PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce a led

ReX
25/03/2005, 22:42
Quando ho preso la Fazer (usata) mi hanno dato anche le frecce a led.

Il fatto è che non mi sono state date le resistenze e così lampeggiano troppo velocemente.
Un amico mi ha gentilmente dato 2 resistenze da 21 watt e ho provato a montarne una per lato ma praticamente non cambia niente.
So che ne dovrei montare 2 per lato ma credevo che con 1 le cose sarebbero perlomeno migliorate un po'.

Poi ho comprato un lampeggiatore da 10 watt (8 euro, quello sulle Fazer è da 21watt) e così la cosa è migliorata molto ma non mi sembra ancora perfetto.
Pur montando 1 resistenza da 21watt per lato con questo lampeggiatore non cambia praticamente nulla..

Voi per caso avete avuto a che fare con questo problema?

Sono a conoscenza dell'esistenza di lampeggiatori che non dipendono dal carico ma costano 20 euro e non li trovo quì a Napoli.

Ciao,
ReX

LukeDuke
26/03/2005, 00:27
Credo che la cosa migliore sia cambiare lampeggiatore e prendere uno che non dipenda dal carico. Lo so, lo spreco è poco, ma l'idea di avere qualcosa che scalda senza alcun motivo mi fa venire il prurito al culo. :mrgreen: :mrgreen:

ReX
26/03/2005, 11:02
Hai ragione, anche io volevo evitare di sprecare i watt sulle resistenze, ma il fatto è che non so dove comprare questo lampeggiatore...

Ciao,
ReX

Giorgione
26/03/2005, 22:29
tanto quello che devi sprecare sulle resitenze sommato alle frecce a led è uguale a quello che avresti consumato con le frecce originali.
nulla di più ;)

lamps :D