PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze agosto 2005



WiD
14/03/2005, 20:04
Molto probabilmente ad agosto dovrò fare le ferie da solo (la zavorra lavora).
A questo punto metto un po le mani avanti e valuto idee, proposte, adesioni, insomma, quello che capita :D
Il periodo è durante tutto il mese con un massimo di 2 settimane (se si tratta di una cosa economica) o una (fatemi consumare la banda magnetica del bancomat :D )
Vanno bene anche viaggi in tenda, l' importante è che si vada in motoooooooooooooooooooo :) :D
Lamps

sam
15/03/2005, 17:49
Forse gli impegni di lavoro impediranno ferie in compagnia anche a me, se ma ad agosto ho ferie anch'io.......
L'anno scorso ho fatto tre giorni fantastici in montagna, in moto...... Madonna di Campiglio - Livigno - Stelvio e poi Purtroppo a casa, ma non mi dispiacerebbe una settimana sempre tra monti e moto......
Anche se è ancora tutto molto in forse

WiD
15/03/2005, 19:01
OT

Occhiobello??????
Ci sono quasi tutta la settiman a Occhiobello :shock:

[/OT]

rigia70
16/03/2005, 08:53
Se la mia signora fosse in dolce attesa, 2 o 3 gg ad agosto ci potrei essere anch'io...., organizziamo una roba da uomini duri ? 12 ore in sella, tenda sacco a pelo e rutto libero :mrgreen:

lamps

Gianni
RA

WiD
16/03/2005, 19:49
Se la mia signora fosse in dolce attesa, 2 o 3 gg ad agosto ci potrei essere anch'io...., organizziamo una roba da uomini duri ? 12 ore in sella, tenda sacco a pelo e rutto libero :mrgreen:

lamps

Gianni
RA


PROOOOOT


:hat_006: :toothy_018: :toothy_022:

rigia70
16/03/2005, 20:59
PROOOOOT


...vendono le tende con gli evacuatori di fumo ? :wink:

u papa
16/03/2005, 21:30
Molto probabilmente ad agosto dovrò fare le ferie da solo (la zavorra lavora).
A questo punto metto un po le mani avanti e valuto idee, proposte, adesioni, insomma, quello che capita :D
Il periodo è durante tutto il mese con un massimo di 2 settimane (se si tratta di una cosa economica) o una (fatemi consumare la banda magnetica del bancomat :D )
Vanno bene anche viaggi in tenda, l' importante è che si vada in motoooooooooooooooooooo :) :D
Lamps
che la zavorra lavora è un grande endikap, io personalmente pertirei a fatica, ma se devi partire io ti consiglio di farti un tour di montagna e accenni di mare, il caldo è pesante in moto, scendi in sicilia, e ci facciamo tre giorni assieme, tanto la tenda è la sistemazione migliore!!!!!!!!!!

WiD
16/03/2005, 21:41
PROOOOOT


...vendono le tende con gli evacuatori di fumo ? :wink:

No, ma tranquillo fino a 12 bar di pressione regge :D

WiD
16/03/2005, 21:43
che la zavorra lavora è un grande endikap, io personalmente pertirei a fatica, ma se devi partire io ti consiglio di farti un tour di montagna e accenni di mare, il caldo è pesante in moto, scendi in sicilia, e ci facciamo tre giorni assieme, tanto la tenda è la sistemazione migliore!!!!!!!!!!

Mhhh interessante :)

u papa
16/03/2005, 22:28
che la zavorra lavora è un grande endikap, io personalmente pertirei a fatica, ma se devi partire io ti consiglio di farti un tour di montagna e accenni di mare, il caldo è pesante in moto, scendi in sicilia, e ci facciamo tre giorni assieme, tanto la tenda è la sistemazione migliore!!!!!!!!!!

Mhhh interessante :)
contaci, la sicilia la conosca abbastanza, anche se una regione da scoprire, e poi la costa è piena di campeggi a quattro soldi, se pernotti a palermo, ti posso ospitare, per un fazerista qiesto ed altro, basta che ti accolli a dormire nella stessa stanza.....

P.S. i pieni non mi puzzano!!!!!!!!