Visualizza Versione Completa : Scarico alto in carbonio per il fazer 1000?
hubble662
23/03/2005, 02:16
Ma proprio non esiste? Uffaaaaaa...
A me piacerebbe metterci uno scarico nero, satinato sarebbe una figata. e alto...
Ma l'unica che ho trovato che lo fa alto č la Leovince, che perņ alto lo fa solo in alluminio...
Oppure la Grp, ce l'ha anche in carbonio, ma mi hanno sconsigliato dicendomi che sono pessimi.
luke_magic
23/03/2005, 11:25
il carbonio o gli alti della GPR?
io ho carbonio basso LEO e fa tutt'altro che schifo................
Flyer_Duck ha il GPR alto sulla sua millona.
Per quanto ne so ne č soddisfatto, ma lascio a lui i commenti.
Dal punto di vista estetico e del sound direi che non passa inosservato :wink:
hubble662
23/03/2005, 12:46
Allora, dal concessionario da cui mi servo, Terzimotor, mi hanno consigliato come ottimi sia gli Akrapovic che i Leovince, mentre il capomeccanico mi ha sconsigliato decisamente i Gpr, semmai un Arrow, mi ha detto.
Perņ il problema č che ne Leovince ne Akrapovic hanno a listino lo scarico alto in carbonio. E non ci posso credere che proprio non si trova.
Allora, dal concessionario da cui mi servo, Terzimotor, mi hanno consigliato come ottimi sia gli Akrapovic che i Leovince, mentre il capomeccanico mi ha sconsigliato decisamente i Gpr, semmai un Arrow, mi ha detto.
Perņ il problema č che ne Leovince ne Akrapovic hanno a listino lo scarico alto in carbonio. E non ci posso credere che proprio non si trova.
Io ho Arrow e va bene quanto Akra, complimenti al capomeccanico. :wink:
Sarei curioso di sapere su cosa si basa. :shock: