PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti: felice di essere tra voi!

Motogatto
13/03/2005, 19:53
Ciao a tutti! :D

Per la prima volta sono emozionato nello scrivere qualcosa su un forum... sono uno neo-Fazerista da 2 giorni e non mi sembra vero.

Se qualcuno me lo avesse detto 15gg. fa gli avrei sorriso dicendo che sognava, ma grazie alla tenacia della "mia metà" (neo-motociclista, da un paio di mesi) ho vinto le mie paure e sono tornato in sella alla mia non veneranda, ma pur sempre rispettabile età (non la dico ma il nickname parla da solo....).

Se pensate che l'ultima "cosa a 2 ruote" che avevo guidato era uno scooter 50 cc. (ed era 7 anni fa) credo che possiate capire la mia emozione.

La scelta della Fazerina (della quale, anche se sono solo al secondo giorno, sono felicissimo) è stata il frutto di una serie di circostanze fortunate, riassumibili in:
- mio cugino ne possedeva una (modello del 2002, adesso lui è passato al Fazerone) e volendo fare il grande passo di risalire in sella gli avevo chiesto se per me poteva andar bene per iniziare (risposta: si)

- accompagnando la mia metà dal concessionario per comprare una nuova visiera per il suo casco, approfitto per "cominciare a chiedere" se per caso avesse qualche occasione sull'usato e....

- ......Incrediiibbbile! Eccola li, sembrava stesse aspettando me: una fazerina modello 2004 con soli 1400Km (e altre 4 persone che le ronzavano già attorno).... amore a prima vista e.... il resto è storia corrente.

E per questo primo invio è meglio che chiuda qui;

Come si dice... ah, "twin lamps" a tutti e a risentirci!

Max69

PS: come "novizio" sono avido di consigli per cui leggo molto i forum, specie quelli tecnici... fazeristi esperti: conto su di voi ;-)

Bruno
13/03/2005, 20:19
Ciao benvenuto. :wink:

Giringiro
13/03/2005, 20:45
- mio cugino ne possedeva una (modello del 2002, adesso lui è passato al Fazerone)
Tuo cugino e' un grande; diglielo quando lo vedi! :wink: :D :lol:

Benarrivato nella Famigghia! :D

panza96
13/03/2005, 21:11
Benvenuto!

michy_torre
13/03/2005, 21:48
Ciao e benarrivato!

pipes
13/03/2005, 21:54
UELCAM

se non è iscritto tuo cugino al forum, fallo iscrivere!

bye

ringhio
13/03/2005, 22:00
bella storia davvero!!!

ciao e benvenuto :) :D :D :D

gigimanetta
14/03/2005, 08:37
Bienvenutooooooo :D

Lupetta
14/03/2005, 12:29
Ciao Max, benvenuto! E non dire mai più che sei vecchio!!!!!!! :mrgreen:
Di dove sei? Anche io ho rotto le scatole al mio uomo finchè non si è comprato la Fazerina e anche lui non ne aveva mai avuta una prima. E' quasi un anno che l'abbiamo e ci siamo già fatti il Fazersorriso e il Raduno, nonchè altri girelli con colleghi fazeristi. Vedrai che ti troverai bene qui con noi! A presto! :wink: :D 8)

davbruno
14/03/2005, 12:38
Ciao e benvenuto! :D

MartePower
14/03/2005, 12:40
- mio cugino ne possedeva una (modello del 2002, adesso lui è passato al Fazerone) e volendo fare il grande passo di risalire in sella gli avevo chiesto se per me poteva andar bene per iniziare (risposta: si)
feci uguale uguale, come pure il mastro Giringiro :mrgreen:

Benvenuto
:!:

Gilles
14/03/2005, 12:45
Benvenuto :) :) :)
Che dici è "la sensazione dell'inesorabile scorrere del tempo" che ci fa fare queste cose (coprare una moto)? :mrgreen:
Sai che ti dico: chissenefrega :!: :!: :!:
Mi diverto come un matto :D :D :D

luke_magic
14/03/2005, 12:54
"V"

non posso dirti altro.............a presto!

di dove sei?

Motogatto
14/03/2005, 21:15
Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :D :D :D

Per chi voleva sapere di dove sono: vivo a Torino.

x Lupetta:: non ci posso credere!!!! :shock: Anche la mia metà ha un GS500! :lol:

x Gilles: non so se è "l'inesorabile scorrere del tempo" la molla che fa fare queste cose, però... anch'io come te mi sono detto e dico: chissenefrega e Carpe Diem! :D :D

x tutti: ancora un grazie e a presto!!!

Sliggo
15/03/2005, 11:26
Benvenuto :D :D :D

olitour
15/03/2005, 13:31
Benarrivato!!
Ne approfitto per chiederti un consiglio:
Il 2 aprile c'è lo spadino al Tunnel del Monte Bianco. La domenica noi veneti, dato che pernottiamo in zona, vorremo rientrare verso casa percorrendo magari qualche bella strada del Piemonte/Lombardia; hai qualche suggerimento?
:D

Zeb68
15/03/2005, 17:50
.
........le mie paure e sono tornato in sella alla mia non veneranda, ma pur sempre rispettabile età (non la dico ma il nickname parla da solo....).

...eh si , sei proprio vecchio !!! :mrgreen: :wink:

mettiti in coda , nonnino !!!! :hat_006:

BENVENUTO !!! :happy_010:

Aaron79
15/03/2005, 17:54
Ciao e benvenuto!! :)

latenzo
26/03/2005, 01:21
Benvenuto vecchiaccio di un cugino!

latenzo
26/03/2005, 01:22
- mio cugino ne possedeva una (modello del 2002, adesso lui è passato al Fazerone)
Tuo cugino e' un grande; diglielo quando lo vedi! :wink: :D :lol:

Benarrivato nella Famigghia! :D

Grazie Giringiro!

Avendoti conosciuto in occasione dei due radunoni a cui ho partecipato ricambio !