PDA

Visualizza Versione Completa : Paramotore e puntale 1000. Come?

attila
24/03/2005, 09:22
Ieri pomeriggio assieme al grande (e grosso no?) Olitorur abbiamo montato il puntale Barracuda della mia Ona ma avendo anche i paramotore di FI sul telaio della moto ho dovuto prima toglierli, installare il puntale e poi vedere che ora i paramotore non ci stavano più se non mettendoci sotto alle viti dei bei spessori che però non abbiamo montato, chi ha avuto lo stesso problema come l'ha risolto?

Matteo74
24/03/2005, 13:12
De non erro i paramotore sono uguali agli originali YAMAHA.
Se è così non occorre effettuare alcuna modifica e puoi montare tutto insieme senza problemi.

Aspetta.... Il puntale che hai montato non è quello originale Yamaha e l'ancoraggio dello stesso è proprio dove dovrebbero essere i paramotore.

Acquista una fresa per legno/ plastica del diametro leggermente superiore ai paramotore e fora il puntale per poter alloggiare nuovamente i paramotore.

Questa operazione la fanno anche sulle moto carenate per montare dei paracarena in teflon. L'effetto è molto racing e hai la possibilità di sfruttare l'ancoraggio al telaio per i paramotore, che è il posto migliore dove metterli.

attila
24/03/2005, 13:36
Grazie Matteo74
Ciao ciao

olitour
25/03/2005, 19:03
Grazie per aver maciullato il mio nick! :cry:

attila
25/03/2005, 19:36
Grazie per aver maciullato il mio nick! :cry:
De nada, è sempre un piacere