Visualizza Versione Completa : Uso della moto in città
Ciao a tutti, sono un felice :D :D possessore di una FZ6, l'uso che faccio della moto è prevalentemente cittadino, ma ho l'impressione che la moto "soffra" il traffico!!!!!.
Secondo voi l'uso in città danneggia la moto :?:
Lamps
Neo
MartePower
17/03/2005, 16:54
io ho la moto da 3 anni e putroppo fondamentalmente la uso in città
no problem, ogni tanto falla respirare con qualche sgasatina
calcola che la uso nel traffico romano e da 2 anni ho il millone
non usare la 6sta a mille giri :wink:
dadomail
17/03/2005, 17:10
gia'...ogni tanto dalle una bella tirata fuori citta'...cambia addirittura il rumore...
luke_magic
17/03/2005, 17:16
....quoto........la uso regolarmente................e qualche sgasatella o ripresone (purtroppo più che marce basse non si riesce ad innestare) la mantengono "sciolta"...........
ci si vede in giro............
Vai tranquillo..però come hanno detto gli altri...per non farla "soffocare" ogni tanto falle fare qualche bella tiratina al limite del fuorigiri :) :) :) 8) 8) 8)
Grazie per i consigli!!!!
Quindi se vedete un missile che passa per porta Venezia a
Milano, non vi preuccupate , sono io! :lol: :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti
:wink: :wink: :wink: ciao
luke_magic
18/03/2005, 10:34
Grazie per i consigli!!!!
Quindi se vedete un missile che passa per porta Venezia a
Milano, non vi preuccupate , sono io! :lol: :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti
:wink: :wink: :wink: ciaoneo ricordati di salutare...........(magari ci si incrocia)
........in città neppure tra fazeristi riesco ad avere una risposta al saluto!!!
echeccazzo, sempre motociclisti siamo!
neo ricordati di salutare...........(magari ci si incrocia)
........in città neppure tra fazeristi riesco ad avere una risposta al saluto!!!
echeccazzo, sempre motociclisti siamo!
Anche io passo da Porta Venezia, arrivando da Repubblica... cercherò di farci caso!
Certo che se in città salutassi tutti i motociclisti che vedo, farei prima a scrivermi CIAO sul casco... :wink:
FZ6 05 all black
luke_magic
29/03/2005, 11:56
cercherò di farci caso!
..........la strada è la mia...........se vedi una INA gialla sai che sono io........in giro se ne vedono pochissime..............