Visualizza Versione Completa : [FZS600] Valigie morbide laterali: come diavolo si montano??
Ho ordinato su eBay una coppia di valigie morbide laterali (92 euro spedite, in regalo borsa centrale), stasera sono impazzito cercando di montarle... come cakkio vanno messe?
BanditoArturo
19/03/2005, 17:38
Io ho delle GIVI da 20 -> 35 litri, non ho mai avuto nessuna difficoltà a montarle.
Che problemi hai ???
=;--))
Ciao Arturo (Fazer 1000 from CT)
www.buikukancatania.org
---
" Contano i km non i km/h "
---
Problema risolto, m'ero incasinato perché insieme alle borse laterali (in regalo) c'era pure un borsone cilindrico con una base per fissarlo...
Problemi di montaggio a parte... ho buttato i soldi perché con lo scarico in posizione alta, le valigie laterali stanno tutte storte... domattina sarà dedicata al "bricolage" per trovare il modo di usarne solo una :shock:
luke_magic
19/03/2005, 19:32
.............problemi dello scarico alto...........
posta una foto a lavoro eseguito.............
pozep1973
20/03/2005, 08:30
Crea un supporto ( un telaietto ) che le tenga dritte.
Un mio amico l'anno scorso mi aveva prestato le sue borse laterali morbide, anche troppo morbide e per poterle utilizzare senza darmi problemi e senza che andassero a toccare la marmitta in basso, ho creato una specie di telaietto.
Oppure chiedi a Marte se va da Motorstock e ti spedisce questi:
:wink:
http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=748
un esempio della foto la vedi in fondo alla pagina 8 almeno a me non fa vedere quella in grande)
Sono riuscito a metterne una sola: praticamente pinzo sotto la sella le due cinghie tirandole al massimo. Inoltre, grazie al portapacchetti posteriore, la blocco lateralmente e la tengo alta quanto basta.
Sabato pomeriggio faro' un giretto di prova (ogni scusa e' buona :mrgreen: ), in modo da essere sicuro per la discesa in Italia settimana prossima