PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per sgrattuggiata sul motore...

xiao5
22/03/2005, 22:56
Ciao a tutti...

ho giā scritto sul forum aktre volte, ma per la maggior parte si seguo indirettamente... ;)

Staserač succeso... sono tprnato a casa stanchissimo dal lavoro, e vuoi per sfiga, vuoi per distrazione, mentre mettevo la mia Ina nel garage non si č messo bene il cavalletto e... buummm, la moto su fianco sinistro... Ma PORC!!!!! la rialzo abbastamza inca****o e... morale della favola. ni si č sgrattuggiato un po il motore sul fianco sinistro vicino alla scritta yamaha...

Volevo chiedere, c'č un modo "fai da te" per eliminare i segni della caduta dal motore? mi fanno troppo rosicare... (che ne so, va riverniciata?)
e poi, mi dite un buon negozio a roma dove prendere delle protezioni per il motore per una ina del 2004???

Grazie ancora a chi vorrā rispondere...

LaMpS!!! :D

luke_magic
23/03/2005, 01:08
le protezioni puoi ordinarle anche via internet.........magari risparmi qualcosina.......

sul grattugiato (mi spiace) hai "limato" il carter?

vir28
23/03/2005, 07:47
Un pō di stucco' carta vetrata' e tanta pazienza.... :D :D
Colore grigio alluminio ed il gioco č fatto... :wink:

gigimanetta
23/03/2005, 08:31
Quoto Vir :wink:

mikkey
23/03/2005, 10:21
mi č capitato due volte, la prima i graffi non erano molto profondi, ho carteggiato con carta prima 400 e poi 800 e in seguito ho usato una vernice nero opaco per le marmitte, la seconda volta i graffi erano pių profondi... ho usato un epossidico (credo fosse alluminio liquido) e riverniciato con la stessa vernice... il carterino era sempre lo stesso :( ...
Cmq la componente principale č la pazienza, la seconda... olio di gomito 8)
Ciao!

xiao5
23/03/2005, 16:38
Grazie a tutti... vedrō cosa verrā fuori...

:D :D :D

Giorgione
26/03/2005, 22:33
sei fortunato che ha grattuggiato solo il carter ;) io con una manovra brillante su piastrellato con la moto di una settimana ho piegato anche la leva frizione...
:(

lamps :D