PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata la MILLONA



linuccio
09/03/2005, 23:35
Oggi fresco fresco finalmente dopo un mese che l'avevo ordinata
L'HO RITIRATA!!!!!Premetto che provengo da una Fazer 600 , pensavo che non ci fosse poi così tanta differenza da 600 a 1000, ma appena salito ho potuto sentire sotto al c...o un'altra moto.
Cambio bellissimo(corto e preciso) molto compatta(assenza di vibrazioni,il 600 anche da nuova un po' le aveva) non parliamo poi della potenza, non ho potuto tirarla ma si sente che sotto ruggisce una belva.
Per le curve non ho potuto ncora provarla ,vivo in città ma la prima domenica bella ci sarà il collaudo.
Non vedo a questo punto perchè mai dovrebbero fare un modello nuovo???

Tomcat
09/03/2005, 23:47
Belli questi momenti, eh? Goditeli tutti, con la massima intensità! (ma anche col massimo rispetto :wink: ) :)

rigia70
10/03/2005, 08:40
Non vedo a questo punto perchè mai dovrebbero fare un modello nuovo???


Abbiamo la moto perfetta !! :D :D

E' esaltante il passaggio dalla Ina alla Ona vero ? E poi appena proverai a fare un po' di misto senza dover smanettare col cambio con un allungo infinito e la coppia che ti tira fuori veloce dalle curve.........ahhh!!! sentirai che libidine :mrgreen:
La sentirai subito un po' più "gnucca" da far scendere in piega rispetto alla Ina, ma poi ti ripaga con una stabilità "rocciosa" ( io ho messo le Diablo e sfilato un po' la forcella e non rimpiango per niente la Ina adesso )


Ciao e auguroni per l'acquisto !

topomoto
10/03/2005, 09:10
Di quanto hai sfilato la forcella?

oscar
10/03/2005, 09:27
complimenti :lol:

Frescone
10/03/2005, 09:49
Congratulazioni...hai comprato "LA MOTO"... :wink:

Flyer Duck
10/03/2005, 10:17
"Godi, fanciullo mio..."
Parole di quasi 200 anni, ma mooolto auttali. Hai sotto il sedere LA MOTO come ha detto beissimo Frescone. :wink:

Per inciso, io me la sto ri-godendo da ieri, fa veramente caldo! :wink:

rigia70
10/03/2005, 11:11
Di quanto hai sfilato la forcella?


8 mm sopra al tappo della canna, leggendo tutti i msg in merito mi sembrava la misura ideale, personalmente me la sono sentita più veloce in inserimento, ma dipende molto dalla guida, io sono molto ferm..... ehm, diciamo "turistico" nella guida :wink:

Gianni
RA

Giringiro
10/03/2005, 15:15
vivo in città ma la prima domenica bella ci sarà il collaudo.
Divertiti, e come ha detto Tom portale rispetto,.... :wink:

MartePower
10/03/2005, 15:17
Oggi fresco fresco finalmente dopo un mese che l'avevo ordinata
L'HO RITIRATA!!!!!Premetto che provengo da una Fazer 600 , pensavo che non ci fosse poi così tanta differenza da 600 a 1000, ma appena salito ho potuto sentire sotto al c...o un'altra moto.
Cambio bellissimo(corto e preciso) molto compatta(assenza di vibrazioni,il 600 anche da nuova un po' le aveva) non parliamo poi della potenza, non ho potuto tirarla ma si sente che sotto ruggisce una belva.
Per le curve non ho potuto ncora provarla ,vivo in città ma la prima domenica bella ci sarà il collaudo.
Non vedo a questo punto perchè mai dovrebbero fare un modello nuovo???stesso tuo passaggio.... quindi ti capisco a pieno :oops: :lol: :wink:

modello nuovo... marketing e vendite
la moda detta legge


mi raccomando cervello sempre acceso e occhio all'umido, le gomme di serie non lo gradiscono molto :wink:

MartePower
10/03/2005, 15:19
Belli questi momenti, eh? Goditeli tutti, con la massima intensità! (ma anche col massimo rispetto :wink: ) :)
hai datto tutto in poche parole 8)

Bruno
10/03/2005, 20:16
Complimenti, ottima scelta. :wink:

mattomatte
11/03/2005, 16:40
Fatela pure uscire la nuova Millona.......così fra un paio di anni mi prendo una bella LavaRed 2005 usata a 2 soldi!! :lol: :lol: :lol: