PDA

Visualizza Versione Completa : Curve & Tornanti organizza.....



rigia70
16/03/2005, 20:43
http://www.curveetornanti.it/gsss.asp

3 gg di corso su strada per migliorare il proprio stile di guida, nota dolente...330 Euri :(

guardate il link !

lamps

Gianni
RA

Matteo74
17/03/2005, 13:26
Considera che si tratta di una manifestazione di 3gg su strada aperta al normale traffico. Il prezzo non mi pare eccessivo se paragonato all'offerta o ad un turno in pista.

Ottima dritta comunque :wink:

luke_magic
17/03/2005, 15:00
..bella iniziativa...........ma caruccia...............

ilDromedario
17/03/2005, 15:32
..bella iniziativa...........ma caruccia...............

Io credo che sia carissima!!

Solitamente i corsi hanno dei costi che derivano dallo sfruttamento dellopera intellettuale di chi ha esperienza e conoscenze (istruttori, etc.) ma anche dall'impiego di strutture nelle quali questi corsi si tengono.

Per essere un corso su strada, sarei curioso di sapere dove vanno a finire quei soldi che di solito vengono impiegati per la locazione della pista!! 8) :wink:

pipes
17/03/2005, 18:10
<<La quota di iscrizone di 330,00 euro comprende:
3 notti ½ pensione in camera doppia, presso il Centro Federale Polcanto, corso, materiale didattico, gadget, attestato di partecipazione, buffet finale.>>

praticamente 100 euro al giorno per la pensione... :? :roll:
se si potesse fare il corso e trovarsi da soli il posto dove alloggiare, sarebbe per me "meglio" e piu' invitante :cry:

mattomatte
18/03/2005, 12:33
Organizzare un corso di guida in strade aperte al traffico non mi pare una grande idea......penso che si possa imparare molto di piu in una intensa giornata in pista.......parere personale ovvio :wink: :wink: