Visualizza Versione Completa : Gomme alle tele e pericolosità
Enoksi74
23/03/2005, 10:59
No, questo non è un altro forum su quale tipo di gomma prendere, perchè di discussioni su questo argomento ce ne sono fin troppe.
Quello che volevo chiedere è una altra cosa.
Le mie gomme sono ormai arrivate alle frutta, nel senso che sulla posteriore in alcuni punti si vedono i profili metallici della struttura interna del pneumatico.
Di questo mi sono accorta solo ieri e mi sono data subito da fare per cercare un nuovo treno per la mia ina ma, causa anche le particoli misure, ovviamente niente di disponibile al momento. Mi tocca aspettare qualche giorno.
Da qui la domanda: visto che la moto la uso per andare a lavorare, che grado di pericolosità c'è nel viaggiare con le gomme in queste condizioni? Mi devo aspettare qualche brutto scherzo? E se, per di più, porto qualcuno con me?
Lo so, come minimo devo andare piano, ma oltre a ciò?
Ciaux,
Enoch
P.S. che vergogna, non ero mai arrivata a questo punto :cry:
gigimanetta
23/03/2005, 11:11
Spera di non trovarti in situazioni di emergenza :(
Che sicuramente potrai diminuire andando più piano ma certo NON puoi eliminare del tutto .
vedo che comunque sei consapevole di essere "al limite" comportati di conseguenza , evita di trasportare qualcuno.
Ciao
GG
gigimanetta
23/03/2005, 11:12
Azz :) Primo messaggio , ti invito ad andarti a presentare .... :wink: :wink:
Enoksi74
23/03/2005, 11:19
Azz :) Primo messaggio , ti invito ad andarti a presentare .... :wink: :wink:
In realtà ho solo rifatto l'iscrizione ma vi seguo già da un pò e ho pure partecipato al fazer-raduno di due anni fa. :D
guida tranquilla... e un po' di prudenza in piu'
Beh, benvenuta sul forum e ...segui i consigli di Gigi... :lol: :lol: :lol:
Fuoco973
23/03/2005, 11:47
Ciao Simo, vaaaaaaaaaaaa pianooooooo :wink:
Cmq hai provato a chiedere a Chiarulli Gomme???
Poi miraccomando segui le uscite al sud che per il 3 o giù di lì si sta organizzando un'uscita nel Lucano :mrgreen: avvisa anche giuseppe di partecipare al forumme :mrgreen:
N.B. confermo la simo è iscritta già da parecchio :mrgreen:
Enoksi74
23/03/2005, 11:52
Si, ho fatto un giro di telefonate ma niente, per quelle misure bisogna aspettare perchè devono ordinarle.
Ho deciso di montare le Diablo, probabilmente da Mondial Gomme il quale aveva tre treni a disposizione, andati via in 4 giorni!!!!!
Ma stanno tutti a cambiare le gomme in questi giorni???? :)
Cmq, spero di provvedere al più presto, non mi piace muovermi in condizioni di poca sicurezza.
Ciaux,
Enoch
P.S. per le uscite: certo, tengo la situazione sotto controllo :D
Fuoco973
23/03/2005, 11:57
e Palermo Gomme a valenzano??te li dico magari hai dimenticano qualcuno;o) :mrgreen:
Non dimenticate MAI la clausola di rivalsa delle assicurazioni, se viene fuori un incidente anche banale e risulta da un verbale che le gomme non erano nella norma si rischia grosso, e ancora di più trasportando passeggeri.. occhio....
Ciao!
Non dimenticate MAI la clausola di rivalsa delle assicurazioni, se viene fuori un incidente anche banale e risulta da un verbale che le gomme non erano nella norma si rischia grosso, e ancora di più trasportando passeggeri.. occhio....
Ciao!Ottima considerazione...concordo al 100% 8)
Fuoco973
23/03/2005, 12:58
:wink:
Mi auguro che la gomma non sia l' anteriore :wink:
So' x esperienza che le diablo, quando mostrano la tela, hanno pochi kilometri frima di sfaldarsi, e okkio che in caso di incidente passi dalla parte del torto e l' assicurazione non ti paga niente.
P.S. Vergognatevi non riconoscete neanche la "vecchia" Enokesina
gigimanetta
24/03/2005, 08:12
P.S. Vergognatevi non riconoscete neanche la "vecchia" Enokesina
:oops: :oops: :oops:
Dispiaciuto del disguido porgo le mie scuse ..... :)
Fuoco973
24/03/2005, 16:19
Non ha le diablo ora ma le D208 e l'anteriore se è sempre quello che ricordo io è D207rr :mrgreen: o viceversa :wink: