PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS6]: borse da serbatoio

sbronzolo
22/03/2005, 16:32
Ragazzi, ricorro nuovamente al vostro illuminato consiglio :glasses_003: in materia di borse da serbatoio ... io sarei indirizzato per la mia Fazerina (2004) verso la Givi T419 (http://www.givi.it/prodotti/prodotto2.asp?macro=2&sub=5) la cui capacità è spacciata dalla casa per 42 litri (solo? io ho una capacità maggiore :shorts_002:) mentre siti stranieri parlano di 30 litri ... anche considerando che prima ero bauletto-dotato, i miei interrogativi sono i seguenti:

- qualcuno l'ha provata e sa darmi feed back?
- sarà sufficientemente delicata con il serbatoio (raffrontata alle altre borse?) e si sposa bene con quello della mia piccolina (vale a dire i magneti assicurano sufficiente stabilità e sono posizionati in modo da aderire bene al serbatoio)?
- non è che mi copre la visuale sulla "strumentazione di bordo" :laughing_001: ?
- l'ho trovataa 90€ ... quanto mi stanno fregando? :shorts_007:

Vi ringrazio ... con la nostra testa sotto i vostri piedi (e senza neanche chiedervi di stare fermi) :love_014:

mattomatte
22/03/2005, 16:43
La mia Givi che vedi qui sotto è da 19 L......rimane sempre ben ancorata al serbatoio...se posizionata troppo vicino al manubrio puo dare fastidio nelle manovre da fermo e "oscurare" la strumentazione :roll: :roll:

Bodo
22/03/2005, 16:45
Prova a fare un cerca sul forum, ne abbiamo già ampiamente parlato....comunque io la uso spesso e va alla grande! :wink:
Comprata ormai da un anno, non ricordo assolutamente il prezzo! :?

Bodo
22/03/2005, 16:48
Prova a fare un cerca sul forum, ne abbiamo già ampiamente parlato....comunque io la uso spesso e va alla grande! :wink:
Comprata ormai da un anno, non ricordo assolutamente il prezzo! :?

Nazran
22/03/2005, 18:09
Comprata anch'io.

Mi pare a 65 o 85 euro, non ricordo.... :?

Va alla grande, se non per il fatto che una volta ho graffiato il serbatoio con della sabbia metallica depositata sulle calamite.

luke_magic
22/03/2005, 18:10
La mia Givi che vedi qui sotto è da 19 L......rimane sempre ben ancorata al serbatoio...se posizionata troppo vicino al manubrio puo dare fastidio nelle manovre da fermo e "oscurare" la strumentazione :roll: :roll:

19 litri quel popò di borsa???????

chiusa ovviamente!

altrimenti una borsa da serbatoio da 30 litri e più quanto deve essere grande???

WiD
22/03/2005, 18:41
Ragazzi, ricorro nuovamente al vostro illuminato consiglio :glasses_003: in materia di borse da serbatoio ... io sarei indirizzato per la mia Fazerina (2004) verso la Givi T419 (http://www.givi.it/prodotti/prodotto2.asp?macro=2&sub=5) la cui capacità è spacciata dalla casa per 42 litri (solo? io ho una capacità maggiore :shorts_002:) mentre siti stranieri parlano di 30 litri ... anche considerando che prima ero bauletto-dotato, i miei interrogativi sono i seguenti:

- qualcuno l'ha provata e sa darmi feed back?
- sarà sufficientemente delicata con il serbatoio (raffrontata alle altre borse?) e si sposa bene con quello della mia piccolina (vale a dire i magneti assicurano sufficiente stabilità e sono posizionati in modo da aderire bene al serbatoio)?
- non è che mi copre la visuale sulla "strumentazione di bordo" :laughing_001: ?
- l'ho trovataa 90€ ... quanto mi stanno fregando? :shorts_007:

Vi ringrazio ... con la nostra testa sotto i vostri piedi (e senza neanche chiedervi di stare fermi) :love_014:

Io ho la 419, usata al raduno solo con i magneti e a pieno carico:
Perfettamente stabile a 160km/h in sardostrada, capacità di carico esagerata, rompe un po i maroni il marsupio davanti (se hai la panza ;) ), la strementazione si legge bene.
Un anno fà l' ho pagata 100€, quindi a 90 la puoi prendere tranquillamente ;) :)

Gonzo
22/03/2005, 19:50
__No!!!! :shock: Troppo grossa__

vinvic
23/03/2005, 08:12
qualcuno l'ha provata e sa darmi feed back?
- non è che mi copre la visuale sulla "strumentazione di bordo" ?
- l'ho trovataa 90€ ... quanto mi stanno fregando?

-Io mi ci trovo benissimo ; comode e pratiche in tutte le occasioi
- I magneti (in genere sono 5 ) si sposano alla perfezione con qualunque forma abbia il serbatoio; qunato a delicatezza posso solo dirti che la mia , ma penso tutte, ha i magneti infoderati; il tessuto che è a contatto con il serbatoio e' un po' "gommato"....indi nessun problema di graffi o quant' altro!
-Quanto alla visuale .....si in effetti se compri quelle borse 2 in 1 e le riempi fino all' estremo della loro capienza bhe' a quel punto la strumentazione non la vedi piu'!

panza96
23/03/2005, 08:19
...devo giusto andarla oggi a comprare .... :wink:

mattomatte
23/03/2005, 09:43

19 litri quel popò di borsa???????

chiusa ovviamente!

altrimenti una borsa da serbatoio da 30 litri e più quanto deve essere grande???

No no, è proprio da 19L, nella parte inferiore ci stanno solo un paio di scarpe da ginnastica e 5-6 paia di mutande appallottolate....sembra piu grande perchè in quel viaggio l'avrò fatta diventare da 30L per quanta robina ho messo!! :lol: :lol:

Cmq la differenza con quelle piu grandi è sia in altezza (anche se di poco), ma soprattutto in larghezza :wink: :wink:

Bodo
23/03/2005, 10:17
Beccatevi questa foto allora! :wink:
http://freeweb.supereva.com/bodo25/gallery/Dolomitico/photos/DSCF0140.jpg

luke_magic
23/03/2005, 10:27

dai un'occhiata alla GIVE T434.................è nuova nuova e sembra carina...........certo costicchia.............ma la marca è una sicurezza.............. www.givi.it

è quella che avrei adocchiato io........

poi fammi sapere cosa ti accatti..............

panza96
23/03/2005, 10:29

dai un'occhiata alla GIVE T434.................è nuova nuova e sembra carina...........certo costicchia.............ma la marca è una sicurezza.............. www.givi.it

è quella che avrei adocchiato io........

poi fammi sapere cosa ti accatti..............

...grassie...come al solito andro' da wheel up e mi accattero' quello che trovo che piu' mi gusta!!!

luke_magic
23/03/2005, 10:33
prova anche unionbike a lissone o G3 a seregno.......hanno tanta scelta...........

panza96
23/03/2005, 10:34
prova anche unionbike a lissone o G3 a seregno.......hanno tanta scelta...........

...si ma io ho poco tempo...e con wheel up mi sono sempre trovato bene....indipercio'percui....

mo scappo....a dopo!

Ave

luke_magic
23/03/2005, 10:41
POCO TEMPO???

ma se sei in ferie fino a martedì??

panza96
23/03/2005, 10:49
POCO TEMPO???

ma se sei in ferie fino a martedì??

...macioddafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :wink: