PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo... m'è venuto una botta de core



MartePower
17/03/2005, 17:41
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti... :oops:









Tranne Aaaaron 8)

Angelo
17/03/2005, 17:43
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti...
Stamme lontano almeno un palmo :D

MartePower
17/03/2005, 17:44
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti...
Stamme lontano almeno un palmo :D
ne parlamop sabato :oops: bello monnezza mio 8)

Aaron79
17/03/2005, 17:44
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti... :oops:









Tranne Aaaaron 8)

Ma sai che lo immaginavo???

Beh io invece te vojo bene lo stesso :) , anche se non c'hai er suzzzzuki 8)

MartePower
17/03/2005, 17:46
Ma sai che lo immaginavo???

Beh io invece te vojo bene lo stesso :) , anche se non c'hai er suzzzzuki 8)sto diventando prevedibile, invecchio :roll: 8)

me voji bene lo stesso
pure se quando se vedemo faccio finta che non ci sei? :roll:

:lol: :lol: :lol:




le suzuki... le svendono 8)

Flyer Duck
17/03/2005, 17:46
Tu davanti io dietro un metro, ch'è'mejo :mrgreen:

Steboga
17/03/2005, 17:54
:oops: :oops: :oops:

avvisami quando vieni a mi, che mi preparo una cintura di castità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
17/03/2005, 18:06
verrò verrò 8)

Aaron79
17/03/2005, 18:16
Ma sai che lo immaginavo???

Beh io invece te vojo bene lo stesso :) , anche se non c'hai er suzzzzuki 8)sto diventando prevedibile, invecchio :roll: 8)

me voji bene lo stesso
pure se quando se vedemo faccio finta che non ci sei? :roll:

:lol: :lol: :lol:




le suzuki... le svendono 8)

si, pure se quanno me vedi fai finta che nun esisto... :lol: :lol:

Le suzuki le svendono perchè la gente non capisce un casso!! :) :P :P

Bella MartePà!!! 8)

MartePower
17/03/2005, 18:20
si, pure se quanno me vedi fai finta che nun esisto... :lol: :lol:

Le suzuki le svendono perchè la gente non capisce un casso!! :) :P :P

Bella MartePà!!! 8)tanto lo so che sei convinto de ciò :twisted:

Pensa le stesse cose che dicevamo del Fazer :shock:

Brutta Aaronne 8) :lol:

Aaron79
17/03/2005, 18:22
si, pure se quanno me vedi fai finta che nun esisto... :lol: :lol:

Le suzuki le svendono perchè la gente non capisce un casso!! :) :P :P

Bella MartePà!!! 8)tanto lo so che sei convinto de ciò :twisted:

Pensa le stesse cose che dicevamo del Fazer :shock:

Brutta Aaronne 8) :lol:

Esatto!! Anche le Fazerine le svendevano e non ne hanno vendute quanto le hornet...e il motivo era sempre quello della moda, anche se poi la sostanza alla nostra ina non è mai mancata... :)

MartePower
17/03/2005, 18:23
veramente le fazer non sono mai state svendute come le suzuki, non lo dico scherzando e ne per cattiveria :wink:

la ina :oops:

beaver
17/03/2005, 18:58
senti..... ma se ti dico mi vai bene come "sommo" anche per il fazukitalia poi vuoi bene anche a me? :oops:
pensa se poi arrivano pure le ducati e ti tocca cambiare in ducazer...... :D :D :D

Bruno
17/03/2005, 19:01
:oops: :oops: :oops: :wink:

u papa
17/03/2005, 19:22
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti... :oops:

anche io marte,
ti vogniu bene assai!!!!!!!!!!!!!!
P.s. me fate mori, se dice cosi!!!!!







Tranne Aaaaron 8)

Aaron79
17/03/2005, 19:23
veramente le fazer non sono mai state svendute come le suzuki, non lo dico scherzando e ne per cattiveria :wink:

la ina :oops:

lo so lo so...in effetti la "svendita" è davvero alta...ma solo per il 1000.
Però non riesco proprio a trovare un altro motivo...
ammortizzatore di sterzo di serie, frizione antisaltellamento di serie, puntale di serie, freni del gsx-r 750, mono e forcella completamente regolabili nell'idraulica e nel precarico..telaio..beh, lo vedi, 120 cv, 10 kgm di coppia...non saprei proprio trovare un altro motivo se non il fattore vendite...a 10.000 € (prezzo di listino) in effetti le scelte sarebbero potute essere molte altre...

altre idee? :lol: :lol: :lol:

massi1981
17/03/2005, 19:37
:wink:

u papa
17/03/2005, 19:37
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tomcat
17/03/2005, 19:50
Bello, tesoro di zio Marco! :mrgreen:

speedy64
17/03/2005, 22:32
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti...
Stamme lontano almeno un palmo :D
E pensare che ho fatto un viaggio in macchina roma firenze roma............
Meno male che c'era Duracell :wink: :wink: :wink: :wink:
Lamps

MartePower
18/03/2005, 14:58
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti... :oops:



Tranne Aaaaron 8)
anche io marte,
ti vogniu bene assai!!!!!!!!!!!!!!
P.s. me fate mori, se dice cosi!!!!!
u_papino
non vedo l'ora di rivederti e riabbracciarti
chissa se riusciamo ad abbracciarci completamente :oops:

MartePower
18/03/2005, 15:00
Bello, tesoro di zio Marco! :mrgreen:
Grazie Zio Marco :oops: SMACK

MartePower
18/03/2005, 15:00
Ve vojo bene a tutti, ma prorio a tutti...
Stamme lontano almeno un palmo :D
E pensare che ho fatto un viaggio in macchina roma firenze roma............
Meno male che c'era Duracell :wink: :wink: :wink: :wink:
Lampsterribile :? :? :? :shock:

quando ci siamo salutati, che voleva che venissi con voi fino a casa x poi ripartire da solo verso Roma? :roll: :lol: :lol:

MartePower
18/03/2005, 15:01
veramente le fazer non sono mai state svendute come le suzuki, non lo dico scherzando e ne per cattiveria :wink:

la ina :oops:

lo so lo so...in effetti la "svendita" è davvero alta...ma solo per il 1000.
Però non riesco proprio a trovare un altro motivo...
ammortizzatore di sterzo di serie, frizione antisaltellamento di serie, puntale di serie, freni del gsx-r 750, mono e forcella completamente regolabili nell'idraulica e nel precarico..telaio..beh, lo vedi, 120 cv, 10 kgm di coppia...non saprei proprio trovare un altro motivo se non il fattore vendite...a 10.000 € (prezzo di listino) in effetti le scelte sarebbero potute essere molte altre...

altre idee? :lol: :lol: :lol:costa meno della fazerona :shock:
peccato che sia un missile terra aria :?

MartePower
18/03/2005, 15:01
senti..... ma se ti dico mi vai bene come "sommo" anche per il fazukitalia poi vuoi bene anche a me? :oops:
pensa se poi arrivano pure le ducati e ti tocca cambiare in ducazer...... :D :D :Dte lo sai.... aspetta che ci vediamo :twisted:

beaver
18/03/2005, 15:26
senti..... ma se ti dico mi vai bene come "sommo" anche per il fazukitalia poi vuoi bene anche a me? :oops:
pensa se poi arrivano pure le ducati e ti tocca cambiare in ducazer...... :D :D :Dte lo sai.... aspetta che ci vediamo :twisted:

e meno male che dici che mi vuoi bene......... :wink: :lol: :lol: :lol:

MartePower
18/03/2005, 15:37
mi sono dimenticato di dire aronnnne e te 8) :lol:

Tomcat
18/03/2005, 16:04
E Nicolas? :twisted: :mrgreen:

MartePower
18/03/2005, 16:11
x lui odio 8) :mrgreen:

Lupetta
18/03/2005, 16:25
senti..... ma se ti dico mi vai bene come "sommo" anche per il fazukitalia poi vuoi bene anche a me? :oops:
pensa se poi arrivano pure le ducati e ti tocca cambiare in ducazer...... :D :D :Dte lo sai.... aspetta che ci vediamo :twisted:

e meno male che dici che mi vuoi bene......... :wink: :lol: :lol: :lol:
Bella Beaver! Fazukitalia mi piace. Anche io ho una Suzuki e sono sicura che però Martino mi vuole bene lo stesso 8) :oops:
P.S. Martì, anche io ti voglio bene! :D :lol:

Fefe
18/03/2005, 16:28
Che è tutta sta bontà???????? :shock:
con scaxxi e polemiche non c'ero più abituata :mrgreen: :mrgreen:
@ Martì: è bello sentire che anche tu hai dei sentimenti :mrgreen: :mrgreen:

Scherzoooooooooooo ovviamente :hat_006:

Anche io te vojo bbbene :oops: :oops: :oops: :wink:

MartePower
18/03/2005, 16:39
senti..... ma se ti dico mi vai bene come "sommo" anche per il fazukitalia poi vuoi bene anche a me? :oops:
pensa se poi arrivano pure le ducati e ti tocca cambiare in ducazer...... :D :D :Dte lo sai.... aspetta che ci vediamo :twisted:

e meno male che dici che mi vuoi bene......... :wink: :lol: :lol: :lol:
Bella Beaver! Fazukitalia mi piace. Anche io ho una Suzuki e sono sicura che però Martino mi vuole bene lo stesso 8) :oops:
P.S. Martì, anche io ti voglio bene! :D :lol:Sto topic è da diabete, troppo buonistico... x ogni tanto me tocca esserlo (però meglio di rado) :oops:
SMACK :lol:

MartePower
18/03/2005, 16:44
Che è tutta sta bontà???????? :shock:
con scaxxi e polemiche non c'ero più abituata :mrgreen: :mrgreen:
@ Martì: è bello sentire che anche tu hai dei sentimenti :mrgreen: :mrgreen:

Scherzoooooooooooo ovviamente :hat_006:

Anche io te vojo bbbene :oops: :oops: :oops: :wink:M'è venuto lo scioppon al core....
Sai ogni tanto te fermi e pensi... Sono al 4 anno di FazerItalia, mi giro intorno e guardo... Nella mia vita sono entrate molte persone con cui ho, magari quasi sempre a distanza, un rapporto di amicizia. Magari x i limiti della distanza non sarà un amicizia vissuta al 100%, ma è sempre qualcosa di speciale.
Un esempio di questi giorni... vado a lavorare in Toscana e so che anche li ho persone amiche con cui condividere le serate senza rimanere solo. Sembra una cavolata, ma è una brutta cosa girare x lavoro e finire a cenare da solo. Quando lo facevo, lavoravo esternamente x Wind, era molto triste e mi ha dato una bella manina x riprendere peso. Sei li entri a fare cena, un tavolo x uno... prendi e mangi.
Troppo bello sapere che puoi girare l'Italia e anche andare oltre confine, sapendo che hai una persona amica o più anche fuori della tua città

CHE FIGATA :!: :oops: :wink:


Praticamente le ferie 05 me le gioco in buona parte per giare l'Italia con i vari eventi in calendario, me piace sta cosa 8) :lol:

Bodo
18/03/2005, 16:47
Che è tutta sta bontà???????? :shock:
con scaxxi e polemiche non c'ero più abituata :mrgreen: :mrgreen:
@ Martì: è bello sentire che anche tu hai dei sentimenti :mrgreen: :mrgreen:

Scherzoooooooooooo ovviamente :hat_006:

Anche io te vojo bbbene :oops: :oops: :oops: :wink:M'è venuto lo scioppon al core....
Sai ogni tanto te fermi e pensi... Sono al 4 anno di FazerItalia, mi giro intorno e guardo... Nella mia vita sono entrate molte persone con cui ho, magari quasi sempre a distanza, un rapporto di amicizia. Magari x i limiti della distanza non sarà un amicizia vissuta al 100%, ma è sempre qualcosa di speciale.
Un esempio di questi giorni... vado a lavorare in Toscana e so che anche li ho persone amiche con cui condividere le serate senza rimanere solo. Sembra una cavolata, ma è una brutta cosa girare x lavoro e finire a cenare da solo. Quando lo facevo, lavoravo esternamente x Wind, era molto triste e mi ha dato una bella manina x riprendere peso. Sei li entri a fare cena, un tavolo x uno... prendi e mangi.
Troppo bello sapere che puoi girare l'Italia e anche andare oltre confine, sapendo che hai una persona amica o più anche fuori della tua città

CHE FIGATA :!: :oops: :wink:


Praticamente le ferie 05 me le gioco in buona parte per giare l'Italia con i vari eventi in calendario, me piace sta cosa 8) :lol:
Sfruttatore! :twisted: :wink:

MartePower
18/03/2005, 16:48
:shock: :shock: :shock: :shock:
mannaggia a te, un vocabolo solo... e m'hai fatto capottare dalle risate :lol: :wink:

Fefe
18/03/2005, 16:51
Non riesco a sopportare a lungo le persone melense,ma un pò di dolce OGNI TANTO fa bene allo spirito di tutti :mrgreen: :wink:

Bodo
18/03/2005, 16:54
Sono a dieta! :roll: :wink:

MartePower
18/03/2005, 16:55
Non riesco a sopportare a lungo le persone melense,ma un pò di dolce OGNI TANTO fa bene allo spirito di tutti :mrgreen: :wink:Ritorno in me... non amo il buonismo che scade spesso nell'ipocrisia, ma ogni tanto mi piace fare queste cosine che sgorgano da core :oops:

CONFERMO... MA CHE FIGATA :?: :mrgreen:

MartePower
18/03/2005, 16:56
Sono a dieta! :roll: :wink:non me lo ricordare Bodo :cry: