Visualizza Versione Completa : [fzs600] problemi d' imballamento
robi-blu
19/03/2005, 11:10
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro prezioso parere:
posseggo una fazer 600 del 2001 di 33.000 km., ho percorso circa 3.000 km. da quando l'ho acquistata ed ho notato,da subito, ke solo in seconda, in rilascio, tende ad imballarsi, quindi devo giocare di frizione. Devo, inoltre, precisare ke catena, corona e pignone sono stati cambiati dal conc.
prima dell' acquisto della moto. Il minimo è regolato nella norma.
Cosa ne pensate?? 1000 grazie!! :( :(
Cosa intendi per "tende ad imballarsi"?
robi-blu
19/03/2005, 11:31
intendo ke: stai girando a bassi giri in seconda la moto sussulta, strattona, ti faccio notare ke i giri sono proprio da seconda cioè la moto non chiede ne la terza ne la prima.. spero di essere stato chiaro... :) :)
mattomatte
19/03/2005, 12:22
intendo ke: stai girando a bassi giri in seconda la moto sussulta, strattona, ti faccio notare ke i giri sono proprio da seconda cioè la moto non chiede ne la terza ne la prima.. spero di essere stato chiaro... :) :)
Lo fa anche la mia soprattutto in rilascio......ho il modello 2003 con i tuoi stessi km ma la catena è ancora quella originale (ma in ottime condizioni)......un mesetto fa ho fatto fare allineamento dei carburatori e il fenomeno è diminuito ma non scomparso del tutto.....le candele sono nuove (tagliando dei 30K)..... :? :? :?
mattomatte
19/03/2005, 12:24
Pulizia carburatori??
Tu hai già dimenticato cosa sono vero????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giringiro
19/03/2005, 19:44
Fai fare la sincronizzazione e ritira la catena. :wink:
ilDromedario
19/03/2005, 22:02
Controlla il filtro dell'aria e le candele; se la cosa non dovesse risolversi allora si rende necessaria una pulizia carburatori ed un allineamento :wink:
robi-blu
19/03/2005, 22:06
grazie ragazzi!!! penso anch'io sia un problema dovuto ai carburatori,avete avvalorato la mia tesi... buona serata ovunque voi siate... :D 8) :lol:
Pulizia carburatori??
Tu hai già dimenticato cosa sono vero????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, purtroppo non ancora :)