Visualizza Versione Completa : [Fz6 Naked]__Li ho ordinati!!!!!!!!!!!!!__
Sono troppo belli appena arrivano vi posto le foto il conce mi ha detto che lunedi' sono li.......Non vedo l'ora
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.far.it/catalistinolist.asp?cm=Universale&id=896&tit=%
Foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:D
royalize
16/03/2005, 23:58
belli!
anch'io ho dei far
quanto li hai pagati?
gigimanetta
17/03/2005, 08:02
SISI facci sapere se "funzionano" , belli sò belli..... :D :wink:
__Il prezzo te lo dico lunedi' perche' li ho ordinati sulla carta e non lo so ancora_ :oops: _
Ma non erao quelli di cui qalcuno lamentava forti vibrazioni durante la marcia?
Belli sono belli, ma se poi non ci vedi niente .... :?
Facci sapere.
A me piacciono così tanto quelli di serie.... :roll: :wink:
Comunque sono belli....vorrei vederli montati! :twisted: :twisted: :twisted:
Io li avevo sull ' altra moto , sono molto belli e il costo è accettabilissimo .
Attenzione che la ns. Yamaha ha un filetto contrario per uno specchietto : quindi devi prendere un raccordo .
Quali hai preso?
Codice 330 e 331 ?
Quali hai preso?
Codice 330 e 331 ?
Non credo proprio...quelli che hai citato te sono per il cupolino...mentre Totolone ha la naked! :roll: :wink:
Ha preso il 5501 e 5502...ricordati l'adattatore! :wink:
io ho comprato i far e l'unica cosa ke non mi piace è il fatto che lo specchio ingrandisce molto l'immagine e non si vede altro ke il tuo gomito! :D
Non credo proprio...quelli che hai citato te sono per il cupolino...mentre Totolone ha la naked!
QUOTO!
Ha preso il 5501 e 5502...ricordati l'adattatore!
Non sbagli mai!!
:glasses_005:
M alla fine quanto li hai pagati???? :?: :?:
__Li ho presi a scatola chiusa ti dico quanto li ho pagati quando li ritiro__ :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
__Arrivati montati e fotografati sfortuna vuole che sia buio e non rendono una s@@a domani ne faccio altre intanto beccatevi questo........pagati 30 € l'uno ve li forniscono con l'adattatore controfilettato.....non rende nelle foto la finitura in carbonio__
Hispanico
23/03/2005, 20:19
Belli... complimenti :D
__Devo essere sincero in accelerazione soffrono di una forte vibrazione ma in ordine di marcia sia essa 50 100 150 km/h vanno da dio anzi essendo a punta vedo meglio......testati di notte!!!!!!!__
__Ah dimenticavo 35€ l'uno__
royalize
23/03/2005, 23:07
mooolto bellini!
io per montare lo specchio sx, dato che avevo dimenticato di ordinare l'adattatore, ho fatto tornire il bullone dello specchio originale!
sapete per caso se è possibile comprare solo la base dello specchio originale??? :evil: :evil: :evil:
Giorgione
23/03/2005, 23:19
meglio quelli di serire :roll: senza offesa :D
Belli.................voto 7,5
Pero' a mio avviso gli specchietti che meritano la denominazione "Superlativi" sono quelli della DPM RACE..........voto 9
ataru1973
24/03/2005, 08:16
A me piacciono così tanto quelli di serie.... :roll: :wink:
Comunque sono belli....vorrei vederli montati! :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto, quelli originali non sono niente male!!!! :D