Visualizza Versione Completa : Presentazione
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto, ma non ancora un nuovo fazerista. Sono (ORRORE!!!) un ex Customista (Honda VTC500 e yamaha Virago 535) e dopo 2 anni in cui ho girato in scooter, ora vorrei fare il grande passo con una fazerina.
Domenica sono andato a provarla e l'entusiasmo è solo un pò calato: non sono abituato a quella guida e a quelle potenze. Dopo mezz'ora di giro su percorso misto, sono sceso dalla moto con la zavorrina ed eravamo stremati. Urge consiglio: Alla veneranda età di 35 anni devo smettere di considerarmi un motociclista e lasciar perdere, o insisto, la prendo e quest'anno è vacanza su 2 ruote?
Grazie dell'accoglienza e complimenti a tutti. Siete stati una fonte importante per il mio orientamento...
alla prossima
Cinico
luke_magic
23/03/2005, 15:53
insisti, la prendi e vacanza su due ruote!!!!!
..............figurati che io vengo dalla bicicletta..........altro che custom!!
vedrai che poi te la godrai come mai avresti immaginato............questione di abitudine..............
Non è mai troppo tardi, prendila e quest'estate vacanza su 2 ruote 8) 8)
Benvenuto :D
Fuoco973
23/03/2005, 16:11
benventuo, tieni conto che per iniziare Viraco Shadow sono il trampolino di lancio, ovviamente è tutta un'altra cosa una moto vera, ti sarai stancato perchè non sei più abituato a stare attento così a lungo con un mezzo a te nuovo, ma dopo un pò di guida e pratica userai la moto come una vespetta :mrgreen:
No Sputer grazie :!: :wink:
Urge consiglio: Alla veneranda età di 35 anni devo smettere di considerarmi un motociclista e lasciar perdere...
MA QUANDO MAI :?: :?: :?:
Io la Ina l'ho comprata a gennaio 2005 e guarda un po' la mia di età :wink: :!: :!: :!:
Insisti, ci metterai poco a sentirti a tuo agio :wink: :wink: :wink:
Benvenuto e se proprio vuoi un consiglio...........COMPRALA :wink: :!: ......e vedrai che la tua zavorrina sarà contentissimaaaaa e insieme girerete l'Italia e nn solo!!!
Parola di una zavorrina da anni affezionata alle due ruoteeeee :mrgreen:
pozep1973
23/03/2005, 17:35
Innanzitutto benvenuto
il vero orrore sono i due anni di scooter
e il sacrilegio sarebbe non fare le vacanze in moto se ti senti di farle :D
mattomatte
23/03/2005, 17:42
Welcome!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"dai compra un Fazerino!!!!!!!!" :wink: :wink: :wink:
davbruno
23/03/2005, 18:03
Ciao e benvenuto! :D
Benvenuto!!!!!!!!!!!!! :lol: 8) :D :)
Giringiro
23/03/2005, 18:51
Grazie dell'accoglienza e complimenti a tutti. Siete stati una fonte importante per il mio orientamento...
Dai che ci fai diventare rossi! :D :wink:
Compratela e facci l'estate, vedrai che goduria! :lol:
eiobiker78
23/03/2005, 21:17
...e cinico si compra il fazerino, e cinico si compra il fazerino, e cinico si compra il fazerino, miiiii che domani t'arrrrapiiiiii!!!! :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
......ehhm, comunque Benvenuto :angels_005: :lol: :mrgreen:
michy_torre
23/03/2005, 22:36
Benvenuto.. :D A ottantanni non avrai più certi dubbi!!! :twisted: :lol: :lol:
Goditelaaaa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto!!!
Anch'io ex-custom: Suzuki LS 650 Savage, Dragstar 650 e Dragstar 1100, poi il grande salto. Fazerina 2001 e ora FZ6.
Per il momento me la godo (da quando l'ho presa a Marzo dell'anno scorso, non ho mai saltato un giro il sabato o la domenica, a parte il periodo delle ferie) poi quando sarò pensionato vedrò di tornare al custom (magari con una Triumph Rocket :lol: :lol: :lol: :lol: )
:D
crazyhorse
24/03/2005, 09:58
Ciao Cinico, benvenuto tra noi, è solo questione di abitudine, comprala e vedrai che dopo qualche settimana dirai, perchè non l'ho comprata prima :?: :roll: ciaoo :) :D :wink:
speedy64
24/03/2005, 15:30
Ciao e benvenuto, io a 37 anni ho preso il 1000 non sai che goduria :D :D :D
Lamps