PDA

Visualizza Versione Completa : Mannaggia alle strade sporche e mezze buie



MartePower
18/03/2005, 15:18
Ieri
Ardeatina, passo sotto il GRA e giro per salire sulla rampa d'accesso.
Passo nel traffico e capito su una zona poco traffica = c' il terricio
Ero piegato, accelero parte dietro e si chiude avanti
Freddo tolgo il gas, riesco a fare appoggio sul piede e far riprendere trazione al posteriore. Ce la faccio e vado via

MANNAGGI ALLE STRADE SPORCHE E NON BEN ILLUMINATE: STAVO RIFACENDO SBADABUM ORA CHE STO RIPRENDENDO CONFIDENZA CON LA MOTO DOPO LE 2 SCIVOLATE :twisted:

Tomcat
18/03/2005, 15:21
Prevenire è meglio che curare.....in sti periodi le strade fanno schifo: meno gas e più stato di allerta :wink:

beaver
18/03/2005, 15:23
e tu che ci fai in giro sulle strade sporche e poco illuminate? il putantour? :lol: :lol: :lol:

comunque se l'hai ripresa vuol dire che non eri distratto, non erano un granchè :wink: :twisted:

MartePower
18/03/2005, 15:23
annavo piano senno avevo fatto un bel virgolone doppio
uno a terra e uno sulle mutande :twisted: :mrgreen:

luke_magic
18/03/2005, 17:14
:mrgreen: :mrgreen:

meno male che ti è andata bene.............

Bruno
18/03/2005, 19:18
Andata, sono contento per te. :wink:

michy_torre
18/03/2005, 19:18
e tu che ci fai in giro sulle strade sporche e poco illuminate? il putantour? :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

MartePower
18/03/2005, 23:25
e tu che ci fai in giro sulle strade sporche e poco illuminate? il putantour? :lol: :lol: :lol:

comunque se l'hai ripresa vuol dire che non eri distratto, non erano un granchè :wink: :twisted:magari.. non la faccio mai, ma dovevo andare dal ragazzo di mia sorella a sistemargli il pc
purtroppo è sempre sposrco li per il troppo passaggio, ovvero rimane lo sporco dove passano meno le ruote

l'ho ripresa x ****, freddezza e riflessi pronti
direi molto ****

:twisted:

Smilla
19/03/2005, 10:33
Ieri ho fatto una curva alla supermotard. Passato il momento di adrenalina... dovrei dire che a saperla fare è anche divertente. :shock: :mrgreen:
Scivolata controllata sul posteriore con controsterzo. Non so nemmeno come ho fatto. :? E' stato istintivo. :? Colpa del gasolio lasciato dai camion in una curva a gomito. :evil: :evil: :evil:

Massimo il panaco
19/03/2005, 15:39
Non e' che in quella zona ci sono dei viados e ti sei distratto!!!
Poi si trova la scusa delle strade sporche!! :lol: :lol: :wink: