PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 Montaggio borse morbide T 431 givi

Mizio
21/03/2005, 09:28
Ieri ho trovato in un negozio le T 431 della GIVI a 102 euro e ho fatto l ' affare . Qualceh dubbio sul montaggio di queste borse morbide :

1) Le tre cinghie ( due con il velcro e una con il passante ) vanno sopra la sella o sotto la sella ?

2) Come le fissate voi ?

lamp .

Maurizio

olitour
21/03/2005, 09:39
Io ho le Arrows bag, con le tre cinghie, di solito le passo sotto la sella, anche se è un po' difficoltoso, ma ho vista gente che le fà passare sopra. Dovresti fare le prove.
L'importante è fare un giretto di prova dopo averle montate e tenerle belle strette e alte; l'anno scorso le ho montate e sono partito per il Dolomitico, ma non avevo tenuto conto dell'affondamento del mono a causa del passeggero e degli avvallamenti, infatti arrivavano quasi a grattare la ruota post.
Per lo spadino, dato che non avrò il passeggero, proverò a far passare le cinghie sopra la sella, poi ti farò sapere.

Mizio
21/03/2005, 12:03
Stesso modello allora . Avevo il dubbio che le fibbie potessero letteralmente cucinarsi sotto la sella .
Gli elastici come li posizioni ?

olitour
21/03/2005, 12:14
No si scaldano soltanto.
Nella prima uscita non ho usati elastici, nella seconda, molto carico e borse strapiene li ho usati solo per tenere le borse il + lontano possibile dalla ruota posteriore.
Bisogna valutare di volta in volta come posizionarli.
Dopo lo spadino ti dirò esattamente come ho fatto!

pozep1973
21/03/2005, 19:21
Se le fai passare sotto la sella secondo me è meglio così in caso qualcuno pensi:
" va che belle! , quasi quasi me le piglio!",
credo che avrebbe parecchi problemi a riuscirci :lol:

Gonzo
22/03/2005, 10:33
__Ciao ho le tue stesse borse io personalmente faccio passare il velcro a incastro con le maniglie posteriori e SOPRA la sella e mi sono comprato due elastici in piu...chiama la givi e digli che i tuoi si sono rotti ti arriva un altro set....almeno da fissarle come si deve ma sono convinto che questo non e' l'unico modo per il montaggio se te aspetti consigli io ne aspetto di più__

Salutoni 8)

22/03/2005, 11:37
Ieri ho trovato in un negozio le T 431 della GIVI a 102 euro e ho fatto l ' affare .

sono queste?

22/03/2005, 11:38
ah, quasi mi dimenticavo.....quanti litri sono?

Gonzo
22/03/2005, 12:22
__Si sono queste__
__25 litri l'una......__

Ciao

luke_magic
22/03/2005, 12:39
poi postaci le impressioni...............e le foto delle borse montate...........anche io le sto puntando...........

mattomatte
22/03/2005, 13:48
Per evitare che le cinghie sfreghino sulle plastiche a causa dei piccoli movimenti, consiglio di coprire le parti della carrozzeria con della carta trasparente per alimenti tipo domopak :wink: :wink: :wink:

Gonzo
22/03/2005, 19:41
Per evitare che le cinghie sfreghino sulle plastiche a causa dei piccoli movimenti, consiglio di coprire le parti della carrozzeria con della carta trasparente per alimenti tipo domopak

Many Thank's
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lontano
22/03/2005, 22:48
Io mi devo studiare il modo di montare una sola borsa (scarico alto docet). Sto cogitando, domani pomeriggio che sono a casa, magari partorisco un'idea;....

Mizio
23/03/2005, 11:06
Ieri ho trovato in un negozio le T 431 della GIVI a 102 euro e ho fatto l ' affare .

sono queste?

SI proprio queste. Ieri sera ho ordinato i telaietti GIVI . Quando arrivano Vi posto le foto .

devil
30/03/2005, 11:59
ragazzi vorrei sapere se il montaggio dei supporti laterali tubolari per le borse morbide sia facile e se l'estetica accettabile.
grazie a tutti per le info
:twisted: devil

p.s poterste inviarmi delle foto della vostra fazerina con i suddetti supporti sulla mia email?