PDA

Visualizza Versione Completa : sabato 19 marzo val trebbia



giulioron
15/03/2005, 09:45
ragazzi

sabato vado con amici in val trebbia , penice e ovviamente Bobbio.
un bel giretto sperando nel bel tempo, per riprendere confidenza con il mezzo.

qualcuno si vuole aggiungere?? :lol: :D :D


ciaooooo

sol-o
15/03/2005, 11:48
argggggggggg me tocca lavora :twisted: :twisted:
buon divertimento e un okkio alla strada mi che non sara perfetta in questo periodo :wink:
lamps

panza96
15/03/2005, 18:40
argggggggggg me tocca lavora :twisted: :twisted:
buon divertimento e un okkio alla strada mi che non sara perfetta in questo periodo :wink:
lamps

...e poi e' piena di pirla....in ogni stagione.... :(

Steboga
15/03/2005, 18:42
ci sarei fino al penice, poi torno indietro x impegnio, si può fare??

Aaron79
15/03/2005, 18:43
ragazzi

sabato vado con amici in val trebbia , penice e ovviamente Bobbio.
un bel giretto sperando nel bel tempo, per riprendere confidenza con il mezzo.

qualcuno si vuole aggiungere?? :lol: :D :D


ciaooooo

Attenzione a 2 cose:
il 3 marzo c'erano ancora 50 cm di neve..quindi magari evitate il passo penice.

2° cosa...occhio che ci son già fuori i "simpaticoni" che danno la caccia al motociclista...quindi non esagerate con le velocità!! :)

giulioron
16/03/2005, 11:10
steboga, se ti vuoi aggiungere va benissimo... ovvio che se il penice è out cambiamo tragitto.

grazie Aaron per la soffiata

:mrgreen: :mrgreen:
danno tempo bellissimo, e un po di sole sdraiato sul torrente è troppo bello.

mi dicono ci sia un bel percorso anche in toscana. chi lo conosce?

One
16/03/2005, 15:33
ci sarei fino al penice, poi torno indietro x impegnio, si può fare??

IO non so se devo accompagnare morosa e sua madre a vedere la casa al lago da affittare per Agosto, dato che poi me imbuco 'na settimanella me tocca... :lol: , nel caso la mia presenza non sia necessaria mi aggiungo pure io fino al Penice e poi tornerei indietro con Ste.....
Allllooorrraaaa ci aggiorniamo.... :wink:

CYa

giulioron
16/03/2005, 17:02
ok nessun problema :mrgreen: :mrgreen:

One
17/03/2005, 16:21
Causa forza maggiore: operai sabato a casa per tirare sù un muretto, sabato non posso esserci...
Quindi propongo, giretto domenica mattina tra le 10 e le 13, chi vuole venire venga, io penso che farò un giretto da Morimondo, Bereguardo, Pavia, Vigevano, e ritorno a casa o se qualcuno ha qualche altra idea.... eccomi qui....

Cya :wink:

pipes
17/03/2005, 17:26
qualcuno si vuole aggiungere?? :lol: :D :D



a che ora andate? dove ti trovi?

giulioron
18/03/2005, 17:23
partiamo da milano verso le 9:30

:mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
18/03/2005, 18:46
Causa forza maggiore: operai sabato a casa per tirare sù un muretto, sabato non posso esserci...
Quindi propongo, giretto domenica mattina tra le 10 e le 13, chi vuole venire venga, io penso che farò un giretto da Morimondo, Bereguardo, Pavia, Vigevano, e ritorno a casa o se qualcuno ha qualche altra idea.... eccomi qui....

Cya :wink:

Ma che caxxo di giro è? Tanto vale che ti metti in tangenziale no??
Pigrone vatti a cercare 2 curve SERIE!!!! :) :lol: 8)

Steboga
18/03/2005, 18:49
mi dispiace ma devo passare, un pò di sbattimenti :roll:

One
18/03/2005, 21:09
Causa forza maggiore: operai sabato a casa per tirare sù un muretto, sabato non posso esserci...
Quindi propongo, giretto domenica mattina tra le 10 e le 13, chi vuole venire venga, io penso che farò un giretto da Morimondo, Bereguardo, Pavia, Vigevano, e ritorno a casa o se qualcuno ha qualche altra idea.... eccomi qui....

Cya :wink:

Ma che caxxo di giro è? Tanto vale che ti metti in tangenziale no??
Pigrone vatti a cercare 2 curve SERIE!!!! :) :lol: 8)
Almeno io me lo posso fare un giretto perchè una moto sotto il **** ce l'ho..... :twisted: :twisted: .mica 'sto a aspettà un gran bel mezzo...!!! :wink:

Cya :wink:

P.S: forse entro pure io in Fazukitalia.... :)

Starfleet04
18/03/2005, 21:42
posso aggiungermi al giro ? purtroppo solo per il mattino ,pomeriggio famiglia !
orario da milano e dove
grazie

Faster
18/03/2005, 21:50
Sabato sono a brescia alla mostra di Monet prenotata da tempo dalla fidanza
...se avessi saputo che c'era questo trempo
:( :( :( :( :( :(

alla prox.

giulioron
18/03/2005, 21:58
ragazzi eccomi....
al lavoro non potevo entrare.

dunque sono d'accordo con tre miei amici supermotard di trovarsi all'uscita tangenziale ovest dopo la vigevanese, dovrebbe essere porta genova alle 9:30

più siamo e meglio è . si pensava giro sul penice, bobbio, panino, e un po di val trebbia. cosa ne dite?? :D :D
vi lascio il mio cell se avete bisogno. 338 3968606 ah....sono giulio, giulioron è solo un nick schifoso

:D

Taz68
18/03/2005, 23:31
Causa forza maggiore: operai sabato a casa per tirare sù un muretto, sabato non posso esserci...
Quindi propongo, giretto domenica mattina tra le 10 e le 13, chi vuole venire venga, io penso che farò un giretto da Morimondo, Bereguardo, Pavia, Vigevano, e ritorno a casa o se qualcuno ha qualche altra idea.... eccomi qui....

Cya :wink:

Salvo impegni dell'ultimo minuto ci verrei volentieri, dove ci si puo' trovare nella zona di Pavia ???

giulioron
19/03/2005, 20:38
ragazzi
sono tornato ora....

penice e brallo impossibili....ma tempo mitico. mi sono sdraiato al sole per un'ora sul torrente :mrgreen: :mrgreen:

ho lasciato il mio numero ma nessuno si è fatto vivo....sarà per la prossima :mrgreen:

pipes
19/03/2005, 21:30
ragazzi
sono tornato ora....

penice e brallo impossibili....ma tempo mitico. mi sono sdraiato al sole per un'ora sul torrente :mrgreen: :mrgreen:

ho lasciato il mio numero ma nessuno si è fatto vivo....sarà per la prossima :mrgreen:

non ho capito se sei passato da penice e Bobbio o se hai rinunciato ....
la val trebbia com'e'? sporca?

giulioron
20/03/2005, 18:00
all'andata ho fatto il brallo e al ritorno Bobbio e penice.

la valtrebbia è fattibile ma penice e brallo assolutamente no. in ogni caso a me non sono mai piaciuti, troppo lenti e spesso sporchi

:mrgreen: :mrgreen:
infatti poi mi sono messo a prendere il sole :wink: