PDA

Visualizza Versione Completa : 28.03: Pasquetta e gli amaretti (x milanesi e limitrofi)



ragioz
25/03/2005, 15:09
Egr.Sig.

nella speranza che domani si riesca a compiere il giretto in quel di Varallo, anche per Lunedì proporrei per chi nn sa cosa fare di meglio se nn restare a letto:

Ritrovo: Filaforum di Assago
Orario: 9.30 partenza (p.p.p.)
Destinazione: Sassello
Percorso: Milano-Ovada (A7) - poi SS. varie
Pranzo: libero (paninoteca-panini da casa-ecc.ecc.)
Rientro: Libero

Presenti:
Ragioz+1
Max+1 (bmw)
Ego (fzs600)
Aldo+1 (bmw) da Ovada

Cell 340 7789046 per conferme

Ragioz

pipes
26/03/2005, 09:55
eccomi.... mi aggiungo subito...

qualcuno conosce un posto dove mangiare un piatto caldo? eventualmente se siamo un gruppetto si prenota?

1. Ragioz+1
2. Max+1 (bmw)
3. Ego (fzs600)
4. Aldo+1 (bmw) da Ovada
5. P|pes (triciclo) :lol:

Sassello... mi ricorda qualcosa :? ocio!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=851

sol-o
26/03/2005, 10:34
ci potrei essere con la signora
ma sassello mi evoca qualcosa di poco bello,non ci sono un po di velox in giro di li?
lamps :D

pipes
26/03/2005, 10:56
ci potrei essere con la signora
ma sassello mi evoca qualcosa di poco bello,non ci sono un po di velox in giro di li?
lamps :D

si si.... nel link che ho messo prima c'e' una parte dell'avventure del dotto(re) TomCat... meglio cercare dove sono e farsi una cartina

qui c'e' qualche indicazione
http://www.autovelox.info/Default.aspx?region=7&province=83

davbruno
26/03/2005, 12:09
Ciao raga, a Pasquetta quasi sicuramente non ci sarò! Uscirò con la zav, ma non in moto.

Dopo domenica pomeriggio (uscita extra-forum con amici) mi sa che di uscite un pò sostanziose con la morosa me le sogno (SPADINO compreso). E' rimasta un bel pò sconvolta a causa di un incidente che ha visto coinvolti una coppia di ragazzi che erano con noi.
Ad un mezzo incrocio, un'auto ha svoltato all'ultimo e quasi senza freccia e quel mio amico gli è andato addosso. Niente di grave per fortuna, ma lo spavento è stato enorme. Alla fine abbiamo passato la domenica pomeriggio tra vigili, carroattrezzi ed ospedale.

Come se non bastasse, quando stavamo caricando la moto sul carroattrezzi sono passati i "suoceri" :shock: Alè....

Quindi ci vediamo direttamente sabato prossimo.
Lamps :D a tutti

pipes
26/03/2005, 12:18
Ciao raga, a Pasquetta quasi sicuramente non ci sarò! Uscirò con la zav, ma non in moto.

Dopo domenica pomeriggio (uscita extra-forum con amici) mi sa che di uscite un pò sostanziose con la morosa me le sogno (SPADINO compreso). E' rimasta un bel pò sconvolta a causa di un incidente che ha visto coinvolti una coppia di ragazzi che erano con noi.


:shock: mi spiace... stanno bene?

davbruno
26/03/2005, 13:35
Si, tutto sommato poteva andare peggio. Lui 10 gg di prognosi per una botta sulla schiena e lei 25 per una botta al ginocchio e una micro frattura al coggige!
Per la cronaca: domenica era la loro prima uscita insieme con la moto (Hornet con 2 mesi di vita e 800 km) e da quello che ho potuto capire anche l'ultima, almeno per lei.

Bruno
26/03/2005, 14:59
Mi spiace molto per i tuoi amici.

sol-o
26/03/2005, 15:24
l'importante è che nessuno si sia fatto troppo male
purtoppo certe cose accadono.
un augurio di pronta guarigione e digli di non mollar la moto,una passione non va mai lasciata perdere
lamps :D

sol-o
27/03/2005, 12:03
Buona pasqua!!
domani come si resta?
questo è il meteo
Previsione meteorologica sull'Italia NEWS 2000
Valida dalle ore 00 alle ore 24 del 28/03/2005
NORD
Condizioni iniziali di cielo nuvoloso sui rilievi alpini e prealpini, irregolarmente nuvoloso in pianura. Nel corso della giornata graduale diminuzione della nuvolosità, a partire dalle regioni occidentali. Temperature massime in forte aumento, minime in diminuzione.
aspetto info se mai ci sentiamo domani mattina sul cell
339cento otto78zero zero
lamps :D

sol-o
28/03/2005, 21:07
ciao
grazie a tutti per la splendida giornata passata in ottima compagnia,sono arrivato a casa alle 20,30 direi stanco ma soddisfatto :D ,600km si fanno sentire :shock:
lamps :D

panza96
28/03/2005, 21:08
ciao
grazie a tutti per la splendida giornata passata in ottima compagnia,sono arrivato a casa alle 20,30 direi stanco ma soddisfatto :D ,600km si fanno sentire :shock:
lamps :D



compliment.....come sta il ****? :lol:

pipes
28/03/2005, 22:33
complimenti a tutti i partecipanti

soprattutto a
"zio" Aldo+1 (bmw) ;)

che si e' rivelato una vera sorpresa... chi avrebbe detto che un uomo non piu' giovincello con un bmw avesse tanta "manetta" nel polso destro...
Sol-o ha detto (sono affari "suoi" :lol: se poi dicono che e' un fermone :o ) che non riusciva a prendere le curve "veloci" come lo ZIO :P

saluti alle "nuove" conoscenze :)
al neo fazerista ragioz (e consorte) che ha fatto un po' di rodaggio :D
Max+1 (bmw)
non ricordo il nome della coppia su CBR600
non ricordo il nome della coppia su VFR del 1988 (una bambina quasi maggiorenne)

Per far "rodere" :D ... in attesa delle foto posto il giretto :-)

Milano --> Ovada autostrada
Passo del Turchino (causa nuvole :shock: non l'ho visto )
Passo del Faiallo
Sassello
Acqui Terme
Bubbio e poi GODURIA di CURVE con lo ZIO
fino ad Alba

4 curve da Alba passando per Barbaresco
Canelli, su su fino ad Alessandria

Poi autostrada verso casa....

Io ho segnato 525 km 8)

luke_magic
29/03/2005, 01:00
525???? :shock: :shock:

e io che andavo fiero dei miei 356!!!!!!!!!!!! :oops:

scherzo!
meno male che lunedì il tempo ci ha assistito.............sulla strada del Penice comunque tanto sporco per strada.............sono le prime uscite............

Bruno
29/03/2005, 08:18
Complimenti bel giro, alla prossima spero di poter venire pure io.
saluti Bruno :wink:

ragioz
29/03/2005, 09:15
....mi aggiungo pure io alla lista dei commenti...

Qke numero di ieri :D :

7 le moto presenti
13 le persone del gruppo
6 le coppie
1 singolo
3 le marche di motocicli (Yamaha-Honda-Bmw)
3 i fazeristi del forum conosciuti
420 i ns km percorsi (abbiamo accorciato per cause personali il tragitto)
19 i km per litro percorsi con la Ona (a velocità rodaggio, ndr :wink: )
3 Euro un sacchetto di amaretti di Sassello :D
20 i metri di visibilità sul passo dei Faiallo
674 i km che segnati dal contakm
326 quelli rimanenti alla fine del Rodaggio
0,6 mm la cera rimasta sui bordi
4/5 le bestemmie tirate da chi mi seguiva all'ingresso di altrettante curve quando accortomi della velocità troppo sostenuta ho pinzato - devo ancora capire come gestire: a) la velocità :D b) la poderosa frenata (il gsxf rispetto a questa nn fa testo C) il " °" di inclinazione :D

Prime impressioni sulla Ona: gran tiro (x quanto ancora nn ho potuto forzare) in autostrada aprendo il gas, il motore sale in modo "vigoroso", sulle strade curvose la moto scende senza fatica anche certe "titubanze" restano :mrgreen: consumi eccellenti per essere un 1000, confermata anche l'abitabilità del passeggero, morale sn veramente soddisfatto.

UN SALUTO: a tutti coloro che c'erano ieri e soprattutto ai nuovi compagni di viaggio forumisti che abbiamo conosciuto: SOL-O e SIGNORA e PIPES.

Alla prossima.

Ragioz

pipes
29/03/2005, 13:30
20 i metri di visibilità sul passo dei Faiallo


forse c'e' un 0 di troppo :lol: non vedevo la moto davanti a me !!!



0,6 mm la cera rimasta sui bordi

cavolo quasi mezzo millimetro :shock: allora sei arrivato al limite pur non nelle miglior condizioni dell'asfalto :)


Prime impressioni sulla Ona: gran tiro (x quanto ancora nn ho potuto

io spero almeno di provarla presto :)

pipes
29/03/2005, 13:31
Ciao, sono un'intruso, lo ZIO in BMW del giro di ieri.

intruso? mi sembri un motociclista e quindi sei certo il benvenuto! 8)
qui non si fa (quasi mai) "attenzione" a che moto hai ;-)


un po' meno per il "non più giovincello" :wink: :wink: ma d'altronde dicono così anche all'anagrafe, che ci vogliamo fare?


:lol: lamentati con il comune :) e fai modificare la carta di identità :lol:
se vedono come vai in moto :roll: non ti danno piu' di 30 anni :wink:


Ciao, alla prossima!!!

visto che sei ligure, sai certo che è una meta molto ambita x noi milanoidi...
c'e' qualcuno che l'anno scorso faceva la val trebbia quasi una volta la settimana :D (sto esagerando, ma rende il concetto)

stai sintonizzato qui se ti fa piacere e se vuoi c'e' la sezione apposita per le presentazioni.

bye bye Gianluca

ragioz
29/03/2005, 14:22
:oops: :oops: :oops:

.......erano 0,6 cm :!: :!: :!:

Dopo aver riletto il topic ho detto "sì in effetti devo aver sbagliato unità di misura!!"

:D

Ragioz

ragioz
29/03/2005, 16:10
..giusto un paio di foto :D

Ragioz

sol-o
29/03/2005, 19:31
[/quote]
era rotto

sol-o
29/03/2005, 19:41
allora mi sa che qui qualcuno fa lo gnorri :D
prima di tutto grandissima capacita di guida della Zio mai visto nessuno andare cosi in quelle condizioni sono ancor oggi incredulo e poi un gran divertimento con un apripista del suo calibro
per quanto riguarda il fatto del fermone vorrei sottolineare :shock: :D che non ero il solo :oops: ad essere in difficolta :D :D :D chi ha orecchie per intendere intenda :lol: :lol:
lamsp :D

pipes
29/03/2005, 21:24
non ero il solo :oops: ad essere in difficolta :D :D :D chi ha orecchie per intendere intenda :lol: :lol:
lamsp :D

si scherza come sempre 8)
io non ti riesco a starti dietro :) e i vari giri fatti lo dimostrano...(considerando che tu viaggi in coppia quasi sempre) :wink:

per fortuna che lo zio non allungava troppo tra 1 curva e l'altra, così potevo riprendervi :D

sol-o
29/03/2005, 22:37
logicamente si scherza:D
in ogni caso considera che il mio vantaggio sono le gomme e penso prorpio che non sia trascurabile
be io facevo veramente fatica a tenere il passo dello zio,mi viene il dubbio che se avesse avuto lui un fazer prima ci sverniciava e poi ci limava via le orecchiette per bene :oops: :D
lamsp :D

luke_magic
31/03/2005, 12:50
.............mazza, dopo la carrellata di dati sono impressionato!
ragioz è un professionista del numero!!