PDA

Visualizza Versione Completa : Autovelox fissi



rigia70
21/03/2005, 08:29
Salve, ne avrete già parlato molto probabilmente, ho fatto un po' di ricerca ma mi sono perso fra le decine di msg e commenti, il punto è questo : Strada Statale Montanara Imolese ( SS610 ) prima di Firenzuola località San Pellegrino, Autovelox fisso ( quello dentro gli scatolotti di lamiera grigi con le bande rosse ), probabilmente andavo a 70-80, cosa rischio ?

Grazie !


Gianni
RA

rigia70
21/03/2005, 10:57
Sono proprio "ciecato" per stì velox, non ne vedo uno, quello di Firenzuola me lo ricordavo per fortuna !

Gianni
RA

Giringiro
21/03/2005, 19:08
Solitamente quei velox son tarati a 70 all'ora, quindi dovresti rientrarci,...Dovresti. 8) :wink:

WiD
21/03/2005, 19:28
Salve, ne avrete già parlato molto probabilmente, ho fatto un po' di ricerca ma mi sono perso fra le decine di msg e commenti, il punto è questo : Strada Statale Montanara Imolese ( SS610 ) prima di Firenzuola località San Pellegrino, Autovelox fisso ( quello dentro gli scatolotti di lamiera grigi con le bande rosse ), probabilmente andavo a 70-80, cosa rischio ?

Grazie !


Gianni
RA

Non mi dire che hai visto "solo" quello????? :cry: :cry: :cry:
Per quella strada lì ce ne sono altri.... Uno a Firenzuola in ingresso....

Alcuni dicono che non è in funzione sempre...... Ma....... Bisogna vedere a quanto è tarato......

Casualmente l' hanno messo dietro i cartelli stradali eh?
E se non sbaglio quello a S. Pellegrino è esattamente 20 mt dopo la curva, per non parlare di quello in discesa dal Gioco, esattamete dietro al bidone del patume!
Che vergogna :evil: