Visualizza Versione Completa : non mi crederete ....
romannike
08/03/2005, 15:35
Non mi crederete ma sono da mesi che provo ad entrare nel vostro forum......ed i altri forum ci entro come niente ma questo forum "FazerItalia"sembrava che non mi voleva ma per fortuna Alessio mi ha aiutato ...ma non sono ancora sicura se la prossima volta funziona ...speriamo bene ....
Presentarmi non é tanto difficile :lol: sono una donna non troppo complicata mi piace la moto, i scherzi , la fantasia ... e la sincerita'.
Mi hanno detto perfino qui in Belgio che siete della bella gente simpatica ed brava ...ed per questo volevo a tutti costi conoscervi ...
un caro saluto a tutti voi Romannike
Benvenuta e speriamo di vederci in giro presto.
Flyer Duck
08/03/2005, 16:03
Ciao e benvenuta. :D
Vedo che scrivi molto bene in italiano, conosci l'Italia?
A presto. :wink:
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaa;o))))))))
Ciao and welcome!!
Parlaci di te, hobby, moto ecc....
bye :occasions_016:
Fuoco973
08/03/2005, 16:24
benvenuta :wink:
Benvenuta Romannike! :D
Alcune domande:
- Ci spedisci una cassa di birra belga di quella buona?
- I cani pastori si chiamano davvero "pastore belga" ?
Mr. Orange
08/03/2005, 16:42
Benvenuta !!
Belgio: Spa Francorchamps !! Birre e formaggi spettacolari prodotti dai frati trappisti !!! Cioccolata da urlo !!!!
Sempre detto, gran paese il Belgio :mrgreen: :mrgreen:
mattomatte
08/03/2005, 16:45
BENVENUTISSIMA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
michy_torre
08/03/2005, 17:00
Benvenuta e auguri!!!! :D :D :D
http://www.perugiaonline.it/uploads/mimosa_215.jpg
Benvenutissima!!!!!!!!!!!
un abbraccio dall'italia
Spread
MartePower
08/03/2005, 19:00
Non mi crederete ma sono da mesi che provo ad entrare nel vostro forum......ed i altri forum ci entro come niente ma questo forum "FazerItalia"sembrava che non mi voleva ma per fortuna Alessio mi ha aiutato ...ma non sono ancora sicura se la prossima volta funziona ...speriamo bene ....
ho il cuore tenero e ti ho aiutato :mrgreen:
BENVENUTA :wink:
se non funziona rompimi ancora :lol:
dadoelella
08/03/2005, 19:04
Ciao romannike :wink:
bikermann
08/03/2005, 21:12
Ciao e benvenuta!
romannike
08/03/2005, 23:26
ma Naz ma che domande fai??? per piacere
scusalo.....
non serve scusarlo il Nazran chi non chiede niente non puo' avere mai niente .... :roll: una cassa di birra belga .... jupiler ,trappist, stella artois
bos bier .......quale desideri ???? la scelta é tua :lol:
Grazie di cuore del bevenuto é stato veramente un piacere a leggervi e propio oggi 8 marzo festa della donna ....qui a Zonhoven non si festeggia perche' é ogni giorno festa della donna :D
Benvenuta tra noi :wink: devo dire di essere onorato ed emozionato, quando riscontro l'integrazione ....FazerItalia, realtà cosmopolita :wink:
lamps 8)
Benvenuta e speriamo di vederci in giro presto.
oh Bob è belga, la signorina :wink:
Ho capito mica sono scemo :oops: ..........OK non rispondete. Allora se io decidessi di andare in Belgio in moto oppure la dolce dama decidesse di venire in Italia non ci vedrebbe in giro forse??? :wink: :wink:
Allarga le tue tele e non fare il broccolone con le straniere parlando di integrazione. 8) 8) 8)
Ciao e benvenutissima.
Se vuoi mandere una cassa di birra anche a me, oltre che a Natzan, mi accontento anche della jupiler.
lamps internazionali
ma Naz ma che domande fai??? per piacere
scusalo.....
non serve scusarlo il Nazran chi non chiede niente non puo' avere mai niente .... :roll: una cassa di birra belga .... jupiler ,trappist, stella artois
bos bier .......quale desideri ???? la scelta é tua :lol:
Wow! Grazie!!! :D
Trappist, va benissimo!
Cosa posso spedirti in cambio?? :D