alerabbo
09/03/2005, 09:54
Che dire... è un bel giretto, per quei gg sono già impegnato in "beby sitting" più prova percorso spadino. Triora , il paese delle streghe, c'è anche il ponte dal quale mi sono buttato per fare bunging jumping (150 mt) non è male! Se riesci, al ritorno da Montecarlo prendi la strada panoramica.... ne vale la pena.

Buon divertimento.