PDA

Visualizza Versione Completa : Tomcat e.........



MartePower
21/03/2005, 11:04
tomcat è un pozzo di pregi, mo sa pure cucinare :shock: :mrgreen:

Tomcat
21/03/2005, 11:10
Mo' me fate arrossi'... :oops: :oops: :oops:

Lupetta
21/03/2005, 11:32
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Plaza
21/03/2005, 11:36
lui è un animale strano... 8)

MartePower
21/03/2005, 12:02
Zio Marco... quanno mi inviti a magna' a casa tua? :oops: :mrgreen:

Ah Zia Ossi' , ma che gli hai dato di alcolici? :shock:

MartePower
21/03/2005, 12:03
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

One
21/03/2005, 12:08
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

Mò semo in tre...!!!!! :shock: :shock:

Cya al Vissani del ns forumme... :wink:

MartePower
21/03/2005, 12:14
Zio Marco... quanno mi inviti a magna' a casa tua? :oops: :mrgreen:

Ah Zia Ossi' , ma che gli hai dato di alcolici? :shock:

Eravamo a casa sua...... Ha fatto tutto lui..... Compreso versarsi da bere..... :wink: :wink:
A Zia, vabbè che è lunedì mattina... ma mica sto a dormire ancora :shock: Avevo capito dove stavate :lol:


Il gli hai dato di alcolici, mi sono spiegato male, era inteso nel sensi gli hai dato te tu medesima di alcolici. Ovvero hai drincato parecchio 8) :mrgreen:

Tomcat
21/03/2005, 13:16
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Diciamo che è una situazione un po' particolare.... :roll:

MartePower
21/03/2005, 13:20
A Zia, vabbè che è lunedì mattina... ma mica sto a dormire ancora :shock: Avevo capito dove stavate :lol:


Il gli hai dato di alcolici, mi sono spiegato male, era inteso nel sensi gli hai dato te tu medesima di alcolici. Ovvero hai drincato parecchio 8) :mrgreen:

Ahhhhh sorry.... parla italiano...... :wink: Iooooo noooooo!!!!

Ma in realtà nessuno ha bevuto "troppo" solo il "giusto"..... :wink:
Tutto sta a capire quant'è il giusto x te :roll: :lol:

flatout
21/03/2005, 13:49
Marco......per quella carbonara ti metterei la lingua in bocca! :shock: :twisted: :mrgreen:

Tomcat
21/03/2005, 14:38
Marco......per quella carbonara ti metterei la lingua in bocca! :shock: :twisted: :mrgreen:

Beh, adesso non esageriamo.... :shock: non è per cattiveria od omofobia, ma...... :wink:

artois
21/03/2005, 19:34
Eccomi tanto per cambiare in ritardo, per confermare quanto detto da Ossiadiana.

Grazie Marco, sei stato grande!

artois

Angelo
21/03/2005, 19:54
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

Mò semo in tre...!!!!! :shock: :shock: 4

flatout
21/03/2005, 21:29
Però :wink: :wink: :wink: :wink: Se ben conosco il gattaccio di qui sopra... la serata è stata ampiamente bagnata da rigor vinis di prima qualità.... e certe bestiaccie :wink: erano in zona e non si son fatte sentire... :twisted: :twisted: :twisted:
ecco ora mi avte fatto incazzare e vado a spaccare tutto alla gara di gokart... per primo spaccherò il papero... nominativi per il secondo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il secondo direi sempre il Papero! :twisted:

Tomcat
21/03/2005, 23:07
Eccomi tanto per cambiare in ritardo, per confermare quanto detto da Ossiadiana.

Grazie Marco, sei stato grande!

artois

Non del tutto....mi sono completamente dimenticato della tua bottiglia di Williamine che avevo messo in freezer....chiedo umilmente scusa :oops:

Tomcat
21/03/2005, 23:08
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

Mò semo in tre...!!!!! :shock: :shock: 4

Pure te! :shock: Ti facevo più dotato di fantasia.... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :wink:

LukeDuke
22/03/2005, 00:31
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

Mò semo in tre...!!!!! :shock: :shock: 4

Pure te! :shock: Ti facevo più dotato di fantasia.... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :wink:

che ci fosse qualche cosa l'avevo intuito ma non avrei mai pensato al matrimonio ....


mmmmh tomcat all'altare....

mmh...

8)

Tomcat
22/03/2005, 00:46
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:pure io :roll: :shock:

Mò semo in tre...!!!!! :shock: :shock: 4

Pure te! :shock: Ti facevo più dotato di fantasia.... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :wink:

che ci fosse qualche cosa l'avevo intuito ma non avrei mai pensato al matrimonio ....


mmmmh tomcat all'altare....

mmh...

8)

No caro, errori sì, può capitare (infallibile ed onnisciente è solo quello che invocano - ed usano - i predicatori di morte), ma almeno fatti decentemente: municipio, nessun altare :wink:
Oh, e poi un dignitoso separato in casa l'avete mai visto? Che sono, un alieno, un negro, un appestato, un....comunista? Che famo? Me incazzo e la traslochiamo in scazzi e polemiche? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
22/03/2005, 10:43
No caro, errori sì, può capitare (infallibile ed onnisciente è solo quello che invocano - ed usano - i predicatori di morte), ma almeno fatti decentemente: municipio, nessun altare :wink:



Non avevo dubbi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

artois
23/03/2005, 22:40
Eccomi tanto per cambiare in ritardo, per confermare quanto detto da Ossiadiana.

Grazie Marco, sei stato grande!

artois

Non del tutto....mi sono completamente dimenticato della tua bottiglia di Williamine che avevo messo in freezer....chiedo umilmente scusa :oops:

Io invece avevo malignamente pensato che te la vollessi scolare tutto da solo :D :D :D

artois

Tomcat
23/03/2005, 23:27
Eccomi tanto per cambiare in ritardo, per confermare quanto detto da Ossiadiana.

Grazie Marco, sei stato grande!

artois

Non del tutto....mi sono completamente dimenticato della tua bottiglia di Williamine che avevo messo in freezer....chiedo umilmente scusa :oops:

Io invece avevo malignamente pensato che te la vollessi scolare tutto da solo :D :D :D

artois

No, me ne sono proprio ricordato quando mia madre mi ha detto che c'era una bottiglia in freezer... :shock:
Che poi l'abbia collaudata è un'altra faccenda...... :wink: :lol:

Babbà
23/03/2005, 23:36
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Diciamo che è una situazione un po' particolare.... :roll:

:shocked_006:

Tomcat
24/03/2005, 00:03
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Diciamo che è una situazione un po' particolare.... :roll:

:shocked_006:

Vai a studiare che è meglio...... :wink:

Babbà
24/03/2005, 00:09
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Diciamo che è una situazione un po' particolare.... :roll:

:shocked_006:

Vai a studiare che è meglio...... :wink:

ti stimavo, pensavo fossi un prof dall'intelligenza superiore....e invece adesso vengo a sapere che nella tua vita hai fatto il più grande errore che un maschio possa fare: sposarsi :oops:

:twisted:

Tomcat
24/03/2005, 00:48
Ma Tomcat ha una moglie???????? :roll: Ho sempre pensato fosse single... :shock: :lol:

Diciamo che è una situazione un po' particolare.... :roll:

:shocked_006:

Vai a studiare che è meglio...... :wink:

ti stimavo, pensavo fossi un prof dall'intelligenza superiore....e invece adesso vengo a sapere che nella tua vita hai fatto il più grande errore che un maschio possa fare: sposarsi :oops:

:twisted:

Frena la delusione, giovane virgulto: si impara anche dagli errori! :wink: Siamo esseri empirici, checchè se ne dica :)
Tu hai forse smesso di andare in moto dopo qualche esperienza non del tutto positiva? :wink:

Babbà
24/03/2005, 00:58
no, non ho smesso. ma mio babbo mi dice sempre che una delle più grandi qualità di una persona è fare tesoro delle esperienze altrui, così da poter evitare di sbagliare in prima persona...quando possibile :wink:

"le esperienze costano", dice il saggio padre "fai tesoro -gratuitamente- di quelle altrui" :D

tu, mio caro prof, perchè non l'hai fatto? :twisted:

P.S. si scherza ovviamente, questo è un passo (a volte sbagliato) che prima o poi faremo tutti noi maschietti, principalmente per accontentare le nostre donzelle (convinzione mia personale) :wink:

LukeDuke
24/03/2005, 09:00
P.S. si scherza ovviamente, questo è un passo (a volte sbagliato) che prima o poi faremo tutti noi maschietti, principalmente per accontentare le nostre donzelle (convinzione mia personale) :wink:

parla per te! :twisted: :twisted: :twisted:

Ho delegato un amico fidato a spararmi nel caso cambiassi idea sul matrimonio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Nazran
24/03/2005, 09:20
Ebbrao a tommasogatto!!

Mi prenoto anch'io, quando saro' di passaggio in quel di milano :twisted:

Babbà
24/03/2005, 10:56
Ho delegato un amico fidato a spararmi nel caso cambiassi idea sul matrimonio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ottima idea, ti secca se te la rubo?! :lol:

lancelot
24/03/2005, 12:10
Ma in realtà nessuno ha bevuto "troppo" solo il "giusto"..... :wink:

Detto così sembrereste tutti posati e attenti a non strafare..... :D
.......ma siccome sono perfido ti chiedo: Puoi per favore quantificare numericamente il tuo/vostro concetto di "Giusto"? (ho il sospetto che ci si potrebbe mettere fuori combattimento un esercito...) :roll: :wink:

lancelot
24/03/2005, 12:19
Ho delegato un amico fidato a spararmi nel caso cambiassi idea sul matrimonio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Vai a comprargli una pistola e dei proiettili.
E SBRIGATI!

LukeDuke
24/03/2005, 12:49
Ho delegato un amico fidato a spararmi nel caso cambiassi idea sul matrimonio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Vai a comprargli una pistola e dei proiettili.
E SBRIGATI!

per il momento non c'è problema, non c'ho neanche la morosa... :roll:

LukeDuke
24/03/2005, 12:53
non c'ho neanche la morosa...


certamente il tuo avatar non ti aiuterà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chissene.... la mia foto sarebbe peggiore.... :?

Angelo
24/03/2005, 17:14
4
........ :shock: Ti facevo più dotato ........
Comunque, sempre stato all'altezza :D

Tomcat
24/03/2005, 18:29
4
........ :shock: Ti facevo più dotato ........
Comunque, sempre stato all'altezza :D

Avevo detto di fantasia, immaginazione.....non fare il furbetto... :wink: :lol: :lol: :lol: