PDA

Visualizza Versione Completa : Pista ad Anagni - lungo-



Mc gyver
22/03/2005, 16:50
Domenica mattina sono finalmente a fare uno dei primi giri fuori porta del 2005 senza congelare :D . In compagnia di altri amici siamo andati ad Anagni (provincia di Frosinone) dove c'è una bella pistarella. Non è molto grande (sarà la metà di Vallelunga) ma sembra molto bella. L'unico neo a mio avviso è che il curvone che immette nel rettilineo ha poca via di fuga e un bel muretto in cemento da evitare a tutti i costi.
Cmq la pista non è troppo veloce (velocità massima raggiunta da quelli appena usciti dichiarata intorno ai 200/220 al max per pochissimi metri).
Si entra a mattinate ovvero dalle 9:00 alle 12.15 pagango 70 eurozzi e c'è un'ambulanza sempre pronta (sgratttttt).
Insomma per farla breve mi sono iscritto alla loro mailng list in modo da essere aggiornato sui turni liberi.
P.S. i prossimi turni sono previsti per il 2 e 3 di aprile. Sono mooolto tentato ad adandarci. Che ne dite?

pipes
22/03/2005, 18:29
Cmq la pista non è troppo veloce (velocità massima raggiunta da quelli appena usciti dichiarata intorno ai 200/220 al max per pochissimi metri).


per la ina siamo quasi al limite massimo :)

Mc gyver
22/03/2005, 20:01
vero, ma con la ina credo che oltre i 180/190 non si arrivi :).
Glia ltri che giravano con cui ho parlato avevano RSV 1000, CBR 900, ecc..

renato
22/03/2005, 23:06
vacci, vedrai che la pista è un'altra cosa!!!! troppo bellooooo.
sto contando le ore che mi separano da pasqua quando conoscerò varano!!!!





ciaoooo