PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE: FAZER 1000 NUOVA A SETTEMBRE???



Skill
26/03/2005, 10:12
Ciao a tutti!
Un amico è seriamente intenzionato ad acquistare la moto in oggetto. Un concessionario uff.le Yamaha del trevisano ...

Ci siamo forse visti in questi giorni ??? :wink:

Skill
26/03/2005, 12:23
Allora digli di andare tranquillo perchè mai come oggi è stato conveniente l'acquisto della Fazerona :D


PS: Grazie :wink: .

PPS: Buona pasqua.

MartePower
26/03/2005, 12:49
Ciao a tutti!
Un amico è seriamente intenzionato ad acquistare la moto in oggetto. Un concessionario uff.le Yamaha veneto ci ha anticipato che sarà aggiornato il modello attuale entro fine 2005, altri concessionari interpellati hanno smentito questa notizia :? .
voci ancora...
c'è chi dice presentazione verso settembre e vendita più avanti


Qualcuno di voi sa qualcosa di preciso sull'argomento? Anche se, a ben guardare, qualche fondamento di verosimilità c'è: ad esempio, l'anzianità del motore ancora a carburatori, le soluzioni del reparto sospensioni, la normativa antismog da rivedere e soprattutto un prezzo offerto molto vantaggioso :shock: :?:

Grazie per l'attenzione :wink:
la fazerona in commercio è euro2
le moto attualmente sono tutte euro2 ad esclusione di alcuni casi eccezzionali
se uscirà la nuova sarà sicuramente euro2
quindi cambia poco


ops
ma l'urgenza dove è? :roll: :lol: :wink:

cagliostro
26/03/2005, 13:51
mah, io non sono così sicuro che la nuova sarà euro 2. Dal 2006 non è obbligatorio l'euro 3?!

MartePower
26/03/2005, 14:31
mah, io non sono così sicuro che la nuova sarà euro 2. Dal 2006 non è obbligatorio l'euro 3?!
ops, mi pare di si :oops:

va detto anche che si è arrivati ad euro2 senza togliere i carburatori e inserire il catalizzatore, quindi possibilissimo che la fazerona attuale possa divenire euro2 con poche modifiche :roll:

detto ciò è probabile quanto detto prima
presentazione settembre e messa in vendita fine anno/inizio anno nuovo
ma sono tutte congetture

Babbà
26/03/2005, 17:12
secondo me la Ona nuova verrà presentata in autunno 2005 e commercializzata in primavera 2006

ad ogni modo quella attuale conviene visto che la danno a poco più di 8.000 euro :wink: