Accedi

Visualizza Versione Completa : sensazionale AKRAPOVIC

blackdap
17/03/2005, 19:43
ho la possibilità di prendere 5 akrapovic full titanium fz6/fazer

a....

670 euro iva compresa (spedizione a vostro carico) :shocked_002:
fatemi sapere boys...

mega lampeggio a tutti

blackdap
17/03/2005, 19:45
raggruppiamoci in fretta.... :lol: :lol: :lol: :lol:

WiD
17/03/2005, 19:55
Belliiiiiii, peccato abbia già gli arrow, ma cavolo che belli, non li avevo mai visti da "vicino" :):D

royalize
17/03/2005, 21:56
ma questi sono uno spettacolo!!!
cmq nn comprendono il de-catalizzatore e costano il doppio dei miei leo :oops: :oops:

Bruno
17/03/2005, 22:07
Molto belli. :wink:

MKTAMA
17/03/2005, 22:47

E il prezzo no?? :shock: :lol:
Lamps

Bodo
18/03/2005, 09:13
cmq nn comprendono il de-catalizzatore e costano il doppio dei miei leo :oops: :oops:
Lascia perdere....se senti questi i tuoi Leo li tiri in un campo! :roll: :wink:
Ho avuto la possibilità di sentirli montati e di provarli.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Poi mi direte se i Leo sono uguali agli Akra ma costano meno! 8) :wink:

spillone
18/03/2005, 10:53
So stupendi se potessi li farei mia subito pero' costano anche il doppio dei leo in alluminio e pi ci devi mettere pure il raccordo.....certo non saranno la stessa cosa ma sono il doppio meglio? :roll:

royalize
18/03/2005, 10:54
@bodo
ti credo ciecamente, ma il suond dei leo è fantastico, cos'hanno di tanto spaziale questi akra?

Bodo
18/03/2005, 11:06
@bodo
ti credo ciecamente, ma il suond dei leo è fantastico, cos'hanno di tanto spaziale questi akra?
Se è fantastico il sound dei Leo forse non hai sentito quello degli Akra! :shock: :shock: :shock: :shock:
Non so spiegarti le differenze tra gli scarichi perchè non sono in grado ma avevo tra le mani un Leo e un Akra...mi sembravi di avreci in mano un gioco invece di una marmitta....ovviamente nelle mano dove avevo i Leo! :? :wink:
Niente da dire contro i Leovince sia chiaro però secondo me paragonare questi scarichi bhè è un po' un'eresia! Anche il prezzo la dice lunga e infatti non critico chi monta Leo...io ancora ho gli originali su! :roll:
Comunque ti posso assicurare che la differenza visiva c'è e come...non ho idea di prestazioni ma anche l'occhio e l'orecchio vogliono la loro parte! :wink:

blackdap
18/03/2005, 11:13
vi posso garantire che li consegno gia' pronti per il montaggio e non ci sono costi aggiuntivi. ho venduto anche i leo a vin vic ma vi posso assicurare che questo spettacolo è tutto un altro genere,la manifattura artigianale,il peso e la precisione delle saldature sono impeccabili...

niente contro i leo ma...non scherziamo con il fuoco... :D

come paragonare un 125 con una moto gp..

credetemi....

CIAO BOYS!!!!!

gigimanetta
21/03/2005, 08:33
ALT ALT , non sono full titanium , quella è la serie SP l'unica per FZ6 dell'Akra , e sono in Acciaio ricoperto Titanio COME i Leovince oltretutto senza tubo del catalizzatore .
A 670 si trovano anche qui a Milano .

Bye
GG

tommysound
21/03/2005, 10:06
ergo l'offerta e' una chiavica...

a me ritornano a piacere i laser extreme.....bho.

qualcuno li ha montati??

gigimanetta
21/03/2005, 10:16
ergo l'offerta e' una chiavica...

a me ritornano a piacere i laser extreme.....bho.

qualcuno li ha montati??

Azzarola me li avevano offerti a 470 , ma preferisco le due uscite .....

Ciao
GG