PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Valigie morbide laterali: come diavolo si montano??

Lontano
18/03/2005, 21:32
Ho ordinato su eBay una coppia di valigie morbide laterali (92 euro spedite, in regalo borsa centrale), stasera sono impazzito cercando di montarle... come cakkio vanno messe?

BanditoArturo
19/03/2005, 17:38
Io ho delle GIVI da 20 -> 35 litri, non ho mai avuto nessuna difficoltà a montarle.
Che problemi hai ???
=;--))
Ciao Arturo (Fazer 1000 from CT)

www.buikukancatania.org
---
" Contano i km non i km/h "
---

Lontano
19/03/2005, 19:21
Problema risolto, m'ero incasinato perché insieme alle borse laterali (in regalo) c'era pure un borsone cilindrico con una base per fissarlo...
Problemi di montaggio a parte... ho buttato i soldi perché con lo scarico in posizione alta, le valigie laterali stanno tutte storte... domattina sarà dedicata al "bricolage" per trovare il modo di usarne solo una :shock:

luke_magic
19/03/2005, 19:32
.............problemi dello scarico alto...........

posta una foto a lavoro eseguito.............

pozep1973
20/03/2005, 08:30
Crea un supporto ( un telaietto ) che le tenga dritte.
Un mio amico l'anno scorso mi aveva prestato le sue borse laterali morbide, anche troppo morbide e per poterle utilizzare senza darmi problemi e senza che andassero a toccare la marmitta in basso, ho creato una specie di telaietto.
Oppure chiedi a Marte se va da Motorstock e ti spedisce questi:
:wink:
http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=748

un esempio della foto la vedi in fondo alla pagina 8 almeno a me non fa vedere quella in grande)

Lontano
24/03/2005, 21:22
Sono riuscito a metterne una sola: praticamente pinzo sotto la sella le due cinghie tirandole al massimo. Inoltre, grazie al portapacchetti posteriore, la blocco lateralmente e la tengo alta quanto basta.
Sabato pomeriggio faro' un giretto di prova (ogni scusa e' buona :mrgreen: ), in modo da essere sicuro per la discesa in Italia settimana prossima