PDA

Visualizza Versione Completa : RACE GUNS @ ADRIA!(LUNGOOOOOO)



Gunner
20/03/2005, 23:36
Adria, 14 marzo 2005.
Sono sotto una leggera influenza. Costipato, accecato dalla luce diffusa, stanco. E con la domanda da 100 megaton sempre in testa: dopo oltre un anno di stop, sarò ancora capace? Potrò ancora chiedere il mio sanguinoso tributo di rekkie? O toccherà a me, stavolta, fare la chicane mobile? Sarà di nuovo SGRONF DAY, o niente?
Lo scenario della riscossa è da Mezzogiorno di Fuoco: siamo tutto lo Squadrone Avvoltoi al debutto in grande stile, ranghi completi, coi nostri “RACE GUNS” nuovi, tiratissimi e pronti!

- C’è GigiTurbo, che NONCELAFAPPIUUUUUUUUUU’ dalla voglia di provare la VIZZIELLA superstock 2004. Il suo okkio del Vero Maniaco si alterna ad espressione di riverenza per la sua nuova arma totalA: ne sarà degno?
- C’è Ringhio, che pare l’emulo corsaiolo del draghetto Grisù: “sarò pompiere!”, prometteva lo squametto, “farò un trofeo”, proclama invece il nostro. Ma per adesso deve solo pensare alla sua fighettissima ZX6-RR (sì, quella con l’antisaltello), trasformata in una supersexy supersport… prevista vittima sacrificale della VALANGA DI CAVALLI dei nostri due Vyper – Jet!
- E infine c’è lei, la mia UNO TURBO. La mitica ’98, bombardata di motore, calzata SLICK, nobilitata dal Bitubo racing al posteriore e messa a punto di sospensioni da nientemeno che il mekkaguru in persona. A ricordarmi che…. In vita mia non ho mai avuto una combinazione più efficace e più divertente di questa!! L’unico elemento dal rendimento imprevedibile sono io (crrruiiik…).

Missione Avvoltoi: piombare coi nostri RACE GUNS sulle rekkie indifese di quanti più FERMONI possibile. E soprattutto, prenderci a mazzate tra di noi per dimostrare FRA NOI TRE CHI E’ LO RE!

Dentro! Tardo un attimo a rimettermi i guanti e i miei amic… ahem! SPARITI. Ok Ok mi muovo, eccomi…. Calmino che le slick son da rodare… ommaronna il casco nuovo si appanna di bruttissimo! Non ci vedo nulla!!! … azz crampo anca sinistra… devo procedere col piede giù dalla pedana… azz non vedo, curvo trattenendo il respiro! ‘speta che tengo la visiera al primo scatto… ok, ci vedo! Ahio, crampo anca destra… altro mezzo giro con piedino penzolante… mi srekkiano TUTTI al doppio della velocità… minnnnnnnkia spero che non mi raggiunga anche l’omino dell’INPS… inizio mollllto VASSALLO.

Non mi raggiunge. Anzi, ne passo uno? Finalmente… ah, e un altro… e un altro ancora… hmmm la BELVA sotto di me sta cominciando a mandarmi segnali… note di una musica lontanissima, poi sempre più nitida: la sigla di Ken Shiro!!! La Vyperozza comincia a gonfiare le carene, sto usando solo i medi regimi ma la sua forza tremenda basta a fare il “ritmo”…. Freno più sotto e le gomme cominciano a SPANTEGARSI in un binario invisibile ma solidissimo!!! Mi sento sempre più calmo, poi sempre più FORTE, riacchiappo tutti gl’INDEGNI ma anche qualche pezzo pregiato, qualche RSV1000 che camminava decisa, la raggiungo e SGRRRRRROOOOOOOOOOOOOOONF in staccata / inserimento / uscita!!! Noto che tutti sembrano girare stranamente larghi, percorrono lenti… devono essere le slick!! Stanno lavorando “avanti tutta”, e mi stanno regalando UN MARE DI ADERENZA GRATUITA!! Ragazzi che sensazione! L’assetto è perfetto e posso andare in FRENATA SMODATA, indi tuffarmi alla corda spalmando giù ginocchio e pedane, ergo curvare più stretto di quasi tutti quelli che incontro (vabbè… ovviamente quelli veloci erano andati avanti!!), e strizzare LE GASSòN sfruttando degli ottimi medi regimi per affiancare i tapini all’INTERNO, in uscita di curva!

E se delle volte mi ostacolicchiano, mi rallentano ecc.? No problemO! In mezzo a tanto ben di Odino, mi dico che sarebbe anche ora di mettere alla frusta il SUPERMOTORE DI INAUDITA YULLENZA! Adria ha quelle fichissime uscite di curva da seconda, che ammè piacciono senza limiti perkè E’ HARD ROCK ‘N HEAVY METAL A OGNI USCITA! Ruota anteriore che viaggia a 20cm dal suolo per TUTTA LA SECONDA MARCIA, sbacchettate furiose, pinna con accenno di cambio di direzione davanti ai box (GOOOOOOOODOOOOOOOOO hahahahahahahahahah OINK!!!). Tutto ben controllabile grazie al Bitubo posteriore, che impedisce alla moto di “sedersi” di colpo, la mantiene direzionale finché la frana di CV non travolge tutto. Questo significa ARMA LETALE per spazzare dalla pista chiunque si parasse sul cammino! Con massimo gusto quando toccava a qualche bicilindrico 1000cc. Non è meraviglioso contribuire all’altrui crescita culturale? Beh, in quel momento davamo al tapYno la risposta alla domanda filosofica che fanno tutti i bicilindrati: “non è meglio avere meno cavalli, ben distribuiti?” NO, NON E’ MEGLIO. E’ PEGGIO. HAR HAR HAR HAR HAR!

Tutto mi viene facile, la fatica arriva ma la reggo, non voglio fermarmi, ancora, ancora! Andiamo a kiappare quello… andiamo a srekkiare quell’altro… di bersaglio in bersaglio vedo il RINGHIO in atteggiamento di rientro ai box!!! Azzzz pecca… toh? Mi ha visto e si rimette in carena!! ADDOOOOOOOOOOSSOOOOOOO BANZAAAAAAAAAAAAIIIIIIII sò io lo re!! dò tutto postbruciatore e la UNO TURBO si avventa sulla preda. In staccata e curva non mi va via, sul dritto CHIUDO LA DISTANZA e… azz no, rientra davvero, in effetti era stanco… grrrmbllll pekkato pekkato evvabbè…

Mi fermo ankio e raggiungo gli altri due marrani, trionfante: LO SCETTRO SOVRANO E’ MMIO! Ringhio ha problemi col fatto che la sua è una 600 (:-PPPPPPPPP hehehehe), mentre GGTurbo fatica ad adattarsi all’assetto radicale della Vizziella pronta gara. Il nostro Templare d’Acciaio non riesce a menare i fendenti che vorrebbe, con la sua nuova durlindana, e contrito comincia a ossessionarci di “NON SON DEGNO!” E’ passata una settimana, e il suo saluto quando lo incontri è ancora “NON SON DEGNO!” Speriamo guarisca…
La provo, ma non tirandola non ci capisco granché: alta come un campanile, pedane alte, manubri larghissimi (stranamente scomodi in frenata e a centro curva). Però anke una maneggevolezza e una precisione STUPEFACENTI, e il motore… IRADIDDIO!! La lascio con la sensazione che il limite fosse LONTANISSIMO, evidentemente questa moto esige che chi la guida si faccia coraggio e si tuffi in curva più velocemente di quanto avesse mai osato. Insomma che sia DEGNO. Ops, l’ho detto… ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Proseguiamo, comincio ad essere stanco e si vede. In pista c’è traffico e non riesco più ad essere disinvolto, tenendomi sempre troppo margine in frenata e in curva: non riesco più a tener d’occhio cosa fanno i fermarelli che raggiungo, e il ritmo si fa discontinuo. Mi SORVOLA Lucchiari (ex pilota SBK) sulla sua 999, ma mi stanno passando un po’ troppi in generale. Rimango esterrefatto di fronte a un Fazer 600 del 2002, tutto originale (doveva aver tolto il portapacchi per l’occasione…) che in curva fila praticamente come me!! Veramente bravissimo!! Lo SPARISCO in uscita di curva, ma mi sento moralmente srekkiato :-////!!!

E arriva finalmente anche il primo spavento, grazie a un GENIO su Monster S4. Lo passo in uscita dal tornantino a dx, ma lui DEVE “dimostrarmi” in staccata… davanti a noi un 954 paracarreggia e ormai sta impostando, non arriveremo MAI alla curva prima di lui. Io anticipo la frenata, ErDuka affianco a me invece STACCA AL LIMITE, e via in perfetta rotta di collisione col 954. FigaLoPrende FigaLoPrende FigaLoPrende… Sgrano un’AveMaria. Parzialmente accolta. Il 954 deve rialzare di colpo e finire quasi fuoripista, ma resta in piedi. Per che cosa tutto questo? Riavvicino il Nobel della staccata nel tratto misto, usciamo insieme sul rettifilo box…. E GNAM! E in staccata STA DIETRO.

Riusciamo infine a trovarci insieme io e Gigi, lui m’infila alla staccata dopo i box e fa il ritmo. Cerco di raggiungerlo, noto che in accelerazione e velocità la mia “turbo” è vicinissima. Ma ahimè, rimaniamo intruppati in una RISSA di moto che si sfiorano in continuazione, un “gruppone” da gara ciclistica, troppo rischio! Addio ritmo, rimaniamo indietro, di colpo allarga e mi fa passare, vuole vedermi! Bellalì due frustate e la Turbo si scatena! Ma il traffico continua, arranco e riparto, rallento e tiro, mi sento confuso e non rendo. Finché mi vedo passare ALL’ESTERNO da una Kawa velocissima… “azzo un altro trofeista”…. NO, E’ IL RINGHIO IN STRAPALLA!!! Mi saluta e mi molla lì!!! NNNOOOOOOOOOOOOOO KAZZOOOOOOOOO SREKKIATO DAL RINGHIO NNNNNNNNOOOOOOOOOO. Eccomi defenestrato dallo TRONO conquistato solo un’ora prima!

Un po’ per l’acerrimo sapore della srekkiata, un po’ perché ‘STO TRAFFICO MI HA TRITATO LA SASIZZA, di colpo decido di incarnierare la giornata (finché rimango intero…) e uscire. Mancano 15 minuti, e un po’ me ne dispiace, giacché vengo a sapere che in quegli ultimi minuti il Ringhio ha spaTrUneggiato senza che io opponessi resistenza.
Evvabbè finisce che io sò LO RE dell’inizio, Ringhio LO RE della fine, e in mezzo il GigiTurbo che cammina in veste di VASSALLO per tutto il paddock frustandosi la schiena in penitenza medievalA (“non son degno… non son degno… non son degno…”). Per fargli interrompere la penitenza abbiamo dovuto ricordargli che questa è solo la prima battaglia del torneo, e che già sabato 26 marzo incroceremo di nuovo i guanti suLLO sacro asfalto di Monza! E di nuovo sarà urlo di motori e stridor di freni e afror di gomma, di nuovo sarà tenzone per lo scettro!
Però con la raccomandazione: a Monza il fattore campo è TOTALMENTE pro Gunner, dato che ci giravo dai tempi di Messer Lancillotto. Quindi, cari i miei compagni pennuti, all’Ascari SEGUITE ME CHE’ SSO’ LLO RE!!!!!!!!

Gunner’s back!!!!!!!!


Byeeeee
Gunner

Flyer Duck
21/03/2005, 08:40
Ho come la sensazione che la "Uno Turbo" '98 di Gunner fosse un 600 di ben noto a tutti noi...

DICCI SUBITO SE TI SEI MANGIATO QUALCHE ONDA CON UN FAZER, TI PREGO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
21/03/2005, 09:50
La uno turbo è la sua R1 '98... :wink: :wink:

Bella Ugo bel report :D

Peccato che sabato non ci sono sarei venuto a vederti . :) :)

Ciao
GG

Gunner
21/03/2005, 10:35
Ducckkoooo, ha ragione il Gigi, tutte 'ste cose le ho fatte con la mia R1, il progetto Tazzorr 600 prenderà il volo ad aprile :D :D :D :D

Gigi, questo mercoledì ci vediamo al MB (approposito?) :wink: :wink:

E poi, Gigi, questo sabato 26 il torneo si sposta a MONZA, se ti va di fare un salto gli Avvoltoi sono sboroni e adorano il pubblico amico e plaudente :lol: :lol: :lol:

Byeee
Gunny

gigimanetta
21/03/2005, 12:39
Ducckkoooo, ha ragione il Gigi, tutte 'ste cose le ho fatte con la mia R1, il progetto Tazzorr 600 prenderà il volo ad aprile :D :D :D :D

Gigi, questo mercoledì ci vediamo al MB (approposito?) :wink: :wink:

E poi, Gigi, questo sabato 26 il torneo si sposta a MONZA, se ti va di fare un salto gli Avvoltoi sono sboroni e adorano il pubblico amico e plaudente :lol: :lol: :lol:

Byeee
Gunny

Probably mercoledì devo venire con la mia Bimba ( Figlia non moto :wink: ) ti porto carena e kit forcelle ???
Ciao
GG

Giringiro
30/03/2005, 00:16
Certo che i tuoi racconti son proprio avvincenti! Te lo dissi a suo tempo e te lo ridico adesso. :D :D

gel
09/06/2005, 12:30
Mabbella, il gunner anche qua!!!! :)