PDA

Visualizza Versione Completa : [fzs 1000] rivestimento tin sugli steli

Silvio.TN
07/03/2005, 21:16
Salve,

è da un po' che ho portato la forcella a far revisionare e oltre alla sostituzione dei pompanti e molle pensavo di far fare anche il rivestimento oro sugli steli ( il mono lo ho già cambiato e come sospensioni penso che poi sarei apposto). So già che non mi accorgerò mai dei migliramenti nella scorrevolezza, eventualmente è un discorso di estetica e anche di durata degli steli stessi, visto che uno, in particolare, risultava abbastanza graffiato.
Secondo voi questo trattamento ha senso su una moto come la Fazer 1000? O è meglio lasciarlo solo alle supersportive?

Silvio

commando
07/03/2005, 21:57
La Ona di Skill,ha gli steli color oro,l'effetto estetico
e' assicurato :wink:,se qualcuno posta una foto...

Matteo74
08/03/2005, 17:48
Potresti fare anche il trattamento alla grafite.
Lo stelo diventa nero grigio e sulla Ona sta molto meglio rispetto all'oro del TIN. La scorrevolezza aumenta sensibilmente e l'effetto estetico è garantito.
Se vai sulla mia discussione delle sospensioni troverai una foto inserita da tsa proprio di uno stelo (per R1) trattato alla grafite da lui.

Skill
09/03/2005, 11:24
Io sono in contatto con l'agente della ditta che fa i rivestimenti TIN anche per la Ohlins, abita vicino a casa mia.

I colori disponibili sono:

Oro, rosso, azzurro, nero, non ricordo se ce ne sono altri.

Il tempo di realizzazione e' di circa 10 giorni.

Il costo pari a 100 euro a stelo, se non ricordo male.

Se vuoi maggiori info, scrivimi in privato :wink:

Ciao

PS: Io lo avevo fatto solamente per questioni estetiche nell'insieme di modifiche che stavo apportando alla mia moto :)