Visualizza Versione Completa : Perdono!!!!
Chiedo umilmente perdono a voi tutti.. :oops: E' circa due anni che vi spio :shock: (grazie anche ad un amico ex fazerista ora corsaiolo puro con la sua R1) e circa un anno che possiedo la mia stupenda fazerina blu.. Purtroppo causa 4 :!: traslochi in poco più di un anno e problemi vari sono riuscito solo ad iscrivermi l'estate scorsa e non ho neanche la tessera :oops: Ora le cose stanno prendendo il giusto verso e spero di recuperare il tempo perduto (mi avete intrigato con puntale e faro posteriore bianco e penso che saranno i prossimi soldini spesi bene). Come motociclista sono partito dall'enduro con il vecchio ma unico RC600 (gilerone) fino al cbr600F che ho venduto per comprarmi la fazerina.. vivo nel terrore del TPS (SGRATT..) tanto che probabilmente l'ho somatizzato e ho lo stesso problema con l'auto (potenziometro della valvola a farfalla da cambiare..). Faccio pochi km ma tutti spesi bene tra le colline toscane e le ferie all'Elba la scorsa estate.. non sono malato come vinvic ma il mio tuning non esasperato è cmq da multone (targa freccie ecc).. Ormai che ci siete perdonatemi anche la lunghezza della presentazione.. :wink: Auguri a tutti e a presto.. Spero! Ah.. mi scuso anche per la schifezza che verrà graficamente il tutto ma non ci capisco molto di computer.. :cry:
Ciao e benvenuto, non ti preoccupare per il ritardo con cui scrivi l'importante e che adesso fai parte anche te di Fazeritalia.
Lamps
gigimanetta
25/03/2005, 11:11
Perdonato....!!!!!!!!! :D :D :D
BENVENUTOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se il TPS si guasta lo sostituiscono senza tanti problemi , vivila bene :wink: :wink:
Un Salutone
Gigi
benvenuto !!!
mizzega... 4 traslochi in un anno.... :roll:
michy_torre
25/03/2005, 14:54
Benvenuto !!! :D :mrgreen:
MartePower
25/03/2005, 14:55
SPIONE :twisted:
BENVENUTO :!: :mrgreen: :wink:
Fuoco973
25/03/2005, 16:01
benvenutos :mrgreen:
davbruno
25/03/2005, 17:55
Ciao e benvenuto! :D
Lizard71
25/03/2005, 20:28
ciao e :wink: benvenutooooo
Giringiro
25/03/2005, 21:12
Per farti perdonare dovrai venire al Terre di siena Ride, il 6/7/8 maggio, farti vedere e cospargerti il capo di cenere! :mrgreen:
Benarrivato Toscanaccio! :D
Purtroppo causa 4 Exclamation traslochi in poco più di un anno e problemi vari sono riuscito solo ad iscrivermi
4 traslochi :shock: :shock: :shock:
ci credo che hai poco tempo x srivere e x andare in moto :roll:
Benvenuto e mi raccomando non correre troppo x la scansanese :wink:
mattomatte
26/03/2005, 13:55
Visto il numero di traslochi, non ti conviene prendere un Camper???? :lol: :lol: :lol:
Scherzo :wink: :wink: :wink: BENVENUTISSIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. le presentazioni lunghe ci piacciono!!! :mrgreen: :mrgreen:
Per farti perdonare dovrai venire al Terre di siena Ride, il 6/7/8 maggio, farti vedere e cospargerti il capo di cenere!
Benarrivato Toscanaccio!
Volentieri..Ma cos'è :?: :oops: Se merita prendo anke le ferie :!:
4 traslochi
ci credo che hai poco tempo x srivere e x andare in moto
Benvenuto e mi raccomando non correre troppo x la scansanese
E' stata dura.. ma finalmente ci ABITO sulla scansanese :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: non sulla strada eh :wink:
Tutto a posto e bevnvenuto anche se ora capisco quel senso di controllo che avevo.