Visualizza Versione Completa : Info su scarichi Laser Exaust a testa d' organo!
Salve a tutti;
Volevo sapere se questi scarichi in questione sono Cromati o meno!
Avrei la possibilità di acquistare questi scarichi usati!
Pero' una delle canne ha dei graffi;
Vi chiedo questi graffi secondo voi sono eliminabili?
Basta far cromare la canna?
Attendo vs risposte!
Intanto beccatevi queste belle foto
Vincè,
non so rispondere alla tua domanda, di certo ti posso dire che poi ti puoi pure scordare il bauletto e di conseguenza le valigie....
Cya :wink:
Il testo e' comprensibile ; tuttavia per maggiore sicurezza mi traducete correttamente il testo?
LEGERES GRIFFURES SUR EXTREMITE D UN DES 4 SILENCIEUX
Per One:
Secondo me Bauletto e valige si montano tranquillamente!
gigimanetta
22/03/2005, 13:31
La traduzione mi sembra corretta , senz'altro con una nuova cromatura risolvi il problema , ma dei tuoi Leo che ne fai??? :wink:
Ciao
GG
ma dei tuoi Leo che ne fai???
Dilemma........... :? :? :? :? !
Ho parlato con alcuni rtagazzi del forum americano!
E li devo dire che i Laser vanno molto...!
Ne parlano bene come sound e prestazioni!
Io sin dalla loro uscite ne sono rimasto abbagliato per l' estetica;
Ma alla fine optai per i Leovince per andare sul Sicuro in termini di upgrade prestazionale e riduzione di peso nonche' per l' abbattimento del calore!
Pero' .pero' .l' estetica dei Laser e' davvero eccezionale!
Scusa Vincenzo se insisto, ma mi ricordo in una vecchia discussione sul forum di un ragazzo che voleva montare i Laser, o li aveva presi, e poi aveva realizzato che le staffe Givi per il bauletto non andavano più sù..... :?
Spero, nel caso tu sia indirizzato sulla strada Laser, di sbagliarmi.... :wink:
Cya :wink:
A me onestamente non piacciono molto e per la staffa nutro anch'io qualche perplessità! :shock:
Sicuramente sono molto racing e credo sia proprio per questo che non mi piacciono su FZ6 o fazerina! :roll: :wink:
Sicuramente sono molto racing e credo sia proprio per questo che non mi piacciono su FZ6 o fazerina!
In tal senso aiuta molto la loro proiezione verso l' alto!
Ci sto facendo davvero un pensierino!
Hispanico
23/03/2005, 01:19
A me danno anche un senso di eleganza...............!
Quoto! 8)
Poi visto che li puoi trovare usati, un pensierino lo puoi fare.
Nel peggiore delle ipotesi li puoi sempre rivendere e recuperare quello che hai speso. :D
Ecco le foto dello scarico che vorrei prendere!
C' e' qualcuno che mi sa dire con certezza se posso eliminare quei graffi?
Sono cromati?
Con una cromatura riesco ad eliminarli?
la cromatura credo sarebbe antieconomica..... penso però che con un pò di pazienza, un pò di pasta lucidante e un disco di panno da montare sul trapano, si possano mascherare benissimo!! a suo tempo lavori simili ne ho fatti su parti cromate della vecchia Guzzi custom!!!! moooooolto belli comunque questi scarichi, se il prezzo è buono io li prenderei!!
ciaoooo
Mi fanno 300 Euro a fronte dei 570 Euro che fanno per i nuovi
gigimanetta
23/03/2005, 15:07
Mi fanno 300 Euro a fronte dei 570 Euro che fanno per i nuovi
Me li avevano offerti a 470 ( mi sembra di ricordare ) nuovi mai installati , 300 è ottimo anche con il segnetto , l'unico dubbio mio è l'omologazione , sei sicuro che sono omologati o non ti interessa il problema?? :wink:
Bye
GG
l'unico dubbio mio è l'omologazione , sei sicuro che sono omologati o non ti interessa il problema??
Mi interessa .....mi interessa!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' preciso a riguardo?
manrico74
23/03/2005, 16:37
Da quel che c'è scritto sul sito sembra che siano omologati. Quando avrò un pò di soldi li voglio prendere anch'io, per me sono bellissimi.
http://www.laser-jama.nl/uk/Main.html
Hispanico
23/03/2005, 20:01
Confermo sono omologati.
Il testo e' comprensibile ; tuttavia per maggiore sicurezza mi traducete correttamente il testo?
LEGERES GRIFFURES SUR EXTREMITE D UN DES 4 SILENCIEUX
la traduzione è la seguente:
leggeri graffi sull'estremità di uno dei 4 silenziatori
P.S. il graffio è impercettibile e il prezzo è buono
io li prenderei vicè ;)
giulioron
26/03/2005, 18:23
ragazzi io ho montato i laser da 2 settimane, con corona da 48 e vi assicuro che il sound è mitico... ovvio senza db killer...
scoppietta che è una meraviglia. gli ho pagati 650 montati :mrgreen:
spesi troppo bene.
ragazzi io ho montato i laser da 2 settimane, con corona da 48 e vi assicuro che il sound è mitico... ovvio senza db killer...
scoppietta che è una meraviglia. gli ho pagati 650 montati :mrgreen:
spesi troppo bene.
ma dimmi una cosa, con la corona inzia a essere decente ai bassi? intendo sotto i 7000 giri??
a me piacerebbe che si alzasse facilmente come una hornet
mardoc73
29/03/2005, 16:07
Confermo sono omologati,
Secondo me, come gia discosso in passato l'unico problema è che i db-killer sono allogiati dietro i silenziatori dove ci sono i due dischi che collegano le coppie di canne, il disegno tecnico lo trovi sul sito della laser ma se l'ho salvato lo cerco e lo posto.
Insomma secondo me fai un buon aquisto solo che devi smontare i silenziatori ogni volta che vuoi togliere o mettere i db-killer
mardoc73
29/03/2005, 16:26
purtroppo il file è in pdf comunque se andate al sito lo vedete da voi.
http://www.laser-jama.nl/uk/Main.html
Basta andare su catalogue e selezionare fz6 poi è un gioco da ragazzi.
Doppio slampe a tutti.
Da quello che ho saputo io sono omologati punto e basta, cioè volendo non si riesce a "perdere temporaneamente" l'omologazione. Comunque sinceramente sono FANTASTICI dopo tutto sono in stile Mamma Brutale!
Da quello che ho saputo io sono omologati punto e basta, cioè volendo non si riesce a "perdere temporaneamente" l'omologazione. Comunque sinceramente sono FANTASTICI dopo tutto sono in stile Mamma Brutale!
Semmai MV, la Brutale non ha gli scarichi a testa d'organo! :roll:
gigimanetta
01/04/2005, 09:09
Alt :wink: sono omologati con il DB killer se tu lo togli è come non fossero Omologati...
Bye
GG
Alt sono omologati con il DB killer se tu lo togli è come non fossero Omologati...
Bye
Hai perfettamente ragione!
Mi sa pero' Che la Pula avrebbe piu' difficoltà ad accertarsi della presenza o meno dei db-killer sui Laser!
Questo perchè sui Laser i db-killer vanno tolti da dietro.Su altri scarichi la presenza-assenza è molto piu' evidente!
ps: Come mai sono scomparse tutte le foto??? :shock: :shock: