PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita solitaria; report.



Dami_1000
25/03/2005, 21:23
Oggi, approfittando di un pomeriggio di ferie pre-pasquali, ho testato per voi
:D , esclusivamente per voi :lol: ... un percorso niente male; volevo postare alcune indicazioni:

Paliano-Olevano: data la natura agricola della zona, okkio allo sporco che infatti mi ha parzialmente rovinato la prima parte della salita verso Bellegra, peccato, ma il bello viene dopo.

Olevano-Bellegra: il mio tratto preferito di questo giro! splendide curve da seconda-terza in salita in successione, asfalto già buono, ma in rifacimento , quindi oggi mi sono limitato, ma appena finiti i lavori il tratto sarà uno splendore!!!

Bellegra-bivio S.Vito: altro tratto interessante, dopo una breve discesa, inizia un tratto guidatissimo(a S.Vito avevo i crampi agli stinchi!!!), da seconda, curve con vari raggi e altimetrie varibili, asfalto buono, ancora macchie di umido ma presto spariranno.

bivio S.Vito-Palestrina: la salita verso Capranica consente di allungare e far respirare un poco la bestiolINA, un paio di staccatone notevoli consigliano di fare il percorso per la prima volta con calma, anche perchè il panorama comincia a meritare! Oggi c'era ancora neve :shock: e quindi anche sale(dovrò lavarla di nuovo :evil: ), ma la strada era ok, l'sfalto è discreto. Da Capranica la discesa verso Palestrina con caratteristiche simili ma strada un poco più larga verso la fine.

Palestrina-Cave: curvoni mon amour :oops: !! Ma quando caçço tolgono quei lavori al centro dei curvoni più belli del mondo!?!?! bah

Cave-Paliano: c'è un pò di tutto, compresa la prenestina per allungare, ma okkio alle stradine laterali :wink:

Salutoni a tutti!!

panza96
25/03/2005, 21:27
Km? :wink:

Dami_1000
25/03/2005, 21:34
...giusto; una 60km in tutto, ideale per attaccarlo ad una altro tour (magari meno impegnativo fisicamente).

Era *sigh* uno dei miei tour preferiti in bici...

ciao

panza96
26/03/2005, 06:41
...giusto; una 60km in tutto, ideale per attaccarlo ad una altro tour (magari meno impegnativo fisicamente).

Era *sigh* uno dei miei tour preferiti in bici...

ciao

mink....complimento...io oltre i 20 mi schianto (piu' che altro per il dolor de cul).... :oops: :oops:

klee
26/03/2005, 12:09
bella prova dami....quella zona è davvero una goduria....
speriamo che i lavori finiscano in fretta...
8)

ataru1973
29/03/2005, 12:16
...giusto; una 60km in tutto, ideale per attaccarlo ad una altro tour (magari meno impegnativo fisicamente).

Era *sigh* uno dei miei tour preferiti in bici...

ciao

Bella Dami, anch'io andavo in bicicletta ed ho fatto anche un pò di agonismo....vi assicuro, tra i 90-110 km ti fumano le :obscene_008: ....credo si chiami EFFETTO GIBBONE :happy_001:

Comunque magari al tuo giretto si può abbinare una scampagnata alla selva!

crazyhorse
29/03/2005, 13:01
Ciao Dami, sono sempre ottime informazioni, ricordati anche il discorso sul meteo, se possibile postalo ogni settimana, o quando puoi. ciaoo :) :D :wink: