PDA

Visualizza Versione Completa : bagagli e bauli



pipes
22/03/2005, 12:06
ciao
pensando a vacanze e viaggi, pensavo a quanta roba "solitamente" io e zavorrina ci portiamo in vacanza... negli ultimi anni che sia andato in aereo o auto, avevamo sempre almeno 1 grosso valigione a testa.

Ora... se andassi in moto, al mare per 10gg circa.... e avessi a disposizione Bauletto da 52 lt e una borsa da serbatoio.... piu' abbigliamento tecnico, ho paura che non mi si stia abbastanza vestiario....

e se andassi in campeggio con tenda a seguito? metto il carrellino dietro la moto :P

voi come fate? cosa portate vestiti/scarpe/salviette mare ?

Poi x andare in spiaggia... infradito e costume in moto non mi sembrano adeguati come abbigliamento :roll:

suggerimenti?

PS2 ci sto facendo un pensierino serio... ma se trovo che sia piu' complesso gestire il tutto x andare in moto... preferisco prendere un aereo e spararmi al sole in spiaggia senza muovermi.
PS se non e' la sezione giusta, spostatemi :D

luke_magic
22/03/2005, 12:40
limita il carico allo stretto necessario e aggiungi un paio di borse laterali (morbide o rigide).......................se non basta...........lascia a casa la zavorrina! :wink: :mrgreen:

rigia70
22/03/2005, 16:32
Bauletto : tenda + attrezzatura cucina :pentola scolapasta posate forchettone coltello…..
Sopra Bauletto : sandali mare+infradito+maschere sub, il tutto dentro un sacco della mondezza a tenuta stagna
Borsa serbatoio a tre piani : documenti, macchina fotografica, telecamera, catena, tute antipioggia, coltello svizzero, occhiali, guanti leggeri, cartine, cellulari e tutti i caricabatteria, torce, prolunga elettrica, corda, mollette panni ecc….
Borse laterali rigide 36 lt : abbigliamento e scarpe+ trousse bagno
Sopra le borse laterali : sacchi a pelo, accappatoi e teli mare tutti arrotolati insieme e legati sopra alla maniglia delle valige
Poi all'ultimo momento saltano fuori sempre altre 100 cose che ho infilato un po' sparse ( quasi tutte della zavorra, sono fantastiche le donne ! )
Più o meno gli ultimi due anni ho girato così in vacanza al mare anche facendo 1000 km di autostrada con la Ina ’02.
Guarda la foto della Ina carica nel link in firma, ciao !

rigia70
22/03/2005, 16:52
Dimenticavo l'abbigliamento "tecnico" per spostarmi sul posto :

- canotta traforata modello Bombolo della Dainese :mrgreen:
-boxer mare ascellari della Axo :mrgreen:
-sandali o infradito a seconda dei casi ( sport o touring ) della Spidi :mrgreen:
-casco Nolan N100 rigorosamente aperto :mrgreen:

...non prendete esempio da me, lo so, sono un disgraziato a girare così ! :?

Gianni
RA

Tiziano11
22/03/2005, 17:01
Le valigie per il primo viaggio in moto sono sempre una avventura ... si tira fuori tutto l'armadio come al solito, poi si comincia a togliere, togliere .. togliere! L'importante è mantenere i propri spazi, rischi di avere tutte le valigie piene di vestiti della tua zavorrina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'importante è: ESSENZIALITA'. Solo le cose utili, e quelle più pesanti meglio metterli nella borsa serbatoio!

pipes
22/03/2005, 17:30
- canotta traforata modello Bombolo della Dainese :mrgreen:
-boxer mare ascellari della Axo :mrgreen:
-sandali o infradito a seconda dei casi ( sport o touring ) della Spidi :mrgreen:


grazie della risposta... mi fai crepare dal ridere!!!! :toothy_020:

visto la quantità di cose che sei riuscito a portare (e c'era pure la zavorrina dietro :signs_003: ) penso che farò un tentativo con un viaggetto di qualche gg.


PS non dimenticare lo spazzolino :happy_012:

Lontano
25/03/2005, 23:01
Giocala da furbo: prima della partenza di' alla "passeggera" che dovrà putroppo mettersi a spalla uno zaino... io feci cosi' nei due viaggetti a Londra e in Lussemburgo e mia moglie limito' al massimo il bagaglio (timorosa di portarselo a spalle tutto il viaggio 8) )...

luke_magic
26/03/2005, 10:34
...............miiiiiiiiiiii ma sei veramente astuto come una faina!

bella idea!!!

eiobiker78
04/05/2005, 08:56
....ma voi riuscite, dopo che avete macinato km sulla belva, a convincere la vostra zavorrina ad andare in tenda in campeggio??

MMMmmmmmiiitttttttiiccccciiiiiiii :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!:

...quando io l'ho proposto alla mia dolce metà mi ha guardato con queste intenzioni:

:violent_007:

luke_magic
04/05/2005, 10:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
04/05/2005, 10:47
....ma voi riuscite, dopo che avete macinato km sulla belva, a convincere la vostra zavorrina ad andare in tenda in campeggio??

MMMmmmmmiiitttttttiiccccciiiiiiii :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!:

...quando io l'ho proposto alla mia dolce metà mi ha guardato con queste intenzioni:

:violent_007:

Quoto in toto, stesso problema.

pipes
04/05/2005, 11:34
....ma voi riuscite, dopo che avete macinato km sulla belva, a convincere la vostra zavorrina ad andare in tenda in campeggio??


io costituisco l'eccezione :D
è stata lei a chiederlo! 8) :) :D

Steboga
04/05/2005, 11:47
sparte viaggio solo :wink: :roll: :mrgreen:

t-shirt le compro in loco, son sempre bei ricordi, e poi me le spedisco a casa sporche risparmiando spazio :mrgreen: :mrgreen:

Tiziano11
04/05/2005, 11:50
....ma voi riuscite, dopo che avete macinato km sulla belva, a convincere la vostra zavorrina ad andare in tenda in campeggio??

MMMmmmmmiiitttttttiiccccciiiiiiii :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!:

...quando io l'ho proposto alla mia dolce metà mi ha guardato con queste intenzioni:

:violent_007:

Non se ne parla! La mia ragazza non ha mai voluto dormire in tenda perchè dice che soffre di claustrofobia! :shock: :shock:

Saeba77
04/05/2005, 17:13
ragazzi ma nel V46 ci sta una tenda, mi cominciano a venire i dubbi............... :?:

eiobiker78
04/05/2005, 21:13
..nel bauletto forse no :angry_007: , ma da un altra parte..... :idea: :twisted: :twisted: :angry_007: :!: :!:




















ma che avete capito, screanzati...... :!: :!: :!: :!:
SOPRA IL BAULETTO, NOOOOO :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: