luke_magic
20/03/2005, 22:14
..........allora, dopo il primo vero giro (360 km 8) ) e periplo del lago Maggiore, comprensivo di sconfinamento in Svizzera e tappa a Locarno, ho scoperto che la cosa più massacrante è stato il trasferimento autostradale MI-Sesto calende............. :oops:
un 40ina di km e di relativo shekeramento del casco e affaticamento collo e spalle mi hanno stancato veramente (sono alto 1,85 e anche chinandomi più di tanto alle turbolenze non riesco a sfuggire :roll: )...........
urge quindi, se possibile, una soluzione..........senz aper questo però far diventare la INA uno sputerone con parabrezza.........
sul sito ho trovato due soluzioni che abbinerebbero estetica e (spero) capacità protettiva. cosa consigliete (se li consigliate)?
1) modello spoiler (che ordinerei fumè nero)
2) modello racing (che ordinerei fumè nero)....credo meno protettivo del mod.spoiler ma pur sempre meglio dell'originale.......
http://www.cosys.it/index.asp?pageid=mra
entrambi credo/spero facciano meglio dell'originale........che dite........?
avrei scartato il touring........non mi piace proprio...........
P.S.
secondo voi ne vale la pena?
ogni consiglio è ben accetto.......
un 40ina di km e di relativo shekeramento del casco e affaticamento collo e spalle mi hanno stancato veramente (sono alto 1,85 e anche chinandomi più di tanto alle turbolenze non riesco a sfuggire :roll: )...........
urge quindi, se possibile, una soluzione..........senz aper questo però far diventare la INA uno sputerone con parabrezza.........
sul sito ho trovato due soluzioni che abbinerebbero estetica e (spero) capacità protettiva. cosa consigliete (se li consigliate)?
1) modello spoiler (che ordinerei fumè nero)
2) modello racing (che ordinerei fumè nero)....credo meno protettivo del mod.spoiler ma pur sempre meglio dell'originale.......
http://www.cosys.it/index.asp?pageid=mra
entrambi credo/spero facciano meglio dell'originale........che dite........?
avrei scartato il touring........non mi piace proprio...........
P.S.
secondo voi ne vale la pena?
ogni consiglio è ben accetto.......