Visualizza Versione Completa : GPS Garmin street pilot III
luke_magic
23/03/2005, 11:48
qualcuno ce l'ha? o conoscete qualcuno che ce l'abbia?
come vi trovate? (nell'uso motociclistico)
rispetto al garmin V mi alletta la maggiore memoria..............
Lupacchiotto
15/04/2005, 16:40
A me arriverà in regalo tra qualche giorno, comunque un amico ce l'ha e ne è molto soddisfatto.
Paolo
qualcuno ce l'ha? o conoscete qualcuno che ce l'abbia?
come vi trovate? (nell'uso motociclistico)
rispetto al garmin V mi alletta la maggiore memoria..............
Lo stavo guardando pure io ed ho trovato questa offerta di fr.700.- che non mi pare male.
https://www.interdiscount.ch/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?storeId=10001&langId=3&catalogId=10001&productId=33759
luke_magic
21/04/2005, 21:08
Lo stavo guardando pure io ed ho trovato questa offerta di fr.700.- che non mi pare male.
https://www.interdiscount.ch/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?storeId=10001&langId=3&catalogId=10001&productId=33759
in eurozzi a quanto corrisponde?
in eurozzi a quanto corrisponde?
Credo circa 470-480 euri :wink:
luke_magic
21/04/2005, 21:19
...........per le mie tasche sempre troppo........ :cry: :cry:
Ma mi sa che è meglio attendere ancora. :wink:
luke_magic
21/04/2005, 21:40
penso proprio di sì............tanto faranno come i cellulari........a breve te li tireranno dietro......appena diventerà accessorio di uso comune..............
Abbiate pazienza , soprattutto se è uno sfizio e non un'esigenza, abbiate pazienza ancora qualche mesetto e i prezzi scenderanno almeno del 30%
Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbene :!: :!: :!: