Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Cavalletto Centrale
gigimanetta
23/03/2005, 11:15
Se l'hai fatto vuol dire che è la cosa giusta :wink: :wink:
gigimanetta
24/03/2005, 08:27
Della linea della moto te ne deve fregar di meno ..... :wink: Comunque essendo il SUO va bene così .
Se pensi alla funzionalità e alla sicurezza fai sempre la cosa giusta . :) :)
Un Salutone
Gigi
gigimanetta
24/03/2005, 11:22
:oops:
Avevo pensato anch'io a metterlo, proprio perche' e' comodo nel garage e per fare piccoli lavoretti tipo ingrassare e soprattutto lavare la catena.
Tutto sommato, pero', alla fine credo non lo comprero' sia per il costo (comunque non alto) che per l'utilizzo limitato praticamente solo a quella circostanza.
Per cui eventualmente prendero' un cavalletto da box per il posteriore.
Avevo pensato anch'io a metterlo, proprio perche' e' comodo nel garage e per fare piccoli lavoretti tipo ingrassare e soprattutto lavare la catena.
Tutto sommato, pero', alla fine credo non lo comprero' sia per il costo (comunque non alto) che per l'utilizzo limitato praticamente solo a quella circostanza.
Lo stesso discorso che ho fatto io! :wink:
Il cavalletto posteriore è una figata pazzesca! :wink:
Comunque condivido anche la scelta del cavalletto centrale....se uno lo usa e lo sfutta non vedo perchè non dovrebbe metterlo! :D :wink:
Lo stesso discorso che ho fatto io! :wink:
Il cavalletto posteriore è una figata pazzesca! :wink:
Comunque condivido anche la scelta del cavalletto centrale....se uno lo usa e lo sfutta non vedo perchè non dovrebbe metterlo! :D :wink:
Hey tu! Come ti permetti? :lol:
Quanto e' costato il cavalletto posteriore?
Hai dovuto aggiungere i piolini oppure si aggancia al forcellone?