PDA

Visualizza Versione Completa : Gara di go kart



Alerabbo
14/03/2005, 17:59
Apro questo topic per fare il punto della situazione e stilare la lista dei partecipanti.

L'appuntamento è per lunedì 21 Marzo alle ore 21:00 presso il kartodromo Dromokart di Buccinasco situato in via Emilia 10.

www.dromokart.com

In dotazione danno la tuta in cotone (lavata e sterilizzata ogni volta) ed il casco (ma il sottocasco usa e getta costa 0,5€). Liberi di utilizzare i propri caschi.

Ci sfideremo correndo il seguente tipo di gara:

* GP "Dromo" : 7 min. qualifiche + 15 giri gara €39.50 (buono per altra corsa a tempo al vincitore)

La lista aggiornata ad oggi è la seguente:

1)Motorana
2)Alerabbo
3)FlyerDuck
4)Adocris
5)Luke_magic ??
6) Appoggio
7) Kuzzo
8 ) Buffo??
9)....

x Luke_magic se porti la ragazza così ci fa le foto intanto che corriamo....

Alerabbo
16/03/2005, 08:56
Io direi di prenotare per le 21:30, metti che qualcuno arriva in ritardo, quattro chiacchere prima.... ma siamo solo in 6 sicuri? Tra tutti i milanoidi possibile che nessuno è interessato???

Appoggio
16/03/2005, 09:46
Penso anch'io che le 21.30 sia meglio.

Io mi porto un amico, sto provando a convincerlo ma temo che voglia fare solo il tifo... :?

ObeliX
16/03/2005, 10:13
1)Motorana
2)Alerabbo
3)FlyerDuck
4)Adocris
5)Luke_magic ??
6) Appoggio
7) Kuzzo
8) Buffo??
9) Chef Tony Miracle Blade (un nick + corto NO, vero :x :D )
10) Obelix
11) ??

Vengo anch'io. Oltretutto è tanto che non vedo un po' di milanoidi.

lamps

luke_magic
16/03/2005, 15:49
tra oggi e domani confermo in definitivo............idem per presenza/assenza fotografA ufficiale.............. :wink:

Alerabbo
16/03/2005, 17:38
1)Motorana
2)Alerabbo
3)FlyerDuck
4)Adocris
5)Luke_magic ??
6) Appoggio
7) Kuzzo
8] Chef Tony Miracle Blade
9) Obelix
10) ...
11) ...

margot
17/03/2005, 09:54
... va bene va bene visto che sono cosi' RICHIESTA verrò anch' io...PERò POI MI OFFRITE DA BERE VISTO CHE IL 21 è IL MIO COMPLEANNO! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e vedrete che foto! ! ! ... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
17/03/2005, 09:56
... va bene va bene visto che sono cosi' RICHIESTA verrò anch' io...PERò POI MI OFFRITE DA BERE VISTO CHE IL 21 è IL MIO COMPLEANNO! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e vedrete che foto! ! ! ... :lol: :lol: :lol:..........ma guarda...........ogni occasione è buona per scroccare da bere..............sta diventando peggio di motorana............

P.S.
togliete i punti interrogativi dal mio nome

Alerabbo
18/03/2005, 08:51
... va bene va bene visto che sono cosi' RICHIESTA verrò anch' io...PERò POI MI OFFRITE DA BERE VISTO CHE IL 21 è IL MIO COMPLEANNO! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e vedrete che foto! ! ! ... :lol: :lol: :lol:

Non c'era neanche bisogno di chiederlo (ma una volta non era chi compiva gli anni che pagava da bere???? :lol: Scherzo!!! :wink: )

Sarà un piacere averti in compagnia per la serata (Cavolo! Sto parlando come il Plaza! AIUTO ho preso la plazzite :lol: :lol: )

1)Motorana
2)Alerabbo
3)FlyerDuck
4)Adocris
5)Luke_magic
6) Appoggio
7) Kuzzo
8] Chef Tony Miracle Blade
9) Obelix
10) ...

Matteo prenoti tu che hai confidenza o io??

margot
18/03/2005, 10:50
...ma io porterò la TORTA...così riprenderete un pò di zuccheri dopo la faticosa GARA! ! ! ! ! :lol: :lol: :lol: CIAO CIAO

principedellemaree
18/03/2005, 10:54
mi spiace io verrei volentieri per darvi una bella pettinata ahahahaha,
ma lunedi non posso vado a scuola fino alle 22.00

ObeliX
18/03/2005, 12:03
mi spiace io verrei volentieri per darvi una bella pettinata ahahahaha,
ma lunedi non posso vado a scuola fino alle 22.00

Buona la scusa :oops:

Steboga
18/03/2005, 12:14
p.d.m. passa lo stesso!!!

mi aggiungo anch'io!! :wink:

luke_magic
18/03/2005, 12:45
mi spiace io verrei volentieri per darvi una bella pettinata ahahahaha,



..............a parole sono tutti buoni...............ti volgiamo con casco in testa e ruote fumanti.................

principedellemaree
18/03/2005, 16:13
no giuro è vero fino alle 22.00 pero se si fa un giovedi ... vengo davvero.. ahaha

luke_magic
18/03/2005, 16:51
no giuro è vero fino alle 22.00 pero se si fa un giovedi ... vengo davvero.. ahahasì sì , come non la prox volta sarà il sugo da fare o la casa da pulire............ogni scusa è buona..............

Alerabbo
18/03/2005, 19:19
...ma io porterò la TORTA...così riprenderete un pò di zuccheri dopo la faticosa GARA! ! ! ! ! CIAO CIAO:

Fantastico!!! Sia chiaro però, la torta fino alla fine della gara non deve saltare fuori :lol: :lol: altrimenti mi sa che non ne rimane molta per i concorrenti.... :wink:

Alerabbo
18/03/2005, 19:23
no giuro è vero fino alle 22.00 pero se si fa un giovedi ... vengo davvero.. ahaha

Quanto tempo sprecato... tanto ti bocciano lo stesso :lol:
Petresti sempre uscire un'ora prima..... o i tuoi genitori non ti firmano il permesso??? :lol: :lol:

Faster
18/03/2005, 21:57
Se riesco faccio un salto, solo come spettatore però....

ma dove va il principe fino alle 22???
scuola di nuoto con mare mosso??
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
19/03/2005, 14:23
Mi sembra stia facendo un corso di taglio e cucito con specializzazione in pattine all'uncinetto.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kuzzo
21/03/2005, 09:44
Perfetto, meno male che avete spostato il tutto di 1/2 ora, stasera farò un pò tardi, io e Ado penso arriveremo per le 21:29 :wink:

Ci si vede!

PS: Sto aspettando la risposta di MantovaniE, forse verrà anche lui :wink:

luke_magic
21/03/2005, 10:09
.......strada consilgliata per arrivarci?
provenendo da Milano nord.............

penso tangenziale sia la cosa migliore................uscita?

Flyer Duck
21/03/2005, 20:29
Lunedì 21 Marzo alle ore 21:15 presso il kartodromo Dromokart di Buccinasco situato in via Emilia 10. ( www.dromokart.com )

In dotazione danno la tuta in cotone (lavata e sterilizzata ogni volta) ed il casco (ma il sottocasco usa e getta costa 0,5€). Liberi di utilizzare i propri caschi.

Ci sfideremo correndo il seguente tipo di gara:
* GP "Dromo" : 7 min. qualifiche + 15 giri gara €39.50 (buono per altra corsa a tempo al vincitore)

La lista aggiornata ad oggi è la seguente:

1) Motorana
2) Alerabbo
3) FlyerDuck
4) Adocris
5) Luke_magic
6) Appoggio
7) Kuzzo
8] Buffo
9) Obelix
10)Steboga
11)Faster (non corre :( )
12)Mantovanie ?

ObeliX
21/03/2005, 21:52
Mi spiace ma sono arrivato a casa tardissimo per cui ho fatto a tempon a raggiungervi.
Sorry

Alerabbo
22/03/2005, 08:33
Mi dispiace, ti sei perso uno.....SPETTACOLO!
FANTASTICO ragazzi, pista fenomenale, kart ottimi e compagnia altrettanto.
Per la cronaca, Motorana che correva "in casa" è stato battuto due volte, si perchè non paghi del gran premio disputato, abbiamo deciso di correre un'altra decina di giri.
Il gran premio è stato vinto da Adocris, secondo il sottoscritto e terzo Motorana; la seconda tornata ha visto primeggiare il sottoscritto autore del miglio tempo dei giri fatti da tutti i partecipanti seguito a ruota da Motorana, terzo :roll: :roll: non me lo ricordo +.
Finiti i giri, tutti a festeggiare il compleanno di Margot che ci ha deliziato con torta, biscotti e nutella...(dieta che è andata a farsi fottere anche 'sta settimana).
Stamattina non nascondo che i muscoli delle spalle e la schiena gridavano vendetta ma..... ne è valsa la pena. Grazie a Motorana per avermi fatto scoprire questo kartodromo.... mi auguro che non manchi una prossima volta....
WWWRRRROOOOMMMMMMM a tutti

margot
22/03/2005, 09:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...MartePower vedrai che SUPER FOTO! ! !...davvero una bella serata!!! :lol:

luke_magic
22/03/2005, 10:03
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...MartePower vedrai che SUPER FOTO! ! !...davvero una bella serata!!! :lol:quoto la bella serata anche se ho solo sfiorato il podio con un 4^ posto............ :(

ado
22/03/2005, 10:21
ecchime!!
ragazzi mi sono TROPPO divertito! :D
battere Motorana a casa sua è una soddisfazione incommensurabile :twisted:
e poi è stata l'occasione per conoscere altri fazeristi :wink:
ancora auguri a margot!! 8)

Buffo
22/03/2005, 10:26
Ado....Motorana....Alerabbo....

Ma allora è vero il detto: Veloce su 4 ruote, lento su 2!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

eiobiker78
22/03/2005, 15:13
@Margot ....maaaaa le foto, la torta, la bevuta offerta dove si possono vedere :?: :lol: :mrgreen:

luke_magic
22/03/2005, 15:53
.........ce penso io..........stasera scarico e metto online...............un po' di pazienza.........

Flyer Duck
22/03/2005, 17:28
Ragazzi, la prox. volta porto la borraccia di sali minerali con la cannuccia come in F.1, sono arrivato disidratato e pieno di crampi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ado
22/03/2005, 17:36
...sono arrivato disidratato e pieno di crampi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
brutta cosa l'età che avanza... :roll: :twisted: :twisted:
:D

Aaron79
22/03/2005, 17:45
Ragazzi, la prox. volta porto la borraccia di sali minerali con la cannuccia come in F.1, sono arrivato disidratato e pieno di crampi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

d'altronde sei a 40-1 mica per niente!!! :)

Flyer Duck
22/03/2005, 17:50
Ridete, ridete, che la mamma ha fatto gli gnocchi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
22/03/2005, 17:57
Ridete, ridete, che la mamma ha fatto gli gnocchi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Era dall'eta pre-scolare che non la sentivo + :) eheheh

Flyer Duck... vecchio fuori....giovane dentro!!! :)

Steboga
22/03/2005, 19:53
azz v'ho tirato il pacco!!! che vergogna, ma a quell'ora stavo tornando da zurigo...

magari offor una birretta, MAGARI....

luke_magic
23/03/2005, 01:30
Onore ai vincitori. Accuso il colpo della batosta in casa, ma devo farmene una ragione. Anzi non tutto il male vien per nuocere... adesso ho la scusa per allenarmi ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti della splendida serata ed ancora auguri a Margot

P.s. all'uscita ho accompagnato Luke&Margot alla tangenziale e nella strada son capitate di mezzo (i casi della vita :mrgreen: :mrgreen: ) un tot di rotonde... La Bipede mi ha cazziato "siamo mica ancora al kartodromo :twisted: :twisted: :twisted: " "No amore caro, luce dei miei occhi... qui ci sono pure i cordoli da prendere :mrgreen: :mrgreen: " e giù mazzate da orbi :wink: :wink:


bwahahahhahahha!!!

che pazienza quella donna.................

panza96
23/03/2005, 07:47
Onore ai vincitori. Accuso il colpo della batosta in casa, ma devo farmene una ragione. Anzi non tutto il male vien per nuocere... adesso ho la scusa per allenarmi ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti della splendida serata ed ancora auguri a Margot

P.s. all'uscita ho accompagnato Luke&Margot alla tangenziale e nella strada son capitate di mezzo (i casi della vita :mrgreen: :mrgreen: ) un tot di rotonde... La Bipede mi ha cazziato "siamo mica ancora al kartodromo :twisted: :twisted: :twisted: " "No amore caro, luce dei miei occhi... qui ci sono pure i cordoli da prendere :mrgreen: :mrgreen: " e giù mazzate da orbi :wink: :wink:


bwahahahhahahha!!!

che pazienza quella donna.................


...ma ste foto... :roll: :roll: :roll: :roll: ??

Kuzzo
23/03/2005, 09:23
Eccomi pure io, seppur con un piazzamento scandaloso :roll: è stato davvero fantastico :lol:
Per i vari paccari di turno vi assicuro che è stata davvero una gran bella serata :wink:

PS: dovevate vedere la faccia di Flayer quando ha tolto il casco, sembrava di ritorno dalla guerra :mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
23/03/2005, 09:30
PS: dovevate vedere la faccia di Flayer quando ha tolto il casco, sembrava di ritorno dalla guerra :mrgreen: :mrgreen:
Sa cosa vuol dire portarsi in giro 20 kg. di zavorra in piu'? :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ho faticato a tenerti dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
23/03/2005, 10:34
........appena il sito di lontano torna online posto tutto..........ieri aruba faceva le bizze......................