PDA

Visualizza Versione Completa : come radiare targa per solo pista?



Spread
15/03/2005, 15:00
allora il fatto è questo devo trasformare una mito per usarla solo in pista....

come devo fare per radiare targhe dal pra?!
in attesa di passare in agenzia chiedo dritte a voi!!! :wink: :wink:

ciao ciao

MartePower
15/03/2005, 15:02
da che so puoi solo tramite un rottamatore
ma vediamo se qualcuno sa dire altro :roll:

Spread
15/03/2005, 15:36
da che so puoi solo tramite un rottamatore
ma vediamo se qualcuno sa dire altro :roll:

si ma con il rottamatore dovrei lasciargli demolire anche la moto...... :roll:

Ufo
15/03/2005, 15:40
Dovrebbe bastare riportare le targhe al PRA o ACI e dire che la moto non è + funzionante e avviare la pratica per la cancellazione.
Non occorre portarla dal rottamaio. :wink:

Lamps.
UFO

Fabione68
16/03/2005, 03:14
Io ho fatto così:
ho portato la targa e il libretto all' ACI, ho detto all'impiegata che volevo radiare la moto, ho compilato il modulo che mi ha dato dichiarando che "la moto verrà custodita in area privata", ho lasciato il libretto e la targa, sono ritornato dopo venti giorni a riprendermi il libretto con il timbro di avvenuta radiazione. Se non avessi avuto il libretto, sarebbe stata sufficiente una dichiarazione di smarrimento. Mi avrebbero rilasciato una ricevuta di avvenuta radiazione. Tutto qui. Nessuno ti obbliga a distruggere la moto. La radiazione significa solo che non potrai più girare per strada ma solo in aree private come il cortile di casa o la pista.

Lamps :lol:

Spread
16/03/2005, 10:45
grazie mille fabione!!!! :wink: :wink: :wink:

thx thx

vir28
16/03/2005, 12:33
Io ho fatto così:
ho portato la targa e il libretto all' ACI, ho detto all'impiegata che volevo radiare la moto, ho compilato il modulo che mi ha dato dichiarando che "la moto verrà custodita in area privata", ho lasciato il libretto e la targa, sono ritornato dopo venti giorni a riprendermi il libretto con il timbro di avvenuta radiazione. Se non avessi avuto il libretto, sarebbe stata sufficiente una dichiarazione di smarrimento. Mi avrebbero rilasciato una ricevuta di avvenuta radiazione. Tutto qui. Nessuno ti obbliga a distruggere la moto. La radiazione significa solo che non potrai più girare per strada ma solo in aree private come il cortile di casa o la pista.

Lamps :lol:

Quoto in toto. Un mio collega ha fatto lo stesso, devi comunque dichiarare dove viene custodita la moto perchè c'è la possibilità (a lui è successo), che eseguano dei controlli.

Spread
29/03/2005, 20:21
grazie ragazzi
cmq fino a fine anno il bollo è pagato per ciò per ora mi sono limitato solo a staccare tutto!!!!! :lol: :lol: :lol: :P
poi si vedrà magari tengo tutto in caso mi venisse di rivenderla pronta per la strada!! :wink:
ciao!!!